Vai al contenuto

Halo - Master Chief Collection - [Topic Ufficiale]Su Windows store e steam - Halo Reach incluso

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 36 risposte

#31
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3818
Ho letto su Reddit che probabilmente MCC non avrà il Play Anywhere. Se fosse una cosa vera, sarebbe veramente una str*nzata colossale, soprattutto se sono 3 anni che Microsoft la mena con l'unificazione dell'ecosistema Xbox.
E ve lo scrive un utente Xbox, non PC

#32
whit3wolf

whit3wolf
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 693

Ho letto su Reddit che probabilmente MCC non avrà il Play Anywhere. Se fosse una cosa vera, sarebbe veramente una str*nzata colossale, soprattutto se sono 3 anni che Microsoft la mena con l'unificazione dell'ecosistema Xbox.
E ve lo scrive un utente Xbox, non PC


https://www.everyeye...ere-369271.html

per ora è tutto molto incerto, let's stay tuned !

#33
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3818

https://www.everyeye...ere-369271.html

per ora è tutto molto incerto, let's stay tuned !

Per quanto mi riguarda, se volessero davvero sfondare nel mercato PC, non solo dovrebbero abilitare il Play Anywhere per ogni gioco Microsoft, ma dovrebbero pure vendere i giochi su Steam in cross-buy con il Microsoft Store (in qualsiasi modo possibile)

#34
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
Per me il crossplay è bene non abilitarlo qui su Halo... troppa disparità tra pc e console (mouse vs pad)

#35
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564

Sulla Forgia si incontrano persone con xbox credo... sono le uniche con livelli e potenziamenti (corazze, colori etc) sbloccati



#36
whit3wolf

whit3wolf
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 693

Per quanto mi riguarda, se volessero davvero sfondare nel mercato PC, non solo dovrebbero abilitare il Play Anywhere per ogni gioco Microsoft, ma dovrebbero pure vendere i giochi su Steam in cross-buy con il Microsoft Store (in qualsiasi modo possibile)


occhio, perché Steam si babba il 30% del prevvo iva esclusa, non stiamo parlando di bruscole.
Il merito non si misura giocatori giocanti, ma in giocatori paganti. Molta attenzione su questo dettaglio.
 
 

Per me il crossplay è bene non abilitarlo qui su Halo... troppa disparità tra pc e console (mouse vs pad)


Halo non è solo multiplayer, ma anche single player, potrebbero tranquillamente fare come GoW 4, crossplay solo in SP.

#37
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3818

occhio, perché Steam si babba il 30% del prevvo iva esclusa, non stiamo parlando di bruscole.
Il merito non si misura giocatori giocanti, ma in giocatori paganti. Molta attenzione su questo dettaglio.
 
 

Azz a questo non ci avevo pensato. Certo che il metodo più semplice (seppur brutto davanti all'utenza) sarebbe fissare un prezzo sullo store Microsoft (30 se non sbaglio, almeno nell'Xbox Store) è magari venderlo a 35-40 su Steam (e se lo prendi su Steam hai l'acquisto anche sul MS Store).
Ci pensavo l'altro giorno riguardo alle esclusive sull'Epic Store..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo