Vai al contenuto

Apple TV+ [Topic Ufficiale]Nuovo Servizio Streaming Di Apple | Autunno 2019

- - - - - appletv serietv apple originals iphone ipad spilberg abrams

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 342 risposte

#226
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50341


#227
mimmuzzo

mimmuzzo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 52


#228
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50341

beelloooo😍

#229
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50341



#230
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12695

ragazzi come devo fare per disdire l'abbonamento tramite assistenza?

non riesco a farlo da solo


Modificata da luciocabrio, 21 April 2023 - 03:15 PM.


#231
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50341

ragazzi come devo fare per disdire l'abbonamento tramite assistenza?

non riesco a farlo da solo

hai qualche sistema Apple (iPhone/iPad)?

 

impostazioni -> nome/immagine profilo -> abbonamenti -> Apple TV+ -> annulla abbonamento

 

è facilissimo, si può fare sicuramente pure dal sito ma non ho provato

 

detto ciò io non me lo toglierei mai per quello che costa/offre



#232
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12695

hai qualche sistema Apple (iPhone/iPad)?

 

impostazioni -> nome/immagine profilo -> abbonamenti -> Apple TV+ -> annulla abbonamento

 

è facilissimo, si può fare sicuramente pure dal sito ma non ho provato

 

detto ciò io non me lo toglierei mai per quello che costa/offre

eh no. non ho dispositivi apple.

volevo usufruire dei 6 mesi gratis dato che sono possessre di ps5 e appunto c'era questa offerta.

però non era attivabile dalla ps5 quindi han detto di scaricare su pc (windows) i tune e fare da li.

si è attivato ma ora non so più come disattivare il tutto. da itune non riesco. dal sito nemmeno.

per questo mi serviva aiuto

Più che le serie a me "servono" i film e apple ne ha pochi , per questo oltre 80€ annui (avendo anche netflix,prime e now tv e a volte disney) cominciano a pesare sul bilancio familiare :D

Poi magari lo riattiverò quando ci sarà una serie completa da vedere, altrimenti ne inizio duemila e poi manco me le ricordo



#233
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18391
Finita la prima di Ted Lasso, posso dire che non lo trovo così straordinario come mi era stato descritto? Me lo avevano presentato come il successore ideale di Kidding, invece mi sono ritrovato una classica - e ben riuscita - sitcom anni 90 (devo ammettere che alla citazione di Alfonso Ribeiro mi sono cappotato) senza risate registrate e primi piani dopo le battute. Intendiamoci è molto carino e divertente ma tutta questa genialità fuori dagli schemi non l'ho vista. Tra l'altro trovo abbastanza deludente aver ambientato la storia nel mondo della Premier League e poi non sfruttarla minimamente.

#234
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50341

Finita la prima di Ted Lasso, posso dire che non lo trovo così straordinario come mi era stato descritto? Me lo avevano presentato come il successore ideale di Kidding, invece mi sono ritrovato una classica - e ben riuscita - sitcom anni 90 (devo ammettere che alla citazione di Alfonso Ribeiro mi sono cappotato) senza risate registrate e primi piani dopo le battute. Intendiamoci è molto carino e divertente ma tutta questa genialità fuori dagli schemi non l'ho vista. Tra l'altro trovo abbastanza deludente aver ambientato la storia nel mondo della Premier League e poi non sfruttarla minimamente.


detto che a me è piaciuta molto, concordo sia abbastanza sopravvalutata come serie

la seconda stagione poi la trovo diverse spanne sotto la prima

#235
Alan Wake

Alan Wake
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 182

Visti i primi due episodi di SILO, la nuova serie si apre con episodio Pilota perfetto, ottimo anche l'episodio 2, questa serie è un possibile nuovo Gioiello, fotografia, location, colonna sonora, tutto molto cinematografico, con un cast d'attori perfettamente nella parte, ho adorato Rashida Jones nell'episodio pilota ed il marito nel finale, tra i volti noti c'è Tim Robins (il cattivo?) e Rebecca Ferguson nel ruolo da protagonista, ci dovrebbe essere anche Lain Glen, in un ruolo "misterioso", la serie è tratta dai romanzi della trilogia del Silo, era da tempo che una serie non mi prendeva così, la voglia di sapere subito cosa accadrà nell'epiosodio successivo!

Apple sembra aver fatto di nuovo centro, sfornando una delle sue migliori 5 produzioni di sempre.
Godetevela quanto prima, non ve ne pentirete!

Trailer 2 (ITA)

Modificata da Alan Wake, 10 May 2023 - 07:14 PM.


#236
AVV

AVV
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1921
Madonna che mediocre silo, la protagonista con un ruolo improbabile che va in giro per varie location in cui trova gente che gli dice come stanno le cose senza farlo vedere al pubblico, coralità non pervenuta, episodi lenti&prevedibili col colpo di scena in cliffhanger e un mistero principale che al 70% è già chiaro al pubblico mentre la protagonista avanza come una tartaruga.

#237
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12695

Madonna che mediocre silo, la protagonista con un ruolo improbabile che va in giro per varie location in cui trova gente che gli dice come stanno le cose senza farlo vedere al pubblico, coralità non pervenuta, episodi lenti&prevedibili col colpo di scena in cliffhanger e un mistero principale che al 70% è già chiaro al pubblico mentre la protagonista avanza come una tartaruga.

tutti dicono che è bellissimo.... :(



#238
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

tutti dicono che è bellissimo.... :(

perché lo è

#239
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12695

perché lo è

eh appunto lo spero perchè a breve lo inizio (intanto sto vedendo citadel su prime) ma il commento dell'utente sopra mi pareva strano visto che pare acclamata da tutti.



#240
AVV

AVV
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1921

eh appunto lo spero perchè a breve lo inizio (intanto sto vedendo citadel su prime) ma il commento dell'utente sopra mi pareva strano visto che pare acclamata da tutti.


https://observer.com...-easy-to-solve/


….




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo