Vai al contenuto

Il Signore degli Anelli Gollum: Daedalic ci presenta il suo tesoro

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#16
Guest_IlJackeYe

Guest_IlJackeYe
  • Gruppo: Ospiti

A me piacerebbe troppo poter vedere un giorno un bel GDR ambientato nel mondo di TLOTR, però fatto bene dove puoi scegliere razza, abilità e poter esplorare tutti i luoghi della terra di mezzo e con la possibilità di interagire con alcuni dei personaggi celebri dei libri

È il mio sogno, esplorare poi la terra di mezzo

#17
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Oh finalmente si torna a parlare della terra di Mezzo! Restando alla finestra per un gioco basato sulle avventure di Bilbo, un bel action-gdr pieno di enigmi ed esplorazione.


#18
Abba Ardente

Abba Ardente
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 164
Finalmente un ritorno a personaggi più canonici! Mi aspetto un lavorone

A me piacerebbe troppo poter vedere un giorno un bel GDR ambientato nel mondo di TLOTR, però fatto bene dove puoi scegliere razza, abilità e poter esplorare tutti i luoghi della terra di mezzo e con la possibilità di interagire con alcuni dei personaggi celebri dei libri

In teoria un videogioco di ruolo è già stato fatto circa 10-15 anni fa. "ISDA: La Terza Era": con combattimenti a turni, musiche e ambientazioni fedeli, una trama abbastanza importante che percorreva parallela alla vera compagnia dell'anello con vari crossover in punti ovviamente strategici tipo Il Fosso di Helm o i campi del Pelennor, però ti do ragione, un altra uscita di questo tipo e fatta meglio non sarebbe affatto male :)

Sapete se "L'Ombra di Mordor" ed il suo seguito sono canonici anche nell'universo libresco? Mi devo approcciare a LOTR e vorrei questa delucidazione

No. Hanno semplicemente tratto ispirazione dalla storia di Celebrimbor e della creazione degli anelli del potere, aggiunto un pizzico di uomo mortale e ramingo (che ci sta sempre bene), infine costruita attorno una trama. Canonicamente Celebrimbor muore per mano di Sauron, durante la seconda era, in seguito alla guerra tra Sauron e gli Elfi che distrusse l'Eregion.
Trama non così bella (lo sto rigiocando proprio in questi giorni) ma il sistema nemesis è qualcosa di spettacolare che vale da solo tutto il gioco :)

#19
Karum Misa (Un Altro Clone di YTFC)

Karum Misa (Un Altro Clone di YTFC)
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2
Styx con una licenza di rilievo furbi!

#20
Lory3131

Lory3131
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 39

Finalmente un ritorno a personaggi più canonici! Mi aspetto un lavorone

In teoria un videogioco di ruolo è già stato fatto circa 10-15 anni fa. "ISDA: La Terza Era": con combattimenti a turni, musiche e ambientazioni fedeli, una trama abbastanza importante che percorreva parallela alla vera compagnia dell'anello con vari crossover in punti ovviamente strategici tipo Il Fosso di Helm o i campi del Pelennor, però ti do ragione, un altra uscita di questo tipo e fatta meglio non sarebbe affatto male :)

No. Hanno semplicemente tratto ispirazione dalla storia di Celebrimbor e della creazione degli anelli del potere, aggiunto un pizzico di uomo mortale e ramingo (che ci sta sempre bene), infine costruita attorno una trama. Canonicamente Celebrimbor muore per mano di Sauron, durante la seconda era, in seguito alla guerra tra Sauron e gli Elfi che distrusse l'Eregion.
Trama non così bella (lo sto rigiocando proprio in questi giorni) ma il sistema nemesis è qualcosa di spettacolare che vale da solo tutto il gioco :)



Ok, grazie mille!

#21
Alteredbeast

Alteredbeast
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 372
Perché più leggo e più mi viene in mente Stix?!

#22
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37928
I tizi in questione non avevano un'altro progetto in porto o mi confondo?

#23
libertador

libertador
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 579

I tizi in questione non avevano un'altro progetto in porto o mi confondo?

A Year of Rain, un RTS, e poi stanno pubblicando diversi titoli indipendenti.

#24
DerHeiligeTrinker

DerHeiligeTrinker
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 248
Io, più che un gioco su Il Signore degli Anelli, gradirei un GDR e sbaverei per un GDR ambientato nel Mondo Antico. Due o tre sarebbero i momenti ideali: Feanor e i Silmarillion (Fingolfin e compagnia), le vicende dopo la morte di Fingolfin con la caduta di Gondolin e poi la storia di Turin. Si è fatto tanto per TLOTR ma mai nulla per quella perla del Silmarillion. :smile-15:

#25
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37928

A Year of Rain, un RTS, e poi stanno pubblicando diversi titoli indipendenti.


No allora mi confondo con un"altra sh era na roba alla deponia per capirci con due fratelli se non sbaglio!

#26
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37928

Io, più che un gioco su Il Signore degli Anelli, gradirei un GDR e sbaverei per un GDR ambientato nel Mondo Antico. Due o tre sarebbero i momenti ideali: Feanor e i Silmarillion (Fingolfin e compagnia), le vicende dopo la morte di Fingolfin con la caduta di Gondolin e poi la storia di Turin. Si è fatto tanto per TLOTR ma mai nulla per quella perla del Silmarillion. :smile-15:


Già magari con il tempo....sarebbe gia tanto un opw con tutta la terra di mezzo un'action gdr! Sbav

#27
Shadownet92

Shadownet92
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1329
Fantastico :) Quindi un titolo next gen a tutti gli effetti .

#28
Rust_Cohle

Rust_Cohle
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8
Sembra un progetto molto interessante.

Modificata da Rust_Cohle, 27 March 2019 - 03:23 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo