Vai al contenuto

The Walking Dead the Final SeasonSottotitoli in italiano?!?!?!

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

Paino1975

Paino1975
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Ma The Walking Dead the Final Season ha i sottotitoli in italiano?? Tutti gli episodi sono sottotitolati in italiano??

Io ho giocato solo la prima stagione e 400 giorni proprio perché sapevo essere gli unici episodi ad essere sottotitolati in italiano!

Potete chiarirmi meglio l'evoluzione della serie e quali stagioni hanno i sottotitoli in italiano?

Grazie.

Feral

Feral
  • Roman Empire

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod

Ma The Walking Dead the Final Season ha i sottotitoli in italiano?? Tutti gli episodi sono sottotitolati in italiano??

Io ho giocato solo la prima stagione e 400 giorni proprio perché sapevo essere gli unici episodi ad essere sottotitolati in italiano!

Potete chiarirmi meglio l'evoluzione della serie e quali stagioni hanno i sottotitoli in italiano?

Grazie.

la Final Season ha i sottotitoli in italiano, l'ultimo episodio deve ancora uscire ma non penso ci siano problemi (nonostante la chiusura di telltale)

seconda stagione, michonne e new frontier me li ricordo solo in inglese, non so se hanno avuto update ma non credo

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo