Vai al contenuto

Miglior Fifa Next gen


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
louie dogs

louie dogs
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5050
Come per Pes, vi chiedo quale sia secondo voi il miglior fifa Next Gen, io direi Fifa 11 ma non è next gen... Quindi direi il 14, quest'anno non riesco proprio a giocarci (gioco solo offline)

#2
Nilver

Nilver
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 619
Ovviamente 14. Poi c'è stato un declino inesorabile in tutto.
Anche per quanto riguarda gli script e il momentum.
Nel 14 tutto era risolvibile.
Goal da calcio di inizio col filtrante alto-> difendibile selezionando il centrale, c'era il problema che la grafica oscurava lo schermino ma cmq a memoria si riusciva ad andare nel posto giusto (cmq st**** a non aver mai sistemato la grafica).
Cross-> abbastanza difendibili.
Iperpressing, giocatori imbambolati-> tattica veloce coi passaggi cortissimi, uno-due a manetta e si risolveva; oltre al fatto che lo script si poteva vincere più facilmente perché non ancora avevano inserito gli script sulle rimonte quindi una volta che avevi sbloccato lo script era fatta; inoltre a mio avviso il 14 è l'ultimo capitolo dove le tattiche funzionavano davvero.
Angoli-> unico grande problema...ma vogliamo parlare di come sono diventati gli angoli negli anni successivi?!
Pali infiniti, Spider-Man in porta-> altro problema irrisolvibile ma almeno anche se perdevi partite del genere la tua partita te l'eri fatta e ti eri "divertito" a fare il tuo gioco e a creare le tue occasioni

#3
andry881

andry881
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 708

fifa 14 è stato il migliore.

il 19 è probabilmente il peggiore di sempre



#4
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27936
Io andrò controtendenza, nelle 2vs2 o 1vs1 con squadre a 4 stelle per me il 19 è il migliore

#5
ben92pro

ben92pro
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 223

Fifa 19



#6
LoO

LoO
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5900

Mi accodo ai pareri di sopra: il 14.
Piccolo gioiello, forse poco giocato perché uscito insieme alla One a novembre 2013 e molta utenza ha atteso il 15 l'anno dopo.
Causa gli inguardabili 15 e 16 ci ho giocato fino al 17 e posso dire che è stato il mio fifa del cuore insieme all'11.
 

Ovviamente 14. Poi c'è stato un declino inesorabile in tutto.
 anche se perdevi partite del genere la tua partita te l'eri fatta e ti eri "divertito" a fare il tuo gioco e a creare le tue occasioni


Verissimo... dopo il 14 nessun fifa ti ha più dato quella sensazione che fosse tutto nelle tue mani. Nemmeno il 17, che cmq gli è come un cugino di primo grado.


Modificata da LoO, 30 March 2019 - 09:42 PM.


#7
fideco

fideco
  • Per aspera ad astra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3899
Una nota di merito per Fifa 16 giocato ancora oggi dagli hardcore gamers non la nego....
La sua impressionante demo all'epoca fu una ventata di aria fresca nel panorama delle simulazioni di calcio
Nella sua versione moddata (poche linee di codice in formato testo sono sufficienti) è spettacolo simulativo allo stato puro, amato anche dal Guru delle sliders Matt 10 che non perde occasione per citarlo..
In vetta però colloco  Fifa 18 che con i suoi due "engine", contiene due superbi gameplay:
  • uno dedicato alla C.M. 
  • l'altro alla W.C. 18 tratto dall'omonimo DLC
Quest'ultimo (W.C. 18) nella sua prima versione fu un autentico gioiello in termini di ID_Player,ID_team con una valenza simulativa di indubbio spessore 
Fece sognare milioni di appassionati che pensavano  fosse la base del futuro 19, rivelatosi poi purtroppo un indecente arcadozzo  dove tutto è possibile (dipende dalla combinazione astrale del momento) , fuorchè giocare a calcio senza impazzire.


#8
EzioAuditore92

EzioAuditore92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5115
Non so dire quale sia stato il migliore...ma so' dire a quale sono più affezionato...Fifa 15

Fifa 15 era un gioco pieno di Bug soprattutto Online...ricordo che difendere era quasi impossibile, ricordo i buggatoni, gli Ibarbo,Gervinho, Doumbia ecc...ricordo i gol presi partendo da centrocampo, i gol su calcio d'angolo battuto corto...

Però è stato il titolo del mio ritorno a Fifa...il mio primo FUT..in una cornice in cui per la prima volta tutta la Premier League era originale con tanto di stadi...è la colonna sonora? Mai sentita una colonna sonora tanto vaga e figa in uno sportivo...l'ho macinato quel Fifa..

#9
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27936
Se si parla di affetto allora fifa 08 su tutti, la rinascita di fifa e la colonna sonora. C'era Young Folks, canzone che per tanti motivi mi ha accompagnato in diversi momenti della vita, tutti casuali tra l'altro. Meraviglia, mi scende quasi una lacrima...

#10
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798
Fifa 19 versione 1.00

#11
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9813

Dei recenti sicuramente FIFA 14 su Xbox One che se non sbaglio in versione upgrade uscì solo per la console MS. Andando più indietro senza dubbio FIFA 08 che per me rimane il migliore in termini di innovazione in un singolo titolo.

 

Da FIFA 15 in poi è iniziato un lento declino...



#12
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27936

Dei recenti sicuramente FIFA 14 su Xbox One che se non sbaglio in versione upgrade uscì solo per la console MS. Andando più indietro senza dubbio FIFA 08 che per me rimane il migliore in termini di innovazione in un singolo titolo.

 

Da FIFA 15 in poi è iniziato un lento declino...

 

 

Che guarda caso coincide con il tuo invecchiamento...



#13
Yankydankey

Yankydankey
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2

In termini di rivoluzione in un singolo titolo il 14 credo sia imbattibile. Per il resto non sono affatto d'accordo sull'ingiocabilità del 19 che a suo modo mi sembra un gioiellino.



#14
louie dogs

louie dogs
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5050
Qualcuno si ricorda in quale fifa c'erano i benedetti falli dell cpu in generale? Con il 19 è dura goocare senza alcun fallo, in particolare in tackle se ne vedono pochissimi

#15
louie dogs

louie dogs
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5050

ho avuto modo tramite ea access di giocare qualche partita al vecchio fifa 16, beh onestamente mi sembra in alcuni aspetti, ritmo di gioco, ia cpu, fisicità dei giocatori e della palla, gestione dei falli, nettamente migliore del 19 .e ci sto giocando con le slide impostate tutte a 50


Modificata da louie dogs, 05 June 2019 - 05:45 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo