Vai al contenuto

Persona 5 The Royal [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!

[ps4]

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3125 risposte

Sondaggio: Persona 5 The Royal [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile! (63 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Persona 5 Royal?

  1. voto 10 - Capolavoro assoluto (33 voti [52.38%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 52.38%

  2. voto 9 - Quasi perfetto (22 voti [34.92%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 34.92%

  3. Votato voto 8 - Un must have per gli amanti del genere (8 voti [12.70%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.70%

  4. voto 7 - Peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  5. voto 6 - Senza infamia e senza lode (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. voto 5 - Dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 (o meno) - Niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#466
feiv

feiv
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 46

Ragazzi io ho ordinato la  Launch Edition - Day-One Limited su amazon.it, ora questa non è più disponibile ma ho visto che di disponibile c'è la Launch Edition - Esclusiva Amazon.It (con Art Card da Collezione)  che sembrerebbe essere la royal con l'aggiunta di una carta fisica come bonus. Qualcuno sa se l'unica differenza è la carta data in regalo? Dite che mi convenga disdire la prenotazione e rifarla per la amazon edition? Alla fine il prezzo è lo stesso.


Modificata da feiv, 25 February 2020 - 09:49 PM.


#467
Matthia

Matthia
  • Shepard come James Kirk :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7042

Io sto Persona lo vorrei provare da una vita, ma sta parte social veramente mi ammazza.

Non credo di aver più la pazienza per affrontare tonnellate di dialoghi scritti. Dall'altra parte mi intriga troppo la componente jrpg e mi piace tantissimo lo stile generale.

 

Sono abbastanza combattuto.

Penso che la particolarità dei Persona sia proprio questa componente social scolastica ed extra-scolastica, molto Visual Novel... essendo la parte JRPG non classica nel senso che non si fa il solito giro del mondo o si parte per un'avventura, ma si vive il contesto di una città predeterminata penso che non sarebbe riuscito a restare in piedi senza quella parte di gameplay narrativo... anche negli Yakuza essendo sempre quello il mondo il gameplay solitamente sfocia in attività, azioni ed eventi molto narrativi



#468
Kira89

Kira89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 638

Non vedo l'ora di rigiocarci.

Nonostante abbia completato la versione standard quasi al 100% poco tempo dopo l'uscita non mi ricordo molto sulle varie meccaniche come fusioni ecc  :blink:


Modificata da Kira89, 04 March 2020 - 02:35 PM.


#469
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Alla fine non ho resistito e la settimana scorsa ho preso la versione base scontata sullo Store. Che dire se non che è meraviglioso, un'altra sorpresa da Atlus e un gioco che sto adorando e che probabilmente finirà nei miei preferiti di sempre.

#470
Rafel87

Rafel87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1279

Alla fine non ho resistito e la settimana scorsa ho preso la versione base scontata sullo Store. Che dire se non che è meraviglioso, un'altra sorpresa da Atlus e un gioco che sto adorando e che probabilmente finirà nei miei preferiti di sempre.

 

Io non gli davo due lire e invece è nella mia classifica dei preferiti di sempre...non vedo l'ora di rigiocarlo in sub ita



#471
Hide.

Hide.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3560

Alla fine non ho resistito e la settimana scorsa ho preso la versione base scontata sullo Store. Che dire se non che è meraviglioso, un'altra sorpresa da Atlus e un gioco che sto adorando e che probabilmente finirà nei miei preferiti di sempre.

 

Ma che ti costava aspettare venti giorni.



#472
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

 
Ma che ti costava aspettare venti giorni.

Niente, ma la differenza di prezzo (14 vs 60) ha fatto tanto per un gioco che ho comprato ad occhi chiusi e che poteva non piacermi :sisi:

#473
Hide.

Hide.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3560

Niente, ma la differenza di prezzo (14 vs 60) ha fatto tanto per un gioco che ho comprato ad occhi chiusi e che poteva non piacermi :sisi:

Ma c'erano mille modi di non pagarlo 60 :fg: Vabbè, ormai è andata.



#474
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Ma c'erano mille modi di non pagarlo 60 :fg: Vabbè, ormai è andata.

Amen, non è mica un gioco monco nella versione base eh :D

Me lo godo alla grande anche senza le aggiunte



#475
light90

light90
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2788

Ma c'erano mille modi di non pagarlo 60 :fg: Vabbè, ormai è andata.

Conosci siti di Key tipo

Spoiler
che vendono robe anche di ps4? O semplicemente parlavi di offerte con giochi tirati dentro nei negozi?



#476
Rafel87

Rafel87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1279

Conosci siti di Key tipo

Spoiler
che vendono robe anche di ps4? O semplicemente parlavi di offerte con giochi tirati dentro nei negozi?

 

Le Key per i giochi PS4 mi sa che sono praticamente inesistenti



#477
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

Niente, ma la differenza di prezzo (14 vs 60) ha fatto tanto per un gioco che ho comprato ad occhi chiusi e che poteva non piacermi :sisi:


In quella differenza di prezzo ci stavano almeno una trentina di ore di contenuti aggiuntivi rispetto al gioco originale, giusto per essere chiari :D

#478
Hide.

Hide.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3560

Conosci siti di Key tipo

Spoiler
che vendono robe anche di ps4? O semplicemente parlavi di offerte con giochi tirati dentro nei negozi?

 

-dare giochi dentro

-comprare import (in UK la roba è venduta già al D1 a 10€ in meno)

-aspettare qualche mese dopo la release per trovarlo easy a 30€

-comprarlo a 70€ e venderlo subito dopo a 60€, pagandolo quindi 10€

 

Opzioni ce ne sono



#479
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22363

Raga, non per rompervi, però se dovete parlare di Persona 5 "base" c'è il topic dedicato. Questo lasciamolo per la Royal, non fosse altro che ogni volta che torna up penso ci siano nuove info/video/news sulla Royal.



#480
Matthia

Matthia
  • Shepard come James Kirk :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7042

 

-dare giochi dentro

-comprare import (in UK la roba è venduta già al D1 a 10€ in meno)

-aspettare qualche mese dopo la release per trovarlo easy a 30€

-comprarlo a 70€ e venderlo subito dopo a 60€, pagandolo quindi 10€

 

Opzioni ce ne sono

qualche suggerimento per chi ha la versione base ENG pagata (anzi regalata) a prezzo pieno, e si vorrebbe giocare la Royal ITA senza spendere più di 20€ di differenza fra dare il vecchio e prendere il nuovo? :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo