Vai al contenuto

Settare correttamente le impostazioni in AMD radeon settings


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Rosssiiii

Rosssiiii
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 793
Ciao :)
 
Avrei bisogno del vostro aiuto, perchè in gran parte (incrociando le dita) ieri ho risolto i problemi che avevo di lag con dei videogiochi, in particolare con gli FPS.
 
 
ho seguito questo videoguida: 
 
Cosa ne pensate delle impostazioni in questo modo:
9eZj3j6.png
 
Cosa ne dite ?
Il chill l'ho disattivato perchè era stato impostato per qualche motivo in automatico...era sicuramente una delle principali cause per cui notavo lag.
 
La modalità di tassellazione lui la imposta cosi:
KPzY2B3.png
 
cosa consigliate fare foi riguardo alla modalità tassellazione ?

Modificata da Rosssiiii, 17 March 2019 - 05:26 PM.


#2
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26597

non hai altro da fare ed occhio a modificare qualche impostazione qui perché andrà (o potrebbe causare casini) sopra a qualsiasi impostazione del gioco

 

non c'è nessuna magia per fare più fps ;)

 

Chill non ti causa lag, ma nelle scene in cui non serve fare 60fps (per esempio in un momento di osservazione del paesaggio in lontananza) lui abbassa il framerate per risparmiare consumi e calore della scheda.



#3
Rosssiiii

Rosssiiii
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 793

non hai altro da fare ed occhio a modificare qualche impostazione qui perché andrà (o potrebbe causare casini) sopra a qualsiasi impostazione del gioco

 

non c'è nessuna magia per fare più fps ;)

 

Chill non ti causa lag, ma nelle scene in cui non serve fare 60fps (per esempio in un momento di osservazione del paesaggio in lontananza) lui abbassa il framerate per risparmiare consumi e calore della scheda.

no però cerco di sfruttare al meglio la scheda che ho, inizialmente con le impostazioni che per qualche motivo si erano messe, forse perchè suggerite e io per sbaglio ho cliccato su si andava con dei lag anche COD4 mw per farti capire il livello in cui mi trovavo.

 

Per la tassellazione cosa mi consigli di fare ?



#4
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26597

la tasselazione pesa parecchio... se la disattivi guadagni fps per una maggiore fluidità. Ma in generale agisci e la disattivi dal gioco



#5
Rosssiiii

Rosssiiii
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 793

la tasselazione pesa parecchio... se la disattivi guadagni fps per una maggiore fluidità. Ma in generale agisci e la disattivi dal gioco

ma quali sono i settaggi per CSGO ?

ce l'ho installato su hard disk.

 

è l'unico gioco che mi da un bel pò di noie al momento, mi aiuteresti a settarlo in modo che sparisce il tethering  ?

attualmente ho impostato cosi :

https://i.imgur.com/YmuttuL.png

il gioco invece cosi: https://i.imgur.com/pJ2vu3M.png

 

le sto provando tutte ma non arrivo a una soluzione


Modificata da Rosssiiii, 23 March 2019 - 06:27 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo