Vai al contenuto

Sekiro Recensione: il gioco From Software pił difficile di sempre


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 288 risposte

#286
wolf1234

wolf1234
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 115

pensa che nonostante le 400 ore su dark souls,per sopperire alla voglia di from,ho preso la remastered...


...io la GOTY......per me Bloodborne e Dark Souls 3 stanno tre spanne sopra Sekiro, che non è un Soul game o meglio è più vicino ad un action RPG che a un soul....con la storpiatura dei boss che con una determinata strategia diventano facili altrimenti stupidamente difficili(quando la difficoltà scaturisce da un CS stupidamente gestito diventa non tanto frustrante ma irritante).

Cordiali Saluti

Fab.


#287
Ricky Ray

Ricky Ray
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 20

Buongiorno,
Gran bel gioco dark souls 3, a me è piaciuto tantissimo ma per i boss continuo a preferire Bloodborne(rapporto difficoltà/fattibilità)

Cordiali Saluti

Fab.


Ti rispondo dopo che ho rigiocato Bloodborne e finito Sekiro.
Ti do ragione, mi sbagliavo su Bloodborne forse perché è stato il mio primo gioco della From, è sicuramente il più bello per quanto riguarda i boss.
Aspetto con ansia Elden ring

#288
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26927

...io la GOTY......per me Bloodborne e Dark Souls 3 stanno tre spanne sopra Sekiro, che non è un Soul game o meglio è più vicino ad un action RPG che a un soul....con la storpiatura dei boss che con una determinata strategia diventano facili altrimenti stupidamente difficili(quando la difficoltà scaturisce da un CS stupidamente gestito diventa non tanto frustrante ma irritante).

Cordiali Saluti

Fab.

la penso esattamente come te

#289
teleniaudanie

teleniaudanie
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 24
Riletta a posteriori, si conferma una recensione eccellente, perfettamente centrata, per non dire della qualità di scrittura, che è sempre un grande piacere, anche se non è la cosa più importante. Le manca solo la logica conseguenza: la votazione piena. Se non prende 10 un gioco della ricchezza, profondità, essenzialità senza sbavature e qualità tecnica di Sekiro, non dovrebbe prenderlo nessun altro.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo