Vai al contenuto

Sondaggio: Alan Wake, Max Payne, Quantum Break: qual è il tuo gioco Remedy preferito?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 36 risposte

#16
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189

Max payne il mio preferito
Alan Wake la più grande delusione


mamma mia, come ti quoto...

Max Payne 1 e 2 capolavori, per anni attendo Alan Wake, compro una x360 apposta per sto gioco ed iniziato a giocare rimango con un palmo di naso, che cagata mamma mia...i pizzini che ti spoilerano quello che sta per succederti poi, la peggior trovata di sempre

Quantum Break invece giocato su Steam e sono rimasto piacevolmente colpito, partivo con 0 aspettative ed invece l'ho trovato un bel gioco

Modificata da d1ablo, 16 March 2019 - 12:21 PM.


#17
Guest_Utente226862eYe

Guest_Utente226862eYe
  • Gruppo: Ospiti
tutti!"

#18
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14023

mamma mia, come ti quoto...

Max Payne 1 e 2 capolavori, per anni attendo Alan Wake, compro una x360 apposta per sto gioco ed iniziato a giocare rimango con un palmo di naso, che cagata mamma mia...i pizzini che ti spoilerano quello che sta per succederti poi, la peggior trovata di sempre

Quantum Break invece giocato su Steam e sono rimasto piacevolmente colpito, partivo con 0 aspettative ed invece l'ho trovato un bel gioco

Io alan wake l'ho acquistato prima per pc(pur non potendolo giocare causa macchina scrausa) e poi in collector per 360 facendomi prestare l'xbox.
A parte i pizzini è tutto l'impianto che non ha mordente. Le parti nei boschi son tutte uguali con zero inventiva e per buona parte è un omaggio/plagio a twin peaks. su quest'ultimo punto poi le prende fortissimo da deadly premonition che imho è stato un calvario da finire per quanto è terribile da giocare ma, a livello di storia/atmosfera/personaggi, ad alan wake lo distrugge.
Na n parliamonpoi dei dlc o di quella roba che è american nightmare.
Quantum invece mi manca ma a sto punto penso che lo giocherò in sequenza con control

Modificata da pAK, 16 March 2019 - 01:09 PM.


#19
Kiros1

Kiros1
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 546
Alan wake tutta la vita! Ci ho rigiocato quando ho comprato la one x me l'hanno regalato nella confezione e a distanza di anni (ci avevo giocato sulla 360) devo dire che è ancora un grandissimo gioco, davvero è un peccato che non abbiano piu fatto un seguito, lo meriterebbe.

#20
Guest_ningeneYe

Guest_ningeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Max payne per quanto sia un gioco tutto sommato breve, rimane uno dei migliori action in terza persona mai fatti, innovativo nel gameplay e con una delle poche trame videoludiche che si può considerare di buon livello. La narrazione con le tavole fumettistiche è poi stata un colpo di classe geniale.
Alan wake e Quantum break per quanto siano buoni giochi, non arrivano ai livelli del primo Max payne. In ogni caso Remedy rimane una software house di assoluto rilievo.

Modificata da ningen, 16 March 2019 - 01:22 PM.


#21
BlackTiger

BlackTiger
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3816
ho votato Quantum Break , perchè mi ha tenuto incollato dall'inizio alla fine e perchè ho un debole per le storie scifi sui viaggi temporali

#22
mayhem

mayhem
  • O_O!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5283

Senza dubbio Alan Wake, benché sia molto affezionato anche a Max Payne



#23
Lorenzo 90

Lorenzo 90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 7244
Personalmente per quanto mi riguarda se la giocano Max Payne e Alan wake! Alla fine dico Max Payne!

#24
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585
Alan Wake, rosico ancora che non hanno fatto il sequel

#25
bonjovi1984

bonjovi1984
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3478
quantum brake è stato sottivalutato ma x me è bellissimo

#26
Markolly

Markolly
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 555
scelta difficile ho amato ogni loro titolo(tranne american nightmare che mi a fatto schifo)
anche se max é sempre max il voto va ad alan wake, almeno una volta all'anno sento il bisogno di rigiocarlo.

#27
GiDragon

GiDragon
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2724
Max Payne! :smile-106:

#28
Claire89

Claire89
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10963
Alan Wake! :smile-173:....
Voglio il 2° capitolo!.

Modificata da Claire89, 16 March 2019 - 04:21 PM.


#29
Jippa_Lippa

Jippa_Lippa
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3893
Andrò controcorrente ma a me è sempre piaciuto più Max Payne 2 che il pur sempre sublime primo capitolo.

#30
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50355
Alan Wake e QB due giochi sottovalutati




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo