Vai al contenuto

Apple TV+ [Topic Ufficiale]Nuovo Servizio Streaming Di Apple | Autunno 2019

- - - - - appletv serietv apple originals iphone ipad spilberg abrams

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 334 risposte

#16
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228
Comunque ci sono due servizi che non venongo nominati spesso: uno è mubi, l'altro il criterion Channel appena lanciato (che riprende dalle ceneri di un altro canale precedente). Se contiamo anche player un po' più piccoli come questo, per me la frammentazione del mercato è già troppa

#17
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40630

bè anche se collegata a disney ci sarebbe anche hulu 



#18
UomoDiMare

UomoDiMare
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2446

Comunque ci sono due servizi che non venongo nominati spesso: uno è mubi, l'altro il criterion Channel appena lanciato (che riprende dalle ceneri di un altro canale precedente). Se contiamo anche player un po' più piccoli come questo, per me la frammentazione del mercato è già troppa

 

 

Non conoscevo ancora il Criterion Channel, l'ho scoperto grazie a questo messaggio... e mi sembra il servizio che mi interessa di più! Mi sa che però è passato un po' in sordina, peccato. Credo che sottoscriverò un abbonamento al più presto. Thanks Krell. 



#19
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

 

 

Non conoscevo ancora il Criterion Channel, l'ho scoperto grazie a questo messaggio... e mi sembra il servizio che mi interessa di più! Mi sa che però è passato un po' in sordina, peccato. Credo che sottoscriverò un abbonamento al più presto. Thanks Krell. 

lo hanno appena appena lanciato. Hanno fatto dei mesi di prova gratuita, ma... si può sottoscrivere solo in Canada e USA (almeno fino al mese scorso era così) :( 



#20
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

A me sembra che anche Apple stia puntando a contenuti alla portata di tutti come Netflix e Amazon. Come sono certo farà anche Disney (se ha comprato la Fox non è certo per aggiungere qualche supereroe al suo roster).


 
 
Basandomi sulle cose viste nello showreel mancano un bel po di generi che su Amazon e Netflix trovi a iosa. Anime e film di animazione ad esempio.

Inoltre hanno confermato che il catalogo di AppleTv+ conterrà solo e soltanto da prodotti originali quindi non potranno rimpolpare il catalogo di opere diversissime comprate su licenza come fanno Amazon o Netflix.

Quanto a Disney, la restrizione sui contenuti se la sono auto-imposta col divieto di includere prodotti rating "R" .

#21
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5467
Ecco qui il primo trailer della serie tv Apple Original.
Si tratta di uno show che racconta, chiaramente in maniera romanzata, la corsa verso lo spazio che ha visto la competizione fra USA e Unione Sovietica negli anni '60.
La serie sarà disponibile su Apple TV Plus in Autunno...Nel cast Joel Kinnaman, Michael Dorman, Wrenn Schmidt, Shantel VanSanten, Sarah Jones and Jodi Balfour.



#22
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5467



#23
Rafael

Rafael
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1266
Parlando di servizi streaming nuovi non vedo mai nominare Shudder, che spero arrivi in Italia il prima possibile.

#24
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

Parlando di servizi streaming nuovi non vedo mai nominare Shudder, che spero arrivi in Italia il prima possibile.

cos'è?



#25
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5467

Parlando di servizi streaming nuovi non vedo mai nominare Shudder, che spero arrivi in Italia il prima possibile.


Non credo arriverà mai qui... troppo di nicchia

#26
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5467



#27
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5467

Annunciata l'uscita di apple tv + il primo di novembre in 100 paesi...il prezzo è 4.99 dollari( presuno da noi 4.99 euro).

 



#28
Frale

Frale
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1739
Abbonamento condivisibile?

#29
beyonce_thebest

beyonce_thebest
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1972

Abbonamento condivisibile?

Sì, fino a 6 persone.

 

Gratis 1 anni per chi acquista un iPhone, Mac o Apple Tv



#30
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49964

 

 

molto interessante questa






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo