Vai al contenuto

Sekiro Recensione: il gioco From Software pił difficile di sempre


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 288 risposte

#31
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47341
Giocone.
Prima o poi vi raggiungerò anche io, pronto a morire e bestemmiare.

#32
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586
Ormai è sempre 9, sono 5 di fila su Everyeye.
Complimenti per la recensione, un titolo che mi sta facendo sudare ma è veramente bello.

#33
oxidized

oxidized
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 506
Difficile in modo stupido, e unpolished in modo sproporzionato, un altro titolo da 6/10 come dark souls da from software, che continua imperterrita a seguire per filo e per segno lo stesso stile di sempre, senza né migliorarne le meccaniche, e ripetendo gli stessi errori.

#34
Guest_Utente226862eYe

Guest_Utente226862eYe
  • Gruppo: Ospiti
di sfide massacranti nei giochi no grazie, ho già sfide nella mia vita che rompono i ???? quindi, come ho sempre detto non vergognandomi (vergognarsi per giocare ad un gioco come voglio io poi!) lo sto giocando su pc con falicità, si usando trainer, e, ripeto non me ne vergogno per un single player. Potete mettere tutti i meno che volete, potete dire "allora potevi non comprarlo" (e perchè mai?), ma come dice Oxidized :"difficile in modo stupido" concordo in pieno.

Comunque Francesco bellisima recensione. Bravo! come sempre.

Modificata da Utente226862, 23 March 2019 - 03:17 PM.


#35
cristy1981

cristy1981
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3428
Perfetto, un altro motivo in più (qualora che ne fosse stato di bisogno) di prenderlo; finita la seconda parte di RE2 con Claire mi resta DMC5 e poi mi potrò immergere anche io in questa nuova bellissima fatica dei From :smile-173:

#36
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000
Sono un giocatore che ha platinato al 100% i Souls e Bloodborne e ho sempre amato i Tenchu di PS1-PS2, però purtroppo Sekiro dopo lunghe prove di gameplay non mi sta piacendo! Secondo me ci sono difetti oggettivi che non possono portare il prodotto al 9/10. Lieto di aprire una discussione in merito senza litigi di alcun tipo.

Modificata da Big_Boss199X, 23 March 2019 - 03:17 PM.


#37
Shinji

Shinji
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15712
Aspettero' per vedere se esce qualche dlc e poi lo compro. Avevo capito che sekiro fosse un gran gioco fin dal primo trailer

#38
Shinji

Shinji
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15712

Sono un giocatore che ha platinato al 100% i Souls e Bloodborne e ho sempre amato i Tenchu di PS1-PS2, però purtroppo Sekiro dopo lunghe prove di gameplay non mi sta piacendo! Secondo me ci sono difetti oggettivi che non possono portare il prodotto al 9/10. Lieto di aprire una discussione in merito senza litigi di alcun tipo.


Beh... Potresti iniziare indicando i difetti he citi :smile-01:

#39
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti
Gioco incredibile , per quanto mi riguarda entra dritto dritto nell olimpo a fianco di bloodborne.
Per quanto riguarda la recensione , spettacolo , scritta divinamente anche se , vista la firma non è una novità .

Modificata da vudux, 23 March 2019 - 03:29 PM.


#40
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Da amante delle sfide Sekiro non mi spaventa e mi sta piacendo veramente tanto, ma questa dualità tra essere un gioco triplaA con una campagna pubblicitaria aggressiva, ed un sistema di gioco estremamente punitivo credo sia un arma a doppio taglio, che porterà Activision&From a bilanciare completamente il gioco tra pochi mesi. Staremmo a vedere ma secondo me From con questo titolo sta veramente rischiando.

 

 

mesi ? meglio lo facciano entro 1 sett .



#41
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti

Difficile in modo stupido, e unpolished in modo sproporzionato, un altro titolo da 6/10 come dark souls da from software, che continua imperterrita a seguire per filo e per segno lo stesso stile di sempre, senza né migliorarne le meccaniche, e ripetendo gli stessi errori.


LoL , c è sempre fortnite

Modificata da vudux, 23 March 2019 - 03:32 PM.


#42
Stefans4

Stefans4
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7692

mesi ? meglio lo facciano entro 1 sett .


Ahahahah non credo proprio avverrà...

Mi state facendo proprio venire voglia di prenderlo... Ho i iziato da poco gow, devo fini uncharted e horizon... Iniziare bloodborne...

Ma ho voglia di usa la spada e delle atmosfere un po' giapponesi... Infatti aspettavo ghost of tsushina come il messia.

Ma leggendo della difficoltà mi state facendo proprio venire voglia.

#43
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

non ho molto tempo per questo tipo di giochi anche perchè sono una mezza scarpetta,però mi vien voglia di prenderlo



#44
Stefans4

Stefans4
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7692
Posso fare una domanda off-topic a chi lo ha finito ? In Gow una volta terminato il gioco lo puoi ricominciare a ng+ con la roba trovata già al giro precedente ?
E con il Kratos già potenziato ?


#45
CapitanCarisma

CapitanCarisma
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4640
Quando leggo queste recensioni mi ricordo perché ho scelto questo sito come fonte principale di info e recensioni videoludiche. Complimenti davvero al Fossa per la recensione e ai From Software per il gioco. Questo mese ho dato la priorità a Devil May Cry 5, altrimenti avrei preso sicuramente questo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo