Vai al contenuto

Switch o non Switch?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 36 risposte

#31
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50351

Dopo il Keynote di Google aspetterei ad acquistare qualsiasi cosa. In teoria il servizio Stadia dovrebbe funzionare bene anche con tecnologia Lte non proprio recentissima.

 

Compri un aggeggio del genere e sei apposto. XD

 

s-l300.jpg

i giochi nintendo non ce li giochi



#32
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694
È orribile quell'accrocchio XD

#33
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

i giochi nintendo non ce li giochi


Vero ma se devo scegliere fra 2 giochi Nintendo e un catalogo simile a quello di Steam (ipotesi), non ho dubbi a riguardo.

#34
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3830

Dopo il Keynote di Google aspetterei ad acquistare qualsiasi cosa. In teoria il servizio Stadia dovrebbe funzionare bene anche con tecnologia Lte non proprio recentissima.
 
Compri un aggeggio del genere e sei apposto. XD
 
s-l300.jpg

Infatti avevo pensato anche a questo, rimandando l'acquisto al dopo-19 marzo. Però boh, qui si parla di mesi prima che parta il tutto, e poi che abbonamenti serviranno per giocarci decentemente? I piani dati hanno anche un limite..
Infine, bisogna vedere quali, quanti e come arriveranno i giochi su queste piattaforme

#35
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

Infatti avevo pensato anche a questo, rimandando l'acquisto al dopo-19 marzo. Però boh, qui si parla di mesi prima che parta il tutto, e poi che abbonamenti serviranno per giocarci decentemente? I piani dati hanno anche un limite..
Infine, bisogna vedere quali, quanti e come arriveranno i giochi su queste piattaforme


Eh si, resta da capire il catalogo dei giochi quanto sara' sostanzioso.

#36
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6387

Leggevo su internet, ma il caricabatterie portatile non è incluso? Dovrei portarmi la dock in giro oppure spendere una sassata per il caricabatterie originale?

Puoi anche rimediare qualcosa di più comodo come un comunissimo cavo usb type C (quello dei cellulari un pó più moderni) e un attacco della corrente con usb femmina.


---

Anch'io avendo il game pass sulla X ho accesso a molti titoli tra cui diversi indie citati. Non seguo il mondo indie ma ringrazio il caso per avermi fatto scoprire Celeste su cui ho finito col passare una trentina d'ore :D

Dipende dalle necessità/situazioni a casa, ma avendo accesso free alla tv, se un indie ce l'ho sul game pass tanto vale goderselo li.

Francamente ho trovato estasiante giocare celeste con luci spente, accesa solo la tv 49 pollici con i led colorati (blu) dietro e ovviamente musica alta :D

Modificata da Loxaerion, 20 March 2019 - 04:37 PM.


#37
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3830

Puoi anche rimediare qualcosa di più comodo come un comunissimo cavo usb type C (quello dei cellulari un pó più moderni) e un attacco della corrente con usb femmina.


---

Anch'io avendo il game pass sulla X ho accesso a molti titoli tra cui diversi indie citati. Non seguo il mondo indie ma ringrazio il caso per avermi fatto scoprire Celeste su cui ho finito col passare una trentina d'ore :D

Dipende dalle necessità/situazioni a casa, ma avendo accesso free alla tv, se un indie ce l'ho sul game pass tanto vale goderselo li.

Francamente ho trovato estasiante giocare celeste con luci spente, accesa solo la tv 49 pollici con i led colorati (blu) dietro e ovviamente musica alta :D

Diciamo che se dovessi ricomprare un gioco che ho già, comprerei sicuramente Hollow Knight. Anche perché è un fottuto capolavoro..

Comunque, ho rimandato di alcuni giorni l'acquisto dato che ho avuto degli imprevisti casalinghi.
Tra l'altro mi è già arrivata la custodia a casa, che al momento è tristemente vuota.

Per quanto riguarda lo schermo, consigliate di comprare una pellicola protettiva? Ho letto che potrebbe graffiarsi inserendo la console nella dock..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo