Vai al contenuto

Sondaggio: Dopo Cuphead, quale altra esclusiva Xbox vorresti su Nintendo Switch?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189510
A sorpresa, questa settimana è stato annunciato l'imminente lancio di Cuphead su Nintendo Switch e durante la GDC di San Francisco Microsoft ha confermato che "altri giochi Xbox sono in dirittura di arrivo su Switch", con supporto per le funzionalità Xbox LIVE.

Parole che hanno lasciato il segno, tanto che la community ha subito iniziato a pensare a possibili candidati del catalogo Xbox da portare su Nintendo Switch, ipotizzando la pubblicazione di titoli come Sunset Overdrive, Rare Replay, Ori and the Blind Forest, Sea of Thieves, Forza Horizon 4, Battletoads e tanti altri.

In attesa di altri annunci, ti chiediamo: quale delle esclusive Microsoft elencate qui sotto vorresti vedere su Nintendo Switch? A te la parola!

Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
Jon_ Moxley

Jon_ Moxley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5281
Ori, mi piacerebbe anche sunset overdrive ce lo vedo bene :smile-106:

#3
Gianni Mortadella

Gianni Mortadella
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1605
Ori sarebbe fantastico, ma anche un Age Of Empire portatile potrebbe risultare assuefacente.

#4
Christian Russotto

Christian Russotto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4336
Ori ci sta benissimo, e non capisco perchè non l'abbiamo già annunciato insieme a Cuphead, visto che quest'anno esce Ori 2 e il primo avrebbe spinto le vendite del secondo.

#5
theRealSorio

theRealSorio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 42
io vorrei rivedere Goldeneye magari remastered... sarebbe un sogno...

#6
IosonoOtakuman

IosonoOtakuman
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 374
Banjo-Kazooie for the win!

#7
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50304
Ori

#8
figlio di un dio minore

figlio di un dio minore
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1219
Votato AoE 4 perché se fosse vero certificherebbe il fatto che finalmente questo titolo esce, e ci spero veramente tanto.

#9
kendar

kendar
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2468
Beh, sono davvero tante le esclusive che sarebbe cisa buona e giusta portare su switch.. Sicuramente Ori è il più desiderato e papabile, ma io ho votato per Sunset overdrive perché lo vedo ancora meglio su switch e perché, non mi stancherò mai di dirlo, è un gioco che merita ancora oggi, più fortuna di quanta ne ha avuta. Superlativo da ogni punto di vista (tranne l'end game, una volta finito non ci sono altri stimoli), farebbe una gioia enorme e forse inaspettata ai possessori di switch e darebbe una nuova linfa vitale al titolo che merita ASSOLUTAMENTE un seguito, a costo di ricoprire d'oro quelli di Insomniac per distrarli dai futuri Spiderman (impresa titanica in effetti). Azzardo: a posteriori questo è più un titolo da switch che da xbox!

Ps. Comunque di titoli che sarebbe bello vedere su switch ce ne sono anche altri molto meritevoli himo..
Sea of thieves davanti a tutti, ma anche Ryse o gli State of decay

#10
chat

chat
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 129
il mio voto è andato a Forza Horizon visto che è una serie che ho sempre invidiato agli utenti Xbox

speriamo... :smile-rolleys:

#11
Prussia-86

Prussia-86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4379
vista la latenza di giochi di auto, direi forza, anche se il mio voto è andato a gears, perché un gioco così manca proprio al catalogo nintendo!

#12
Enrico Bomitali

Enrico Bomitali
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1138
Ori senz'altro... Ma anche Sea of thieves non sarebbe male

#13
GiDragon

GiDragon
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2721
Sebbene non sarebbe male vedere la Masterchief Collection, ci vedo perfetto i due Ori! :smile-106:

#14
Guido Rossi

Guido Rossi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 719
Ero entrato convinto che avrei votato Rare replay ma... Age Of Empire 4, magari.

#15
Guest_Manuel BellinatieYe

Guest_Manuel BellinatieYe
  • Gruppo: Ospiti
21 esclusive uscite/annunciate... In 4 anni (fine 2014 - 2019). Non male.

Modificata da Manuel Bellinati, 22 March 2019 - 04:33 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo