Vai al contenuto

[Condivisione ps4] Sekiro

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

enzuccpatatin

enzuccpatatin
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Ciao ragazzi, cerco qualcuno per condividere Sekiro, che è già in pre-order. Il gioco esce venerdì e con le card costa 60. Io prendo il primario a 36,cerco qualcuno per il secondario a 24. Pagamento PayPal (amici) o postepay. Mi riservo di valutare l'affidabilità dell'utente e una volta terminato il gioco lo noleggio o vendo come ho fatto sempre. Grazie

Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro

Ciao ragazzi, cerco qualcuno per condividere Sekiro, che è già in pre-order. Il gioco esce venerdì e con le card costa 60. Io prendo il primario a 36,cerco qualcuno per il secondario a 24. Pagamento PayPal (amici) o postepay. Mi riservo di valutare l'affidabilità dell'utente e una volta terminato il gioco lo noleggio o vendo come ho fatto sempre. Grazie

Posso chiederti dove ci sono le gift a 60? Io ne avevo 3 avute in regalo e già l'ho preso ma a saperlo le avrei conservate XD

enzuccpatatin

enzuccpatatin
  • Strong Eye Fan

Posso chiederti dove ci sono le gift a 60? Io ne avevo 3 avute in regalo e già l'ho preso ma a saperlo le avrei conservate XD

Su press start ci sono quelle da 35€ a 30

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Arakan

Arakan
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente

Io sarei interessato al secondario, posto raramente però ho fatto già altre condivisioni tutte con successo :)

enzuccpatatin

enzuccpatatin
  • Strong Eye Fan

Pm

alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Quando e se affitti mandami un pm :)

enzuccpatatin

enzuccpatatin
  • Strong Eye Fan

Il secondario è ancora disponibile. Daje

enzuccpatatin

enzuccpatatin
  • Strong Eye Fan

Il gioco esce domani e sono ancora alla ricerca di qualcuno per condividerlo. Non siate timidi :)

Resterò in attesa di qualcuno con cui condividerlo anche dopo l'uscita effettiva

Edit: gioco condiviso con Arakan 👍

Modificata da enzuccpatatin, 21 March 2019 - 04:49 PM.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo