Vai al contenuto

Siti/piattaforme per creazione di siti


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

Ciao Ragazzi. Per un esame dell'uni dovrei creare un sito, e mi stanno consigliando roba tipo Wix (il professore stesso.....). Ora, io non sono un esperto, conosco appena l'html e ricordo poco o nulla linguaggio macchina, ma se mi ci metto so "programmare" (html non è un vero linguaggio ma capite che intendo).

Il sito per me dovrebbe solo avere la valenza di portfolio, mi interesserebbe unicamente per quello. Secondo voi che piattaforma/sito dovrei utilizzare, che mi garantisca un po' di libertà a livello creativo? Ripeto, non voglio nulla di indicizzato od ottimizzato dal pdv seo, mi basterebbe solo un sito da utilizzare come portfolio dove mettere i miei lavori (sporadicamente ora uso behance o semplicemente un file pdf... non il massimo)

 

scusate se psoto in TL ma in sezione tecnica avrei avuto poche risposte credo :/



#2
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239
Wix fa cagare ma lo può usare anche mia nonna.
Personalmente lo trovo incredibilmente unprofessional, con le dovute eccezioni, però se qui è il prof stesso che te lo consiglia è evidente che gli va benone.
Dipende da che sito devi fare, se mi descrivi nel dettaglio il progetto che hai in mente e mi fai esempi di siti che hai visto magari posso consigliarti qualcos'altro.

#3
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299