Vai al contenuto

OT Pass vs Gold - Xbox Game Pass: anche Fallout 4, F1 2018 e LEGO Batman 2 in arrivo a marzo

- - - - -

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
giovi@

giovi@
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 989

Ammesso che ci sia una connessione (ma non lo sapremo mai) tra l'abbassamento qualitativo dei giochi regalati col gold e il game pass, sarebbe vero che da un lato toglie, ma dall'altro aggiunge in maniera spropositata rispetto a quanto toglie. Il discorso che fai poi sul dover pagare Pass + Gold è errato, il gold se non lo vuoi fare non lo fai, perché serve per giocare online, quindi se non giochi online o giochi online si può benissimo non farlo.

si ma quanti giochi sono veramente degni di tale nome?
secondo me uno o due al massimo. tutti gli altri sono solo riempitivi.
per farti capire cosa intendo: questo mese il gold ha solo ciofeche.
il pass ha fallout 4 che ormai e svalutatissimo, e f1 2018 che anche lui ormai si e svalutato tanto. il resto sono solo ciofeche che io non gioco neanche gratis.
sta tutto qui il problema. voi vi accontentate della fuffa.....tanta fuffa gratis...ma sempre di fuffa stiamo parlando.



#2
giovi@

giovi@
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 989

Con i Games With Gold nell'ultimo anno MS ha regalato roba come Metal Gear Solid V, The Witness, For Honor, Battlefield 1 e Celeste.La "qualità abbassata" misà che la vedi soltanto tu ;)

io mi riferisco agli ultimi 2 mesi soprattutto.
e comunque se io vado al ristorante, esigo di mangiare bene tutte le volte che ci vado, e non una volta su quattro. e guarda che il mio discorso va anche contro sony, e i tanti indie di m... regalati nei mesi scorsi.

#3
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12698

si ma quanti giochi sono veramente degni di tale nome?
secondo me uno o due al massimo. tutti gli altri sono solo riempitivi.
per farti capire cosa intendo: questo mese il gold ha solo ciofeche.
il pass ha fallout 4 che ormai e svalutatissimo, e f1 2018 che anche lui ormai si e svalutato tanto. il resto sono solo ciofeche che io non gioco neanche gratis.
sta tutto qui il problema. voi vi accontentate della fuffa.....tanta fuffa gratis...ma sempre di fuffa stiamo parlando.

tomb raider è uscito "ierilaltro",mutant al d1,le esclusive al d1.life is strange 2

oh poi se tu i giochi li hai già tutti fai bene a non farlo.

io sono contento pur eper alien che avevo in lista ma mai preso la briga di comprarlo. just cause 4 quando è uscito?


Modificata da luciocabrio, 11 March 2019 - 05:15 PM.


#4
cristy1981

cristy1981
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3428

si ma quanti giochi sono veramente degni di tale nome?
secondo me uno o due al massimo. tutti gli altri sono solo riempitivi.
per farti capire cosa intendo: questo mese il gold ha solo ciofeche.
il pass ha fallout 4 che ormai e svalutatissimo, e f1 2018 che anche lui ormai si e svalutato tanto. il resto sono solo ciofeche che io non gioco neanche gratis.
sta tutto qui il problema. voi vi accontentate della fuffa.....tanta fuffa gratis...ma sempre di fuffa stiamo parlando.

Cioè tu su un catalogo di 200 e passa giochi non trovi un gioco degno di nota, che sono tutta fuffa? Credo che se nessuno si sia mai lamentato dei giochi che ci stanno credo che sia tu ad avere un problema... Che poi a sto punto mi piacerebbe capire a quali giochi che non sono fuffa giochi te, no giusto per capire.

Modificata da cristy1981, 11 March 2019 - 05:23 PM.


#5
Shadownet92

Shadownet92
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1331

si ma quanti giochi sono veramente degni di tale nome?
secondo me uno o due al massimo. tutti gli altri sono solo riempitivi.
per farti capire cosa intendo: questo mese il gold ha solo ciofeche.
il pass ha fallout 4 che ormai e svalutatissimo, e f1 2018 che anche lui ormai si e svalutato tanto. il resto sono solo ciofeche che io non gioco neanche gratis.
sta tutto qui il problema. voi vi accontentate della fuffa.....tanta fuffa gratis...ma sempre di fuffa stiamo parlando.


Io non capisco : come fai a dire che c'è solo fuffa ? Bah . Un catalogo immenso e non trovi giochi bah, il problema penso sia tu più che altro ( non ti offendere eh ;)). Che poi sei un utente Sony allora è un altro paio di maniche . Giochi sempre al D1 ( almeno le esclusive ) cosa si vuole di più? Solo FH vale tutto il pacchetto .

#6
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12698

Io non capisco : come fai a dire che c'è solo fuffa ? Bah . Un catalogo immenso e non trovi giochi bah, il problema penso sia tu più che altro ( non ti offendere eh ;)). Che poi sei un utente Sony allora è un altro paio di maniche . Giochi sempre al D1 ( almeno le esclusive ) cosa si vuole di più? Solo FH vale tutto il pacchetto .

beh io sono multipiatta a ogni gen.

Prima compro la sony,...poi la concorrente xbox dopo 2\3 anni dall'uscita.

Bene...col gamepass mi sono giocato un mondo di roba spendendo 20 euro in un anno.

Cioè per chi arriva da sony è uno spettacolo.

le esclusive le hanno quasi messe tutte (pure quantum)



#7
Guest_GostsheepeYe

Guest_GostsheepeYe
  • Gruppo: Ospiti

il problema e che non vi rendete conto di non spendere 60-70- o 120 euro all'anno per il pass. ma ne spendete molti di piu. perche microsoft ha abbassato notevolmente la qualita dei giochi del gold. quindi bisogna fare il calcolo: 70 del pass + il prezzo annuale del gold. questo e il vero prezzo annuale del pass.
ragazzi aprite gli occhi, perche nessuno regala niente. il pass e un buon servizio. ma non e il "messia" come dicono in tanti. guardate le cose per quello che sono realmente. e non citate giochi come we happy few, perche quella robaccia non merita neanche di essere menzionata. di bello ha solo l'idea. peccato che e realizzata malissimo.

Mi sono giocato senza spendere un € l'ultimo Tomb Raider e quello prima, ora Metro 2033, FH4, Recore, State of Decay 2, Ori, Hellblade vedi un po te se non vale..


Modificata da Sylentless, 11 March 2019 - 06:49 PM.


#8
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

si ma quanti giochi sono veramente degni di tale nome?
secondo me uno o due al massimo. tutti gli altri sono solo riempitivi.
per farti capire cosa intendo: questo mese il gold ha solo ciofeche.
il pass ha fallout 4 che ormai e svalutatissimo, e f1 2018 che anche lui ormai si e svalutato tanto. il resto sono solo ciofeche che io non gioco neanche gratis.
sta tutto qui il problema. voi vi accontentate della fuffa.....tanta fuffa gratis...ma sempre di fuffa stiamo parlando.

 

Per un po' sei stato divertente però ora basta, stai palesemente trollando. E' un forum e ognuno ha il diritto di esprimere la propria opinione ma nascondersi dietro a questo per continuare a scrivere post di questo livello no. Spero vivamente che anche i moderatori abbiano qualcosa da dire a riguardo.



#9
Cico

Cico
  • "I make deliveries. That's all."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30584

vi avevo avvisato che perdete solo tempo a rispondergli



#10
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

si ma quanti giochi sono veramente degni di tale nome?
secondo me uno o due al massimo. tutti gli altri sono solo riempitivi.
per farti capire cosa intendo: questo mese il gold ha solo ciofeche.
il pass ha fallout 4 che ormai e svalutatissimo, e f1 2018 che anche lui ormai si e svalutato tanto. il resto sono solo ciofeche che io non gioco neanche gratis.
sta tutto qui il problema. voi vi accontentate della fuffa.....tanta fuffa gratis...ma sempre di fuffa stiamo parlando.

Menomale che ci sei tu ad aprire gli occhi di tutta la povera utenza che si "accontenta della fuffa" presente nel pass allora  ^_^ .

 

Sono 6 pagine che va avanti questa storia, il servizio non ti interessa e lo reputi pessimo e dagli ultimi risvolti "pieno di fuffa", ho letto prima che suggerisci a tutti di aprire gli occhi a riguardo, ti dirò come il notevole numero di pollici versi/spiegazioni e confronti che hai ricevuto dimostra, nessuno qui dentro la pensa come te, continuare a ripetere che il servizio è fuffa oltre a non renderlo fuffa, non ti porterà a nulla, credo proprio che rimarrai l'unico "illuminato" del forum a vedere il servizio in questo modo, per altro continui a mettere in mezzo il gold che non centra nulla con il pass danto la colpa del mese magro del gold al pass stesso, e viceversa...

 

Stò splittando gli ultimi messaggi in quanto la discussione ha raggiunto lo stallo in termini di argomentazioni, chiudete il discorso, grazie.



#11
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

 

Per un po' sei stato divertente però ora basta, stai palesemente trollando. E' un forum e ognuno ha il diritto di esprimere la propria opinione ma nascondersi dietro a questo per continuare a scrivere post di questo livello no. Spero vivamente che anche i moderatori abbiano qualcosa da dire a riguardo.

Zyx il tasto di segnalazione è tuo amico, anziché rispondere in topic è bene utilizzarlo. Dovresti saperlo oramai.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo