Vai al contenuto

Playstation now


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2174 risposte

#16
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26856

Io provato con fw 20mb (13down 1up al momento della prova), un mezzo disastro lo streaming purtroppo. Oserei dire ingiocabile, finché è andato è stato ok, poi mi si è bloccato e non sono più riuscito a farlo ripartire, nemmeno riavviando la play XD

Ah, poi solo io ho avuto problemi con l'inattività? Ho lasciato il gioco in pausa per qualche minuto, giusto il tempo di uno spuntino veloce, e mi ha buttato fuori dal gioco e dal servizio, dicendo che dato che io ero inattivo, avrebbero dato spazio ad altri giocatori :o
È uno scherzo vero? Io pago per un servizio, e dopo 5 minuti (forse anche meno) che lascio in pausa un gioco vengo buttato fuori, senza nemmeno un save automatico? Wtf? Uno quindi non può mettere in pausa per rispondere al telefono o per andare in bagno, perché rischia di essere buttato fuori? Unreal lol

per ora si purtroppo,sei sempre in una server room e dopo un po fa spazio,mi è successo anche a me,ma salva spessissimo e torni velocemente in partita

#17
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26856
Io lo uso da due giorni e problemi 0 comunque,e le code sono gia sparite

#18
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19293

Ma la Pro non upscala automaticamente i giochi?



#19
ZooL

ZooL
  • _ZOOL_ Ninja of the "Nth" dimension

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4506
La pecca per ora, almeno per me, è una softeca povera. Passi la PS4, ma giochi PS2 e PS3 veramente pochi tenendo conto di quanti capolavori manchino. In oltre vorrei fare un appunto a tutti quelli che lamentano l'impossibilità di download dei giochi PS3, c'è un motivo molto semplice, è impossibile emularla a causa di una tecnologia completamente diversa dalle attuali console basate su un hardware PC. Il Cell era un processore veramente innovativo, peccato lo abbiano abbandonato.

#20
thedoctorsfast

thedoctorsfast
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1473
Fatta una prova anche io ... Sopratutto per vedere se la mia linea teneva.
Ho Tim che viaggia tra 30/50 mega.
Quindi ho provato dirt 4 e Sebastian loeb in streaming (perché al 90% uso giochi di guida) e mi sembravano entrambi con qualità buona/ottima.
Comodo però lo streaming ... Perché chi non ha un HD esterno ... Diventa difficile scaricare molto, se non pico perché magari già pieno.

Però ... Per chi, come me usa vecchi volanti (nel mio caso t500) lo streaming non lo fa riconoscere e vuole il pad per forza, perché sappiamo che la ps4 non lo supporta, ma solo i giochi stessi accettano il volante.
Quindi li ho scaricati e tutto OK.

Peccato per quelli ps3, perché ci sono giochi che volevo provare, grid 2, wrc4 truck race ... Ma con il pad non ci gioco.

Per l'abbonamento ... Ora non credo di farlo, ma quando ci saranno anche altri giochi ps4 ... Vedrò.
Ma se mettono altri giochi VR ... Lo farei più volentieri.

#21
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Comunque e già 1:1,i titoli ps3 sono tutti 720p e i ps4 li scarichi e stop,però dovrebbero poter far upscalare a 1080p come faceva ps3,dando questo compito alle console...Comunque vedremo nei prossimi mesi perché hanno creato una divisione per potenziare cloud,servizi e psn quindi penso migliorerà molto

La risoluzione non è tutto.

Il bitrate è mediamente basso.

Gioco con cavo ed arrivo anche a 71 fissi.

Dovrebbe girare anche in full HD senza problemi



#22
Rito

Rito
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1081
Ho fatto un test con Red Dead Redemption, nonostante la fibra l'input lag risulta straziante.
Va decisamente meglio coi titoli PS2 (Metal Gear, Silent Hill).

#23
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26856

La risoluzione non è tutto.
Il bitrate è mediamente basso.
Gioco con cavo ed arrivo anche a 71 fissi.
Dovrebbe girare anche in full HD senza problemi

li credo sia per lo stato attuale delle nostre infrastrutture,anche se io dopo un'altra sessione di 2 ore su asura problemi 0 ancora,risoluzione a parte,mi gira tutto bello fluido e oggi stp viaggiando con 25 mega di media...

#24
gascoignepadre15

gascoignepadre15
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 539

Ho fatto un test con Red Dead Redemption, nonostante la fibra l'input lag risulta straziante.
Va decisamente meglio coi titoli PS2 (Metal Gear, Silent Hill).

Silent hill hd l'ho provato stamattina. Tra tv 4k, sgranamento della connessione, era tra l'incubo e lo schifo. Avevo gli occhi che stavano prendendo fuoco.

Inviato dal mio SM-J610FN utilizzando Tapatalk

#25
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

ma più che altro come si disattiva?

Sono andato in Gestione abbonamenti dal pc e non me lo rileva.

Sono andato sulla playstation in lista servizi e non me lo rileva...

 

chi mi aiuta?



#26
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51746
100 euro sono due giochi cioè. Messa così è convenientissimo. Non è ancora perfetto ma se girerà a dovere non vedo perché non abbonarsi.

#27
Rito

Rito
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1081

Silent hill hd l'ho provato stamattina. Tra tv 4k, sgranamento della connessione, era tra l'incubo e lo schifo. Avevo gli occhi che stavano prendendo fuoco.

Inviato dal mio SM-J610FN utilizzando Tapatalk

Aaahaah, a me invece e' sembrato tutto sommato più che dignitoso. Se stasera sono in vena lo ricomincio.

#28
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

quindi da pc è possibile usare ogni pad compatibile "moderno" ?



#29
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67352
Si

#30
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

La pecca per ora, almeno per me, è una softeca povera. Passi la PS4, ma giochi PS2 e PS3 veramente pochi tenendo conto di quanti capolavori manchino. In oltre vorrei fare un appunto a tutti quelli che lamentano l'impossibilità di download dei giochi PS3, c'è un motivo molto semplice, è impossibile emularla a causa di una tecnologia completamente diversa dalle attuali console basate su un hardware PC. Il Cell era un processore veramente innovativo, peccato lo abbiano abbandonato.

Per ora... , dagli un po di tempo..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo