Vai al contenuto

State of Play [Topic Ufficiale].


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4056 risposte

#526
xyz 84

xyz 84
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9309

Be, quello di Settembre durò di più e annunciarono Gow2, FFXVI e Hogwarts.. :D
Inoltre presentarono ufficialmente PS5.
E come se non bastasse mostrarono tantissimi nuovi trailer dei giochi già annunciati, come RE8, ecc.
 
https://www.youtube....nel=PlayStation

Intendevo come struttura naturalmente :D

Per me ormai è questa, a mondo direct Nintendo perché per lo streaming serve questo per non annoiare la gente...trailer e zero (quasi) chiacchere se non mini presentazioni.

Quello di settembre sarà lo stesso evento di stasera...come struttura ripeto!
Poi non ci saranno annunci significativi è un altro discorso.

Tutto ciò per dire che se vogliono droppare titoloni lo possono benissimo fare al di là dello sop

#527
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52118

Be, quello di Settembre durò di più e annunciarono Gow2, FFXVI e Hogwarts.. :D
Inoltre presentarono ufficialmente PS5.
E come se non bastasse mostrarono tantissimi nuovi trailer dei giochi già annunciati, come RE8, ecc.
 
https://www.youtube....nel=PlayStation

diciamo che era un evento fatto per far prenotare Ps5 quindi doveva essere di grande rilievo.
10 giochi(no Fortnite non lo conto) in 47 minuti+ collection del plus+ prezzo+ Chiacchiera+ God of War sequel reveal

Ci sono titoli che hanno ricevuto un trattamento accurato, tipo Spidey/FFXVI/Demons

Io non voglio crearmi troppe aspettative

#528
noodles86

noodles86
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7713

Be, quello di Settembre durò di più e annunciarono Gow2, FFXVI e Hogwarts.. :D

Inoltre presentarono ufficialmente PS5.

E come se non bastasse mostrarono tantissimi nuovi trailer dei giochi già annunciati, come RE8, ecc.

 

ma non era un state of play quello ma lo showcase di presentazione di ps5

 

molto differente come cosa

 

Questo è state of play e come detto in precedenza non è mai stato un evento che ha regalato annunci grossi relativi ai titoli

 

Esempio quello che doveva finalmente mostrare il primo trailer di gameplay di ghost fu solo un teaser che ti rimandava al games awards........



#529
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25407
E infatti ho detto teaser, andrebbe benissimo tra le altre cose e non ruberebbe nemmeno un minuto.

#530
noodles86

noodles86
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7713

E infatti ho detto teaser, andrebbe benissimo tra le altre cose e non ruberebbe nemmeno un minuto.

si ma ghost era gia stato annunciato da mo. 

 

alla fine si pensava che su quel state of play si vedesse qualcosa di piu invece niente e parliamo di un gioco annunciato 2 anni prima



#531
dende

dende
  • Fatevi un esame della bilirubina.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14236
C'è anche tutta la questione bluepoint, si diceva da mesi che entro il 28 febbraio avrebbero annunciato l'acquisizione, direi che ci siamo.

#532
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636
Un po' di Deathloop, Stray e Soulstorm e non chiedo altro

#533
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68251

10 giuochi, di media 3 minuti a testa.

Ieri sentivo il Fossa e diceva che il taglio della conferenza gli sembra poco adatto per presentare ip importanti visto che necessitano di uno spazio maggiore m

La mia paura è che si mangino 10 minuti per un gioco magari poco interessante e relegano magari titoli più importanti a pochi secondi.
In ogni caso per un teaser di 20 secondi di Silent Hill c'è spazio...si lo so sogno 😂

Modificata da DjCala, 25 February 2021 - 10:30 AM.


#534
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68251
In ogni caso le strategie riguardo i SOP potrebbero anche essere cambiate eh...la pandemia prosegue, gli eventi stanno a zero, quindi non è da escludere che possano usare un SOP per qualche annuncio di rilievo (annuncio eh, mica gameplay da 5 minuti). Anche RE3 fu mostrato in un SOP e non mi sembra certo robetta a livello mediatico. Nulla gli vieterebbe per assurdo di annunciare Silent Hill

#535
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68251

Un po' di Deathloop, Stray e Soulstorm e non chiedo altro

Abbastanza triste, del primo abbiamo già video e pure la data, del secondo c'è curiosità, ma concedergli più di 2 minuti mi sembrerebbe troppo, mentre per Soul basterebbe un trailerino con data, tanto si è già visto abbastanza pure di quello.
Se ci sono trailer da 3 minuti, devono essere roba discretamente importante...peró ripeto, non escludo 10 minuti per un gioco e carrellata sul resto con sorpresa teaser finale.

Modificata da DjCala, 25 February 2021 - 10:35 AM.


#536
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52118

La mia paura è che si mangino 10 minuti per un gioco magari poco interessante e relegano magari titoli più importanti a pochi secondi.
In ogni caso per un teaser di 20 secondi di Silent Hill c'è spazio...si lo so sogno 😂

10 minuti per Volcano !!!! Siiiuuu

#537
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52118

In ogni caso le strategie riguardo i SOP potrebbero anche essere cambiate eh...la pandemia prosegue, gli eventi stanno a zero, quindi non è da escludere che possano usare un SOP per qualche annuncio di rilievo (annuncio eh, mica gameplay da 5 minuti). Anche RE3 fu mostrato in un SOP e non mi sembra certo robetta a livello mediatico. Nulla gli vieterebbe per assurdo di annunciare Silent Hill

Era proprio quello che scrivevo ieri, il massimo fu quel Sop di dicembre 2019. Poi magari ci sorprendono

Modificata da fabiopazzo2, 25 February 2021 - 11:14 AM.


#538
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25407
Il fatto è che il grande entusiasmo del lancio è ormai consumato, ps5, spiderman e demon's souls sono ormai andati.

Per carità va benissimo fare un sop con le cose più concrete in uscita tra pochi mesi, ma sarebbe meglio far continuare a sognare sulle produzioni future.

I teaser davvero non costano nulla e non tolgono tempo, ma fanno andare in delirio le persone (vedi il logo di gow)

#539
noodles86

noodles86
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7713

guarda se mi annunciano hades in arriva per ps5/ps4 mi potrebbe bastare.



#540
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52118
è vero però io guardo al passato e vedo Sop che davano spazio a titoli minori e 2 massimo 3 titoli di una certa importanza.
Eh ma tu puoi rilanciare l'entusiasmo quanto vuoi ma se non ci sono console...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo