Vai al contenuto

Halo - Master Chief Collection - [Topic Ufficiale]Su Windows store e steam - Halo Reach incluso

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 36 risposte

#16
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Allora aspetto che arrivi sul ms store non mi ricordo se su one x va a 60fps (boh) ma ora è ottimizzata per il 4k vedo li come gira! (Sul ms store intendo)

Ci tengo a precisare che quel "dico di si" è un mio pensiero, ancora poi non è play anywhere e mi mandi il plotone di esecuzione a casa  :asd: .



#17
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4875

mamma mia che annuncio :dribble:



#18
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37923

Ci tengo a precisare che quel "dico di si" è un mio pensiero, ancora poi non è play anywhere e mi mandi il plotone di esecuzione a casa  :asd: .


Lol ok va beh attenderò info ufficiali! :)

#19
JumptheFrog

JumptheFrog
  • JackieBoy

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3300

spero non ci sia bisogno di aspettare tanto tempo, sto letteralmente fremendo  :doson:



#20
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4875
Spoiler

Modificata da Cypher Revenge, 14 March 2019 - 01:32 PM.


#21
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56726

per quanto sia sicuro che qui dentro lo abbiano giocato tutti forse è meglio metterlo sotto spoiler

#22
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26586

per quanto sia sicuro che qui dentro lo abbiano giocato tutti forse è meglio metterlo sotto spoiler

 

Mai giocato un Halo in vita mia per mancanza di console... lo proverò la prima volta con questa collection

Ne ho sempre e solo sentito parlare bene



#23
whit3wolf

whit3wolf
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 693

Mai giocato un Halo in vita mia per mancanza di console... lo proverò la prima volta con questa collection
Ne ho sempre e solo sentito parlare bene


a livello di narrativa, caratterizzazione, colonna sonora è (gusto personale) il top del top.
come gunplay magari è un po' vecchiotto ( ha 20 anni però su console si difende benissimo ) e non a tutti può piacere.
io personalmente ho giocato tutti gli Halo 1-4 su 360 e tutta la mcc su xb1, sono veramente curioso di saggiare il lavoro fatto su PC

#24
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4875

per quanto sia sicuro che qui dentro lo abbiano giocato tutti forse è meglio metterlo sotto spoiler


modificato

#25
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26586

a livello di narrativa, caratterizzazione, colonna sonora è (gusto personale) il top del top.
come gunplay magari è un po' vecchiotto ( ha 20 anni però su console si difende benissimo ) e non a tutti può piacere.
io personalmente ho giocato tutti gli Halo 1-4 su 360 e tutta la mcc su xb1, sono veramente curioso di saggiare il lavoro fatto su PC

 

Pure il mio amico lo dice... con lui gioco a Destiny2 e gli sembra di giocare ad Halo come gunplay.

 

Per ora ho giocato la forgia e destiny2 come farina del loro sacco



#26
whit3wolf

whit3wolf
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 693

Per ora ho giocato la forgia e destiny2 come farina del loro sacco


allora, io destiny e destiny 2 li ho consumati su tutte le piattaforme del creato (il mio GOAT) e ti posso dire:
il gunplay è completamente diverso, considera che sui primi halo non puoi andare in scope, solo in hipe-fire; non ti consente di rushare come un treno e di fare tutta una serie di cose che sei abituato a fare in Destiny
rivedrai molto di halo in destiny nell'ia e nel movimento dei nemici, uno su tutti il dodge dei Vandali e dei capitani caduti è identico a quello dei Covenant Elite
altre minuzie e dettagli che ti fanno dire "eh si, è Bungie".

Modificata da Stefano R. (WhiteWolf), 14 March 2019 - 03:38 PM.


#27
JumptheFrog

JumptheFrog
  • JackieBoy

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3300
Mi sembra di aver capito che entrata prima in early access

#28
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

HALO THE MASTER CHIEF COLLECTION RICHIEDERÀ XBOX LIVE GOLD SU PC?

 

Dopo la presentazione di Halo The Master Chief Collection per PC avvenuta la scorsa settimana sono stati in molti a chiedersi se il gioco necessiterà di un abbonamento a Xbox LIVE Gold per il multiplayer online. A questa domanda risponde Windows Central...

La testata, da sempre vicina al mondo Microsoft, conferma che Halo The Master Chief Collection su PC non richiederà l'abbonamento Gold per giocare online mentre un profilo Xbox LIVE Silver (gratuito) sarà richiesto in ogni caso, anche acquistando il gioco su Steam.

Halo The Master Chief Collection arriverà su PC "a breve" tuttavia Microsoft e 343 Industries non hanno ancora svelato la data di uscita della raccolta. Il pacchetto includerà il primo episodio della serie Halo Combat Evolved ed i sequel Halo 2 Anniversary (versione celebrativa lanciata nel 2014 per il decimo anniversario), Halo 3 e Halo 4, oltre ad Halo 3 ODST e Halo Reach, da acquistare però separatamente.

La serie Halo arriva così su PC nella sua interezza, notizia che la community ha accolto in maniera estremamente positiva, tanto da aver spedito centinaia di pizze negli studi di 343 Industries!



#29
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Nessuna delle release MS in versione PC fino ad ora ha richiesto il gold per giocare online, solo un account, non so perchè la gente aveva di questi dubbi  :P .



#30
whit3wolf

whit3wolf
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 693

Nessuna delle release MS in versione PC fino ad ora ha richiesto il gold per giocare online, solo un account, non so perchè la gente aveva di questi dubbi  :P .


Vero, ma porsi il dubbio e chiedere chiarimenti è sempre bene, almento al momento della release non si cade dal pero "ah io sono sapevo" "ah io non credevo".




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo