Vai al contenuto

Switch o non Switch?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 36 risposte

#16
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14590
Anche New Super Mario Bros U Deluxe è un gran platform.

#17
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3828
Tra l'altro prima di prendere in considerazione la Switch avevo pensato pure a recuperare un 2DS XL che costa una miseria ed ha una libreria sconfinata. Il fatto è che una Switch costa il triplo ma sarà supportata ancora per anni, mentre la famiglia 3DS è ormai morta.
E sicuramente non ci sono gli stessi tipi di giochi che potrei giocare su Switch

#18
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7253
Io l'ho comprata qualche mese fa! Ho già giocato e finito i vari super mario odyssey, donkey kong tropical freeze, super mario bros U deluxe.. Tutti molto carini! :)
Ho anche comprato mario tennis e Mario party da giocare in coop con la morosa e/o amici :)
Mi piace davvero tanto, unico neo imo il prezzo che non scende mai (300 sono un po' troppi secondo me). Io per fortuna l'ho presa a 279 da gamestop pagandola la metà, se avessi dovuto prenderla a prezzo pieno ci avrei pensato molto di più (avendo già acquistato in questa gen ps4 fat + slim + pro e one fat + S + X e tv 4k) dato che ho speso davvero troppo in sta gen XD
Altro neo obv i prezzi dei giochi, compro tutto fisico su switch e non vendo nulla (venderei solo nel caso in cui il gioco non mi piacesse), il portafogli piange :(

Per il servizio online io non ne sento la necessità, sulle altre console tengo attivi plus/gold per i giochi regalati (non gioco praticamente mai online), qua ci penserò magari quando aggiungeranno eventuali giochi snes/n. 64 :D

#19
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3828

Eh sì, più che il prezzo della console è il prezzo dei giochi e degli accessori a spaventarmi. Tra l'altro immagino che pure la memoria interna sia un po' pochina nel caso uno volesse scaricare qualche gioco in più..

Comunque per me il mondo Nintendo è pieno di novità, sto scoprendo giochi mai sentiti e particolarissimi :D

#20
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7253
Si esatto, un furto pure i 2 joycon che ho acquistato a prezzo pieno per poter giocare in 3 :(
La memoria confermo che è poca, va bene giusto se ti scarichi qualche indie dallo store e stop, non ho idea sinceramente quanto costi una schedina sd compatibile. Cmq essendo piuttosto alti anche i prezzi dello store online (ogni tanto però qualche sconto decente lo fanno), io non mi sono mai posto il problema e ho sempre acquistato i giochi in formato fisico :D

Eh sì, più che il prezzo della console è il prezzo dei giochi e degli accessori a spaventarmi. Tra l'altro immagino che pure la memoria interna sia un po' pochina nel caso uno volesse scaricare qualche gioco in più..

Comunque per me il mondo Nintendo è pieno di novità, sto scoprendo giochi mai sentiti e particolarissimi :D



#21
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6386

Tra l'altro prima di prendere in considerazione la Switch avevo pensato pure a recuperare un 2DS XL che costa una miseria ed ha una libreria sconfinata. Il fatto è che una Switch costa il triplo ma sarà supportata ancora per anni, mentre la famiglia 3DS è ormai morta.
E sicuramente non ci sono gli stessi tipi di giochi che potrei giocare su Switch

Beh se non hai fatto nulla dei titoli su 3ds, decisamente non importa che sia "morto"

#22
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24941
Se ti piacciono i platforn prendila.
Ci sono i 3 platform migliori della scorsa gen: DK, MarioU e rayman legend e un botto di indie
Giocare in portatile con switch non ha eguali e comunque i giochi li puoi trovare usati anche qui sul mercatino del forum (che è molto meglio dei vari subito facebook ecc perché ti puoi far spedire i giochi a casa e nel 99,99999% hai a che fare con gente onesta che non ti tira il prezzo e di cui ti puoi fidare)

#23
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3828
Una cosa che mi dispiace da una parte è che ho un trillione di platform che mi interessa giocare, già su Xbox One o addirittura su PC.

Su Xbox: Hollow Knight (capolavoro, il gioco più bello della gen per me e sono sempre all'inizio), Celeste (regalato col Live Gold), Rare Replay (regalato da Microsoft), Bloodstained (gold), Giana Sister (gold), Ori e Cuphead (secondo me arriveranno entrambi su Switch), Rayman Legend (gold pure questo), Spelunky, ma anche molti altri giochi che su Switch sarebbero perfetti..
E pure su PC ho la scorta di platform, Twitch Prime regalò gli Steamworld Dig e the Messenger, oltre ad Hyper Light Drifter.

Il catalogo dei twin-stick shooter come è messo su Switch? Perché secondo me la console è perfetta pure per questo tipo di giochi..

P. S. Grazie a tutti per le risposte comunque, siete davvero gentilissimi

#24
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9122

Una cosa che mi dispiace da una parte è che ho un trillione di platform che mi interessa giocare, già su Xbox One o addirittura su PC.

Su Xbox: Hollow Knight (capolavoro, il gioco più bello della gen per me e sono sempre all'inizio), Celeste (regalato col Live Gold), Rare Replay (regalato da Microsoft), Bloodstained (gold), Giana Sister (gold), Ori e Cuphead (secondo me arriveranno entrambi su Switch), Rayman Legend (gold pure questo), Spelunky, ma anche molti altri giochi che su Switch sarebbero perfetti..
E pure su PC ho la scorta di platform, Twitch Prime regalò gli Steamworld Dig e the Messenger, oltre ad Hyper Light Drifter.

Il catalogo dei twin-stick shooter come è messo su Switch? Perché secondo me la console è perfetta pure per questo tipo di giochi..

P. S. Grazie a tutti per le risposte comunque, siete davvero gentilissimi

Più della metà degli indie che hai detto sono presenti su Switch,

con la caratteristica che puoi giocarli anche in portabilità, fai tu :sisi:



#25
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3828

Più della metà degli indie che hai detto sono presenti su Switch,
con la caratteristica che puoi giocarli anche in portabilità, fai tu :sisi:

Sì lo so, per l'appunto dicevo che mi rompe le scatole ricomprarli e andrà a finire che li giocheró dove già ce li ho, quelli. Quindi a questo punto punterei alle esclusive Nintendo ed agli indie in uscita nei prossimi mesi

#26
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3828
Leggevo su internet, ma il caricabatterie portatile non è incluso? Dovrei portarmi la dock in giro oppure spendere una sassata per il caricabatterie originale?

#27
Soda Popinski

Soda Popinski
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1223
Io se fossi in te mi prenderei un bel 3ds (o 2ds vedi tu). Anche se è "morta" hai una libreria sconfinata. La Switch la recupererei più avanti quando magari uscirà un nuovo modello e/o ci sarà un taglio di prezzo

#28
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50303

Leggevo su internet, ma il caricabatterie portatile non è incluso? Dovrei portarmi la dock in giro oppure spendere una sassata per il caricabatterie originale?

quello che trovi incluso funziona pure senza dock



#29
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3828

quello che trovi incluso funziona pure senza dock

Ah oddio, allora chissà che ho letto. Grazie..

Ora devo decidere se buttarmi su Odyssey, Donkey Kong oppure Zelda..

#30
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

Dopo il Keynote di Google aspetterei ad acquistare qualsiasi cosa. In teoria il servizio Stadia dovrebbe funzionare bene anche con tecnologia Lte non proprio recentissima.

 

Compri un aggeggio del genere e sei apposto. XD

 

s-l300.jpg






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo