Vai al contenuto

State of Play [Topic Ufficiale].


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4056 risposte

#16
Guest_Neo78eYe

Guest_Neo78eYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Sarà anche vero quello che dici, ma una conferenza vecchio stile non si batte, perchè è proprio un'altra roba cioè è uno spettacolo.  Sinceramente vorrei che almeno una in un anno sony la organizzasse (mi andrebbe bene anche il pse), ma in generale per tutte le aziende Nintendo inclusa. 

 

Non dico di non apprezzare le conferenze vecchio stile...quelle dell'E3 le seguo da 20 anni più o meno (quella con la presentazione di MGS2 me la ricordo ancora che ficata :ph34r: )...e non dico che non mi dispiaccia che l'E3 venga abbandonato a sè stesso sia da Sony che da Nintendo...ma purtroppo a livello di mercato mi pare che il nuovo format diventerà questo volenti o nolenti. 

premesso ciò se mi mostrano chessò un filmato di  Ghost of Tsushima più nuove info adesso e non devo aspettare giugno alla fin fine mi va bene comunque...é chiaro che se spezzettano le news in questi direct poi non resterà mai abbastanza materiale per una conference vecchio stile. per me la conference stile playstation experience sony a dicembre potrebbe anche farla ma unicamente per presentare ps5.

 

Ti dico anche perché imho hanno scelto quest'anno per testare questo particolare format...Meglio fare dei  direct dando una volta ogni tot mesi spazio ad uno dei titoli in arrivo (come DS last of us2 o gots) con magari data di release piuttosto di riproporre un'altra conferenza e3 o game paris o altro in cui di nuovo ripresentano per la terza volta di fila questi titoli...sarebbe quantomeno  stucchevole e la gente inizierebbe a sentirsi quasi presa in giro. i tempi sono invece maturi per mostrarli in maniera più corposa ed indipendente gli uni dagli altri, senza "adombrarli" gli uni con gli altri. Comunque aspettiamo questo primo state of play e poi commenteremo see ya  ;)  



#17
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26474

Che sia vincente non lo metto in dubbio, però a me interessano i contenuti.
 
i direct nintendo il più delle volte posso anche evitare di guardarli, spero che invece sony segua una linea diversa e che abbia dei contenuti più massicci.

questo si,sia i direct che inside xbox sono spesso tristi,sony spero che ragioni diversamente visto che non ha conferenze in programma

#18
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612
Curioso di vederlo :)
Certo se annunciano PS5 a State of Play é meglio :D

#19
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Finalmente Sony si fa avanti, è stata fin troppi mesi ad osservare, adesso attacca :)



#20
Brasi00

Brasi00
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4958

Finalmente Sony si fa avanti, è stata fin troppi mesi ad osservare, adesso attacca :)

Dici? Io non mi aspetto chissà che annunci di rilievo da questo nuovo format. Ad ogni modo, aspettiamo e vediamo, tanto lunedì è vicino  :eheh:



#21
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Dici? Io non mi aspetto chissà che annunci di rilievo da questo nuovo format. Ad ogni modo, aspettiamo e vediamo, tanto lunedì è vicino  :eheh:

Ma neanche io, ma bisogna farsi sentire :)

 

La concorrenza, seppure non si avvicina minimamente a sony, si fa sentire più spesso.



#22
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47206

Poca curiosità nel primo ep, vediamo un po cosa propongono.



#23
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8463
Dice tidux che annunceranno ea access su ps

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

#24
om@rk

om@rk
  • Aratore di Fagiani

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6643

Ma non seguite quel mentecatto di Tidux che è stato bannato da ogni sito per il suo fingersi insider :gad2:. Lui è soltato un aggregatore di rumor.

La cosa dell'EA access su PS è semi-leakata da un pò quindi ovvio che l'annuncio prima o poi ci sarà e lo state of play sarebbe sicuramente tra i momenti migliori.


Modificata da om@rk, 23 March 2019 - 09:40 PM.


#25
Blade Runner

Blade Runner
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4808
L'indizio probabile è quello che porta a qualche data di uscita ma credo che di tlou2 e death standing non diranno niente mancano ancora diversi mesi all uscita

Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk

#26
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51710
Non mi aspetto nulla se non qualche trailer di Tlou2 o GOT

#27
om@rk

om@rk
  • Aratore di Fagiani

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6643

Non mi aspetto nulla se non qualche trailer di Tlou2 o GOT

 

Hai detto poco, in realtà cosi ti aspetti tutto. :gad2:  Rivedi le aspettative molto più al ribasso. :asd:


Modificata da om@rk, 24 March 2019 - 09:07 PM.


#28
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51710

 
Hai detto poco, in realtà cosi ti aspetti tutto. :gad2:  Rivedi le aspettative molto più al ribasso. :asd:

Vai tranquillo. Quelli saranno i giochi scontati che mostreranno

Modificata da fabiopazzo2, 25 March 2019 - 01:45 AM.


#29
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26474
Basta che non si concentrino ancora su days gone visto che a breve esce...vorrei sapere che fine ha fatto concrete genie

#30
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51710
Medievil lo mostreranno sicuramente




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo