Vai al contenuto

Playstation now


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2174 risposte

#1
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26927
Buongiorno ragazzi,chi di voi è interessato al servizio in streaming di sony?lo avete gia provato?
Volevo aprire una discussione per parlarne in santa pace senza i soliti trolloni da news sul sito

#2
Brasi00

Brasi00
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4983
Ho provato MGS4 in streaming (connessione effettiva 80 in down e 20 in up). Immagine un po sgranata, ma il tutto scorreva fluido e senza interruzioni. Abbastanza soddisfatto per il momento.

#3
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11490
Provato Lord of the fallen con una fibra 100 mega in streaming.
Immagine non nitidissima e abbastanza fluido.
Cmq un servizio che non fa per me x ora.
Preferirei poter scaricare tutti i giochi e che il catalogo fosse più ricco di giochi più recenti.
Forse più in là...

#4
gascoignepadre15

gascoignepadre15
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 539
Provato uncharted 2, Connessione 10mb in down e 1.5 mb in up, il gioco parte ma poi s'interrompe. I giochi scaricabili sono solo ps4. Rinnoveró solo quando ci saranno più titoli.

Inviato dal mio SM-J610FN utilizzando Tapatalk

Modificata da gascoignepadre15, 13 March 2019 - 08:02 AM.


#5
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26927
Si effettivamente il trend degli ultimi mesi è inserire giochi ps4 e quindi scaricabili,però io con una 50 mega lo sto usando senza problemi di sorta...è un si con riserva perché spero inizino a spingere su titoli ps 4 più recenti come fecero con il plus

#6
MestiZajE

MestiZajE
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2647
Sono interessato ma per il momento non mi abbonerò...ho un backlog di giochi ancora da iniziare che fa paura! :sisi:

Il servizio è interessante ma mi sembra ancora acerbo,pochi titoli ps4 e streaming solo a 720p...poi mi piacerebbe avere la possibilita di scaricare anche i giochi ps3,e che aumentassero anche il catalogo ps2!

Seguirò le evoluzioni del Now con interesse...e aspetterò qualche offerta,magari in bundle col plus!

#7
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Per me non ci siamo, nel senso che se devo sborsare 100 euro all'anno voglio una qualità 1:1 con i videogiochi.

Se ad oggi il Now non me lo permette può restare dov'è.

 

Ottimo la possibilità di poter scaricare alcuni giochi PS4 e ps2, ma rimane poca roba che non vale il prezzo del biglietto.

Se sony migliorerà tutto nei prossimi mesi potrei farci un pensierino. 



#8
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26927

Per me non ci siamo, nel senso che se devo sborsare 100 euro all'anno voglio una qualità 1:1 con i videogiochi.
Se ad oggi il Now non me lo permette può restare dov'è.
 
Ottimo la possibilità di poter scaricare alcuni giochi PS4 e ps2, ma rimane poca roba che non vale il prezzo del biglietto.
Se sony migliorerà tutto nei prossimi mesi potrei farci un pensierino. 

mmm penso che il target sia arrivare potenziati e migliorati al 2020 e la next gen,comunque sony illustrerà tutto nei mesi a venire,aspettiamo e vediamo,io lo godo molto ma rinnovero solo nei mesi di magra perché ho molti titoloni ps3 da recuperare

#9
Manux7

Manux7
  • ( ͡° ͜ʖ ͡° )

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6140

Provato ieri sera su PC (Tim fibra httc 100/20).

 

Usato controller Xbox One S tramite il suo adattatore wireless per PC (quello ufficiale microsoft).

 

Provato SF4, Uncharted 1, Knack. Tutti e tre senza coda. Gioco fluido, lag quasi nullo.


Modificata da Manux7, 13 March 2019 - 08:49 AM.


#10
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

mmm penso che il target sia arrivare potenziati e migliorati al 2020 e la next gen,comunque sony illustrerà tutto nei mesi a venire,aspettiamo e vediamo,io lo godo molto ma rinnovero solo nei mesi di magra perché ho molti titoloni ps3 da recuperare

A chi lo dici, proprio per questo mi interessa.

Però se devo giocarci con una risoluzione dinamica ed input lag, preferisco aspettare.

 

I giochi 2D soffrono meno di questa cosa è risultano più godibili, ma quelli 3D come the last of us, o giochi di corsa che hanno bisogno di un bitrate elevato soffrono fin troppo la cosa.



#11
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26927
Comunque e già 1:1,i titoli ps3 sono tutti 720p e i ps4 li scarichi e stop,però dovrebbero poter far upscalare a 1080p come faceva ps3,dando questo compito alle console...Comunque vedremo nei prossimi mesi perché hanno creato una divisione per potenziare cloud,servizi e psn quindi penso migliorerà molto

#12
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26927

A chi lo dici, proprio per questo mi interessa.
Però se devo giocarci con una risoluzione dinamica ed input lag, preferisco aspettare.
 
I giochi 2D soffrono meno di questa cosa è risultano più godibili, ma quelli 3D come the last of us, o giochi di corsa che hanno bisogno di un bitrate elevato soffrono fin troppo la cosa.

secondo me qui da noi al momento non hanno delle gran strutture server perché all'estero funziona molto meglio il servizio...Devono investire

#13
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26927

si potrebbe creare un topic ufficiale per il servizio?



#14
Guest_Dudů 84eYe

Guest_Dudů 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ho provato MGS4 in streaming (connessione effettiva 80 in down e 20 in up). Immagine un po sgranata, ma il tutto scorreva fluido e senza interruzioni. Abbastanza soddisfatto per il momento.

Concordo , immagine nn al top , ma per il resto tutto perfetto , nnt imput lag

#15
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7271
Io provato con fw 20mb (13down 1up al momento della prova), un mezzo disastro lo streaming purtroppo. Oserei dire ingiocabile, finché è andato è stato ok, poi mi si è bloccato e non sono più riuscito a farlo ripartire, nemmeno riavviando la play XD

Ah, poi solo io ho avuto problemi con l'inattività? Ho lasciato il gioco in pausa per qualche minuto, giusto il tempo di uno spuntino veloce, e mi ha buttato fuori dal gioco e dal servizio, dicendo che dato che io ero inattivo, avrebbero dato spazio ad altri giocatori :o
È uno scherzo vero? Io pago per un servizio, e dopo 5 minuti (forse anche meno) che lascio in pausa un gioco vengo buttato fuori, senza nemmeno un save automatico? Wtf? Uno quindi non può mettere in pausa per rispondere al telefono o per andare in bagno, perché rischia di essere buttato fuori? Unreal lol

Modificata da Oswald_Cubblepot, 13 March 2019 - 02:42 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo