Vai al contenuto

The Lord of the Rings: Gollum [Tessssoro Ufficiale][PS4-PS5] Disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 134 risposte

#1
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47201
Probabilmente il titolo uscirà sulle nuove console.
 
D2hFSdFWsAEXaCl.jpg
 
Il publisher Daedalic ha deciso di creare uno dei prodotti più ambiziosi mai sviluppati nei suoi studi: stiamo parlando di The Lord of the Rings Gollum, un action adventure che, come il nome suggerisce, si concentrerà prevalentemente sulla figura di Smeagol. Allo stato attuale, il titolo è ancora in fasi molto preliminari e vedrà la luce solamente nel corso del 2021.
 
Anteprima Everyeye: https://www.everyeye...soro-43207.html
 
https://www.youtube....h?v=UAlfvLpMy84

#2
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47201

Con questi annunci mi viene voglia di recuperare Shadow of War.. :asd:



#3
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618

Oddio giocare nei panni di Gollum non è mai stato il mio più grande sogno...ma vabbè seguiamolo. :D



#4
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47201

Copertina su EDGE

 

screenshot2020-01-03aoska1.jpg



#5
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10781
Stavo pensando a che fine avesse fatto questo gioco su Gollum in questi giorni. Speriamo bene che sia un titolo come si deve.

#6
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9448
Mi chiedo che tipo di genere possa essere, immagino stealth con un pò di parkour...insomma un assassins creed più limitato e story driven

#7
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51613

Mi chiedo che tipo di genere possa essere, immagino stealth con un pò di parkour...insomma un assassins creed più limitato e story driven

:megalol:

#8
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34320


#9
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9448

:megalol:


Perché ridi!? Ero serio ;D

Veramente, non saprei cosa possano realizzare, magari una variante di a plague tale innocence, Gollum babbo che tien per mano il proprio pargolo attraverso the shire o peggio moria...

#10
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51613

Perché ridi!? Ero serio ;D

Veramente, non saprei cosa possano realizzare, magari una variante di a plague tale innocence, Gollum babbo che tien per mano il proprio pargolo attraverso the shire o peggio moria...

Si scusa è che mi ha fatto ridere l'idea di un Gollum che fa cose "fighe" in automatico alla Assassin's. Non ce lo vedevo proprio

#11
Talion

Talion
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2461
Ma come gli viene di pensare che un gioco in cui si impersona Gollum possa essere una buona idea?
Da fan dell'universo Tolkien mi aspetto una grande catastrofe.
Volessero farlo incentrato su Legolas o Aragorn ancora ancora, ma Gollum? Ma dai

#12
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14633
I Daedelic sanno raccontare, mi incuriosisce

#13
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47201

Ma come gli viene di pensare che un gioco in cui si impersona Gollum possa essere una buona idea?
Da fan dell'universo Tolkien mi aspetto una grande catastrofe.
Volessero farlo incentrato su Legolas o Aragorn ancora ancora, ma Gollum? Ma dai

 

Un titolo su Legolas sarebbe davvero tanta roba, cavolo!

Ma anche su Aragorn!



#14
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31480
Avere tra le mani un Brand semplicemente stellare come Il Signore degli Anelli e non riuscire a partorire da anni un gioco degno di tal nome... che tristezza

#15
Elite89

Elite89
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4672

Avere tra le mani un Brand semplicemente stellare come Il Signore degli Anelli e non riuscire a partorire da anni un gioco degno di tal nome... che tristezza


Davero ao...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo