Vai al contenuto

The Lord of the Rings: Gollum [Tessssoro Ufficiale][PS4-PS5] Disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 134 risposte

#16
BenBeckman

BenBeckman
  • Non importa che tu sia leone o gazzella....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6712
Forse vogliono raccontare la storia che ha portato Smeagol a diventare Gollum?

#17
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51613

Forse vogliono raccontare la storia che ha portato Smeagol a diventare Gollum?

Avvincenti sezioni mi di pesca , omicidi a mani nude e camminate fra i prati.
Adrenaline!

#18
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916

per me floppa malissimo , roba che in 1 settimana il prezzo è segato del 50%



#19
cloudstrife75

cloudstrife75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6157

Ma è impossibile dai che il personaggio giocabile sia Gollum, non me lo immagino nemmeno, solo stealth dall'inizio alla fine senza uno straccio di combattimento? Senza abilità, upgrade, niente di niente?
Non ci credo nemmeno se lo vedo.

 

Secondo me Gollum ci accompagnerà durante l'avventura, come personaggio non giocante oppure utilizzabile in alcune parti stealth ben definite, ci gioco quello che volete. 


Modificata da cloudstrife75, 07 January 2020 - 09:47 AM.


#20
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma è impossibile dai che il personaggio giocabile sia Gollum, non me lo immagino nemmeno, solo stealth dall'inizio alla fine senza uno straccio di combattimento? Senza abilità, upgrade, niente di niente?
Non ci credo nemmeno se lo vedo.

 

Secondo me Gollum ci accompagnerà durante l'avventura, come personaggio non giocante oppure utilizzabile in alcune parti stealth ben definite, ci gioco quello che volete. 

Penso che lo avrebbero detto. Io anche non trovo il senso con tutto quello che si può fare con il Signore degli Anelli.

 

Ma... potrebbe essere qualcosa di simile a Styx



#21
cloudstrife75

cloudstrife75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6157

Penso che lo avrebbero detto. Io anche non trovo il senso con tutto quello che si può fare con il Signore degli Anelli.

 

Ma... potrebbe essere qualcosa di simile a Styx

 

Può essere ma sarebbe un giochino da flop assicurato.

Veramente non so cosa pensare...

Già avrei perplessità ad impersonificare un hobbit, figuriamoci Gollum. Vedremo.



#22
alekragnar

alekragnar
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 805
A me invece sembra super interessante, poi tocchera' vedere come sara' gestito tutto quanto ovviamente e se lato gameplay ne varra' la pena, pero' sono di parte perche' amo LOTR

#23
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

Anche io amo Lotr ma giocare un vg intero con Gollum è un altro discorso.



#24
Oretel

Oretel
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061
Eppure un action rpg alla The Witcher ambientato nell'universo del signore degli anelli sarebbe tanta roba. Possibile che nessuno ci abbia mai pensato?
Non ho idea di come possa essere un gioco in cui impersoniamo gollum ma così di primo acchito, questa idea non mi ispira per niente

#25
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14633
I Daedelic comunque mi ispirano dai Deponia, al bellissimo Pillars of The Earth, a Bkackguards 2...sono curioso invece

#26
Oretel

Oretel
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061
Blackguards 2 non sapevo lo avessero fatto loro, è un genere completamente diverso

#27
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927

 
Un titolo su Legolas sarebbe davvero tanta roba, cavolo!
Ma anche su Aragorn!


Io lo avrei sempre voluto un gioco serio della saga giocando con Aragorn, Legolas e gli altri. Purtropppo i titoli di questa gen non mi hanno detto nulla, ma ce ne era uno figo su PS3 che giocai sul plus, ora non mi viene il nome.

#28
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47206

Io lo avrei sempre voluto un gioco serio della saga giocando con Aragorn, Legolas e gli altri. Purtropppo i titoli di questa gen non mi hanno detto nulla, ma ce ne era uno figo su PS3 che giocai sul plus, ora non mi viene il nome.

 

Probabile sia La Guerra del Nord, oppure La Conquista!

In entrambi i casi li ho apprezzati!


Modificata da Sasuke Uchiha, 07 January 2020 - 07:45 PM.


#29
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618

Io lo avrei sempre voluto un gioco serio della saga giocando con Aragorn, Legolas e gli altri. Purtropppo i titoli di questa gen non mi hanno detto nulla, ma ce ne era uno figo su PS3 che giocai sul plus, ora non mi viene il nome.

 

Mi sa che ti riferisci a LOTR: La Guerra del Nord, sicuramente un titolo carino, ma con una licenza del genere si potrebbe fare mooooolto di più.



#30
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47206

 

Mi sa che ti riferisci a LOTR: La Guerra del Nord, sicuramente un titolo carino, ma con una licenza del genere si potrebbe fare mooooolto di più.

Chissà se con la serie TV in lavorazione non venga in mente di sfruttare la licenza anche nei videogiochi!

Anche per me, dovessero sviluppare un titolo fatto come si deve sulla trilogia cinematografica, ne sarei già soddisfatto.

Poi, si, se vogliono estenderlo basandosi sui libri tanto meglio!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo