Vai al contenuto

Sondaggio: PlayStation State of Play: quale annuncio vorresti?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 48 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189013
A sorpresa, Sony ha annunciato State of Play, nuova serie di trasmissioni in stile Nintendo Direct/Inside Xbox per aggiornare i giocatori sulle ultime novità in arrivo nella galassia PlayStation. La prima puntata andrà in onda lunedì 25 marzo alle 22:00 (ora italiana), la compagnia ha promesso "nuovi annunci per PlayStation 4 e PSVR e aggiornamenti sui giochi in arrivo".

Non ci sono al momento altri dettagli ma nell'attesa proviamo a fantasticare, ipotizzando i possibili annunci dello show: dalla data di uscita di Death Stranding a nuovi titoli per PlayStation VR, passando per MediEvil o un nuovo video gameplay di Days Gone e perchè no... un taglio di prezzo ufficiale su PS4  e PlayStation 4 PRO.

Quale di questi annunci ti aspetti durante PlayStation State of Play? A te la parola!

Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
Guest_SalvaLogan182eYe

Guest_SalvaLogan182eYe
  • Gruppo: Ospiti
Io spero almeno nella data di The Last Of Us Parte 2 o Death Stranding almeno una delle due e, secondo me iniziano a far vedere qualcosa su PlayStation 5, non è decisamente troppo presto, con gli anni ci siamo!.. Staremo a vedere! ;)

PS: Buona domenica a tutti!!!

#3
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7214
Oh finalmente una ''conferenza'' se così si può dire che parli dei giochi in arrivo.

Modificata da Cail92, 24 March 2019 - 09:39 AM.


#4
Stev-182

Stev-182
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 985
Mi aspetto novità su giochi già annunciati e delle date di uscita per questi giochi e qualche nuovo gioco per VR! :D

#5
goldeneye

goldeneye
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2905
Io mi auguro l'annuncio di una data di uscita anche approssimativa di uno dei tre: Death Stranding,, The Last of Us 2, Ghost of Tsushima :y: :)

#6
LupoGrigio

LupoGrigio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3534
Bella domanda!
Diverse cose, tra cui mi è difficile scegliere: l'annuncio di un periodo di uscita per death stranding, dreams, ghost of tsushima e soprattutto the last of us 2, un annuncio del remake di blue point (se fosse metal gear? Brividi!), un annuncio a sorpresa su bloodborne 2 e magari un aggiornamento su granblue fantasy relink, project awakening e final fantasy 7 remake... sarebbe troppo tutto insieme (e alcuni di questi sono per ora solo voli pindarici), ma uno può sempre sognare!
:smile-25: :smile-rolleys:
Buona domenica a tutti voi! :smile-01:

Modificata da LupoGrigio, 24 March 2019 - 09:51 AM.


#7
MaryEn

MaryEn
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1828
Vorrei tanto (troppo) che si parlasse di The Last of Us, ma continuo a pensare che questo Direct in salsa Sony serva per degli aggiornamenti relativamente minori, per poi presentare le vere bombe su un palco più grande. (O magari mi smentiranno e domani sera la diretta mostrerà i vertici di Sony su un palco e faranno vedere di tutto, mh...)

#8
Guest_SalvaLogan182eYe

Guest_SalvaLogan182eYe
  • Gruppo: Ospiti

Vorrei tanto (troppo) che si parlasse di The Last of Us, ma continuo a pensare che questo Direct in salsa Sony serva per degli aggiornamenti relativamente minori, per poi presentare le vere bombe su un palco più grande. (O magari mi smentiranno e domani sera la diretta mostrerà i vertici di Sony su un palco e faranno vedere di tutto, mh...)

Da quanto disse Sony ai tempi, ormai si possono fare grandi annunci anche su conferenze "minori" il che è anche vero, quindi se accennassero qualcosa di PlayStation 5 sarebbe anche l'ideale! Magari fanno anche una presentazione ufficiale non lo vedo cosi utopico! Certo è che l'E3 negli anni ha perso parecchio ma comunque rimane per gli appassionati un evento mondiale per fare grandi annunci... staremo a vedere, anche The Last of Us sarebbe ora che annunciassero una data...

#9
Jon_ Moxley

Jon_ Moxley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5281
Allora io personamelnte tengo le aspettative basse anche per non avere delusioni a fine conferenza, ma credo che qualcosa dei tre big lo faranno vedere(data di uscita o gameplay trailer) e credo anche qualcosina di dreams.C'è anche da dire che non si sa più niente di Sony dell'e3 scorso...... magari chissà se fanno vedere la tanta rumoreggiata ip che deve essere ancora annunciata. Staremo a vedere. :smile-106: :smile-106:

#10
V4LenT1n0

V4LenT1n0
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13
Un primo accenno all'esistenza di Ps5, qualche caratteristica, informazione ufficiale non farebbe male.

#11
Guest_Frankie “Setter000” SettereYe

Guest_Frankie “Setter000” SettereYe
  • Gruppo: Ospiti
Nuovi giochi per tutto: ps4, psvr e perchè no anche per ps5. Nuove IP sarebbe il massimo

#12
Claire89

Claire89
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10948
https://a.disquscdn....4_CTVHUjCSGJiRg

#13
Wizard_Ale️

Wizard_Ale️
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4540
Dato che almeno UNA delle tre Big di Sony DEVE essere snocciolata al più presto (perché se rimandano ancora diventa un'agonia), Secondo me sparano l'ultima cartuccia Sony, ovvero La nuova esclusiva PS4 tanto rumoreggiata.

Le mie (vane) speranze sono riposte in Insomniac, con un nuovo Ratchet. :smile-rolleys:
Più concretamente ci vedo bene il gioco di BluePoint Games :smile-41:

Poi tutto il resto saranno tutte buone notizie, ma qualcosa di importante almeno sui giochi lo devono dire, non credo si allunghino ancora con i tempi :smile-106:

#14
Wizard_Ale️

Wizard_Ale️
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4540

Vorrei tanto (troppo) che si parlasse di The Last of Us, ma continuo a pensare che questo Direct in salsa Sony serva per degli aggiornamenti relativamente minori, per poi presentare le vere bombe su un palco più grande. (O magari mi smentiranno e domani sera la diretta mostrerà i vertici di Sony su un palco e faranno vedere di tutto, mh...)


Io credo invece che qualche piccola "bomba" la tirino già nel "direct".

Per le esclusive più grandi vedo bene una divisione in "puntate", ovvero: fanno vedere un nuovo trailer dove, alla fine, diranno che per saperne di più e per ottenere un reveal con tanto di data, ci sarà da aspettare il "direct" previsto in data X. :smile-16: (è da Sadici ma ha anche senso, per me :smile-25: )

Quello che dici sul rimandare le cose più importanti ad un evento "su palco" la condivido ma in parte: se è vero che le esclusive più importanti saranno rimandate a questo evento su palco, è anche vero che ci affiancheranno la news più grande: l'esistenza di PS5 e la possibilità di giocare le ultime esclusive PS4 anche sulla futura console, confermando di fatto la retrocompatibilità. :smile-16:

Ciò di cui non sono sicuro è che questo evento su palco sia effettivamente nei piani di Sony: credo che per l'ultimo periodo di vita di PS4, prima della nuova gen, Sony vada spedita con questi State of Play

Modificata da Alex "NoveVite", 24 March 2019 - 11:21 AM.


#15
Richard Rage Salvato

Richard Rage Salvato
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 123
Io ho votato ma sinceramente quelli che voglio sentire è come pensano di battere Google...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo