Vai al contenuto

Linee rosse stampante HP Laserjet, rullo sporco


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Redwae

Redwae
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2574

Salve, da un po' di tempo a questa parte la mia stampante (una HP Laserjet 200 M276nw) stampa ogni foglio facendo uscire delle linee rosse centrali. Pulendo il rullo ho notato che era sporco, per l'appunto, di rosso a tratti. Pulito più volte, continua a sporcarsi, ho ipotizzato possa essere il toner magenta ma oltre a non avere ancora ricambi (in settimana sostituisco i toner) non ho notato parti rotte. Purtroppo togliendo un toner non posso stampare nemmeno in b/n, quindi sono bloccato.

Quale può essere la causa?



#2
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Hai recentemente cambiato i toner con dei compatibili/rigenerati?



#3
Redwae

Redwae
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2574

Hai recentemente cambiato i toner con dei compatibili/rigenerati?

No, e sono originali



#4
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Comunque non basta pulire il tamburo (che invece andrebbe toccato il meno possibile), devi eliminare qualsiasi residuo di toner da ogni componente



#5
Redwae

Redwae
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2574

Comunque non basta pulire il tamburo (che invece andrebbe toccato il meno possibile), devi eliminare qualsiasi residuo di toner da ogni componente

Ho visto vari video della stessa stampante con problemi identici al mio, anzi sono messe anche peggio. Io ho pulito tutto, a dir la verità era già abbastanza pulita, ho usato guanti e un panno nuovo per maggiore delicatezza, ma niente, ogni volta il si sporca di rosso. Ecco la foto

 


Modificata da Redwae, 10 March 2019 - 09:19 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo