Vai al contenuto

[curiosita] STADIA by Google e" morta la console ?come si comportera ora mamma sony?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 939 risposte

#931
matumba

matumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5402

aggiungiamo altro sale.. :asd:

 

https://venturebeat....dia-data-usage/

 

Google Stadia’s data use is over 100MB per minute at 1080p

 

 

e prima che qualcuno dica "ehhh ok ma solo negli USA ci sono i data cap"

 

no :)

 

anche in italia , in europa e nel resto del mondo, tutti i provider hanno data cap

leggete infatti il vostro contratto della vostra adsl/fibra tutta "illimitata", e scoprirete belle cose, tipo che il provider puo' limitare o bloccare l'uso della linea nel caso vengano superati certi limiti, anche riguardo alle "chiamate illimitate"

 

che spettacolo

 

Occhio che con la fibra le cose sono cambiate, anche perché oltre Netflix anche Sky, dove arriva la 1gb, non installa più la parabola, e i limiti sono molto più prolissi. 
Cioè un ora di Netflix in 4K è sui 5-7 giga, almeno in 1080 p , usando Stadia, non ci dovrebbero essere problemi con i provider,

Comunque, oggi ho conosciuto un ragazzo che ha accesso a Stadia, mi parla di un input lag che c’è, ma non è così invasivo, ovvero su Destiny gioca bene,  con Shadow warrior ogni tanto gli scatti ci sono e purtroppo un po’ inficiano il divertimento ma niente di trascendentale; ha provato anche red redempition e potendo paragonarlo alla versione Xbox è rimasto piacevolmente sorpreso, certo qualche artefatto c’è ma alla fine non è così malaccio. Il problema che li stanno usando come beta tester e gli hanno anche fatto pagare 130 euro.

 

Alla non è il servizio definitivo che hanno presentato 6 mesi fa ma neanche sta fettecchia, nonostante non sia al 100%. Poi, per persone come noi, che cambiano mouse o joypad per una frazione di input in meno evidentemente Stadia non fa al caso nostro. Se poi hanno intenzione di migliorare il servizio, non solo con un maggior numero di server ma anche tramite migliori algoritmi e cambiare il modello di business, facendolo diventare il Netflix dei videogiochi, Stadia potrebbe diventare interessante ma nulla più.


Modificata da matumba, 24 November 2019 - 11:01 PM.


#932
Dick Grayson

Dick Grayson
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1198

provato con chromecast ultra ed è davvero un servizio eccezionale! zero lag e precisione assoluta! Ho partecipato pure a chat in gioco senza problemi.

ci son molti detrattori ma vorrei che lo provassero con mano loro prima di giudicare!



#933
slimshady

slimshady
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5635

provato con chromecast ultra ed è davvero un servizio eccezionale! zero lag e precisione assoluta! Ho partecipato pure a chat in gioco senza problemi.
ci son molti detrattori ma vorrei che lo provassero con mano loro prima di giudicare!

graficamente come ti è sembrato ?

#934
fr0ll033

fr0ll033
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 165

io per ora lo sto provando su pc (iMac, macbook e pc windows) e mi sembra ottimo

ho una connessione a 100 mb con ping tra 13 e 16 e upload 20

 

in rarissime occasioni ho avuto un po' di lag, ma nulla che abbia inficiato la mia esperienza

stadia funziona, è tutto il contorno che non va

 

tra oggi e domani dovrebbe arrivarmi il controller e proverò sulla tv il 4k



#935
Dick Grayson

Dick Grayson
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1198

graficamente come ti è sembrato ?

siamo ai livelli di una ps pro secondo me.

 

Per me l'importante per questo genere di servizi è che non ci siano scatti e che l'input lag sia buono/ottimo. Questi due aspetti li ho riscontrati in Stadi a son molto soddisfatto dato che esiste da neanche una settimana.

Ho giocato anche in coop (con inviti al gioco e chat) senza problemi



#936
Dick Grayson

Dick Grayson
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1198

io per ora lo sto provando su pc (iMac, macbook e pc windows) e mi sembra ottimo

ho una connessione a 100 mb con ping tra 13 e 16 e upload 20

 

in rarissime occasioni ho avuto un po' di lag, ma nulla che abbia inficiato la mia esperienza

stadia funziona, è tutto il contorno che non va

 

tra oggi e domani dovrebbe arrivarmi il controller e proverò sulla tv il 4k

con chromecast ultra funziona perfettamente anche senza cavo di rete collegato.

Ho giocato con una tv lontana dal router con muro portante in mezzo e non ci son stati problemi. 

Io ho una connessione che va a 50mb  fastweb (di modem uso quello in dotazione, quindi non il top)



#937
fr0ll033

fr0ll033
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 165

con chromecast ultra funziona perfettamente anche senza cavo di rete collegato.

Ho giocato con una tv lontana dal router con muro portante in mezzo e non ci son stati problemi. 

Io ho una connessione che va a 50mb  fastweb (di modem uso quello in dotazione, quindi non il top)

 

anche io sto usando il modem in dotazione e non mi sta dando problemi

 

per ora ho provato i giochi gratuiti e ho preso Gylt, che paradossalmente è l'unico che mi ha dato qualche problema di lag



#938
matumba

matumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5402

Qualcke moderatore può accorpare questo topic a quello in Videogiochi?



#939
raxien

raxien
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2752

Qualcke moderatore può accorpare questo topic a quello in Videogiochi?

 

Più che accorpare sarebbe ora che aprissero una sezione dedicata ...



#940
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
I giochi di lancio di Stadia non raggiungono i 4K a 60fps? Google risponde alle critiche




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo