Vai al contenuto

Sondaggio: Qual è stato il miglior annuncio di PlayStation State of Play?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 28 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189634
La prima puntata dello show PlayStation State of Play non è stata ricchissima di annunci di primo piano anche se le novità non sono mancate, in particolar modo per i possessori di PlayStation VR, tra cui Marvel's Iron Man VR, il supporto VR per No Man's Sky grazie all'aggiornamento Beyond e la data di uscita di Blood & Truth.

Presenti anche nuovi trailer per Days Gone, Crash Team Racing Nitro Fueled, Concrete Genie e Mortal Kombat 11, solamente per citare alcuni dei titoli non VR mostrati durante la trasmissione. Ti chiediamo: qual è stato secondo te il miglior annuncio di PlayStation State of Play?

Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
Darth Stesox

Darth Stesox
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 448
Io ho un visore Vr, Blood & Truth e No Man's sky Vr sembrano molto interessanti.
Per il resto mi aspettavo qualche bombetta in più, ma contando che è il primo di questi appuntamenti, mi accontento.

#3
Matthia

Matthia
  • Shepard come James Kirk :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7042
Per quanto mi riguarda solo Observation... e nessuno l'ha votato...

#4
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti
NMS VR perchè sicuramente inietterà nuova linfa vitale al titolo...Ma anche Concrete Genie e Blood & Truth sembrano davvero belli!

#5
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8031
Contento per l'impegno e i risultati sul fronte VR.....ma le attenzioni vanno a Concrete Genie.....almeno per il sottoscritto!!!!

#6
Guest_SalvaLogan182eYe

Guest_SalvaLogan182eYe
  • Gruppo: Ospiti

Per quanto mi riguarda solo Observation... e nessuno l'ha votato...

Ma lo sai che all'inizio mi sembrava Alien Isolation 2, spettacolo!! Sono veramente curioso per questo titolo!! L'ho votato anche io! ;)

#7
Lorenzo 90

Lorenzo 90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 7244
Come immaginavo non ci sono stati annunci di primo piano in questa prima puntata... ho apprezzato molto I trailer di Days gone e Concrete Genie, sono abbastanza sicuro che il livello delle puntate (inteso come clamorosita' degli annunci) si alzera' con l'avvicinarsi dell'e3!

#8
Lorenzo 90

Lorenzo 90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 7244

Ma lo sai che all'inizio mi sembrava Alien Isolation 2, spettacolo!! Sono veramente curioso per questo titolo!! L'ho votato anche io! ;)

Si anche io ero convinto si trattasse di Isolation 2! :smile-33:
:smile-25:

#9
Guest_SalvaLogan182eYe

Guest_SalvaLogan182eYe
  • Gruppo: Ospiti

Come immaginavo non ci sono stati annunci di primo piano in questa prima puntata... ho apprezzato molto I trailer di Days gone e Concrete Genie, sono abbastanza sicuro che il livello delle puntate (inteso come clamorosita' degli annunci) si alzera' con l'avvicinarsi dell'e3!

Ho idea che PlayStation 5 verrà presentata quest'anno in qualche evento particolare, visto che non si presentano per l'E3 quasi sicuramente al TGS o a sto punto direttamente a dicembre al PlayStation Experience ma mi sembra un po' troppo lontano... boh staremo a vedere! Però boh l'ho trovato molto freddo come evento, sarò vecchio stampo ma preferisco un palco con persone che vanno al centro, il pubblico.... insomma un qualcosa più concentrato, cosi l'ho trovato scialbo... boh

#10
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14023

Observation :sisi:

 

spazio

astronauti

atmosfere horror/thriller

 

me lo hanno quasi venduto



#11
Guest_SalvaLogan182eYe

Guest_SalvaLogan182eYe
  • Gruppo: Ospiti

Si anche io ero convinto si trattasse di Isolation 2! :smile-33:
:smile-25:

Vero???? Madonna mi sembrava si trattasse della Sevastopol!! :smile-33: Mi è sceso un colpo, infatti ho detto ALIEN ISOLATION 2 ahahahah che ridere, dai magari merita!!

#12
Lorenzo 90

Lorenzo 90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 7244

Ho idea che PlayStation 5 verrà presentata quest'anno in qualche evento particolare, visto che non si presentano per l'E3 quasi sicuramente al TGS o a sto punto direttamente a dicembre al PlayStation Experience ma mi sembra un po' troppo lontano... boh staremo a vedere! Però boh l'ho trovato molto freddo come evento, sarò vecchio stampo ma preferisco un palco con persone che vanno al centro, il pubblico.... insomma un qualcosa più concentrato, cosi l'ho trovato scialbo... boh

Si, per ps5 credo anche io che ci sara' un evento a parte... Sono molto curioso, mi sarei accontentato anche di vedere il logo! :smile-25:

#13
Lorenzo 90

Lorenzo 90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 7244

Vero???? Madonna mi sembrava si trattasse della Sevastopol!! :smile-33: Mi è sceso un colpo, infatti ho detto ALIEN ISOLATION 2 ahahahah che ridere, dai magari merita!!

Magari, uno dei migliori suraival horror degli ultimi anni con il primo Dead space imho! Poi con la VR si sposerebbe benissimo!

#14
Kain Di Nosgoth

Kain Di Nosgoth
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 878
Nessuno! A me il VR non interessa.
Sono rimasto deluso perchè una bombetta sinceramente me l'aspettavo (alla fine), voglio dire neanche la data di uscita di Medievil............vabbè!
Il format lo trovo in linea con quelli della concorrenza e trovo più utile essere informato sulle novità a cadenza regolare invece che solo all' E3 o Ps experience.

#15
Guest_InitiativeJaegereYe

Guest_InitiativeJaegereYe
  • Gruppo: Ospiti
Trailer e data di uscita di Observation, sperando che non sia VR




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo