Vai al contenuto

Vampire The Masquerade Bloodlines 2 [Topic Ufficiale][PS5] Autunno 2024Godo come una sanguisuga


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 244 risposte

#31
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

 
:doson:
 
 
Vabbè, quello sicuro. Però se fosse almeno sottotitolato schifo non mi farebbe  :P


Sisi assolutamente

#32
om@rk

om@rk
  • Aratore di Fagiani

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6643

9e243b00-953b-4725-8799-8762f58c146e.png



#33
Matte44

Matte44
  • La classe non č acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Il primo non l'ho giocato ma apprezzo molto i vampiri, lo consigliate di seguire ugualmente (sperando mettano i sottotitoli)?



#34
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22377

Il primo non l'ho giocato ma apprezzo molto i vampiri, lo consigliate di seguire ugualmente (sperando mettano i sottotitoli)?

 

Dovrebbe essere una storia completamente nuova. Ovviamente ci sarà qualche personaggio di vecchia data, ma direi che si può andare più che tranquilli  ;)  



#35
Giaco82

Giaco82
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 180

ah beh hai detto niente...alla scrittura c'è un certo Avellone che proprio in queste settimane mi sta facendo sbrodolare con Pillars  :wub:



#36
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23994
Sto volando altissimo. Che notizia. Il primo Bloodlines l'ho amato (come avevo amato anche il gioco precedente che per alcuni aspetti era anche migliore)

#37
Oretel

Oretel
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061

Confesso che non l'ho mai finito il primo , ma nonostante l'impostazione fps, si passa molto più tempo a dialogare, fare scelte, che sparare.


Ah ma si usano armi da sparo come negli fps quindi? In questo caso allora cambia tutto.. io pensavo che il primo addirittura fosse un rpg isometrico :asd:

#38
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Ah ma si usano armi da sparo come negli fps quindi? In questo caso allora cambia tutto.. io pensavo che il primo addirittura fosse un rpg isometrico :asd:


Nono assolutamente, armi da fuoco a gogò

#39
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7617
Nemmeno i sottotitoli in ita quindi? :(

#40
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636
Ma c'è Avellone? Allora top assoluto

#41
Oretel

Oretel
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061

9e243b00-953b-4725-8799-8762f58c146e.png


Ora pure i giapponesi ci sovrastano nelle vendite degli rpg? Vabbè dai non ci credo

#42
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22377

Sto volando altissimo. Che notizia. Il primo Bloodlines l'ho amato (come avevo amato anche il gioco precedente che per alcuni aspetti era anche migliore)

 

Redemption è IL gioco sui vampiri  :sisi:

 



#43
Oretel

Oretel
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061

Nono assolutamente, armi da fuoco a gogò

Ah beh allora mi interessa eccome anche in prima persona. Se ci mettono i sottotitoli in italiano lo compro sicuramente

#44
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

Sicuramente un grande annuncio :applauso:

 

Certo che però vedere tutte quelle lingue supportate al di fuori dell'italiano fa un po storcere il naso eh...ci schifano proprio XD



#45
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47341

9e243b00-953b-4725-8799-8762f58c146e.png

Vabbe dai se il titolo è previsto nel 2020, magari avranno tutto il tempo per ripensarci e inserire interfaccia e sottotitoli in ita.

Ci sono tutte le lingue, guarda manca proprio l'italiano.. :asd:

Non centra niente se l'italia non conta nulla, fosse stato solo in lingua inglese allora non avrei polemizzato, ma cosi proprio no.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo