Vai al contenuto

Sondaggio: PlayStation 5: quale sarą il prezzo al lancio?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 68 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189483
Sony non ha ancora annunciato PlayStation 5 ma non è un mistero che la nuova generazione di console sia ormai prossima al lancio, con arrivo, secondo gli analisti, tra il 2020 e il 2021. In attesa di saperne di più su PS5, abbiamo analizzato gli ultimi rumor sul possibile prezzo di lancio della piattaforma.

Stando agli analisti finanziari, Sony potrebbe vendere la console al day one ad un prezzo compreso tra i 299 ed i 399 dollari/euro, non disdegnando prezzi "intermedi" come 329 o 349 euro, stesso price point adottato da Nintendo con Switch: il costo della console ibrida della casa di Kyoto è stato ritenuto da molti troppo elevato ma questo non ha frenato le vendite, che hanno superato quota 35 milioni di pezzi in due anni.

Ti chiediamo: quanto costerà la PlayStation 5? Partendo da 299 euro (difficile ipotizzare un prezzo d di lancio più basso) ad oltre 499 euro... a te la parola!

Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
Il_Chico

Il_Chico
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3536
Come PS4 al lancio, o al massimo 499€.

#3
MinesIkki

MinesIkki
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2103
Non credo supereranno la soglia psicologica dei 499... direi tra i 449 e i 499

#4
Spaceman82

Spaceman82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179
Io dico 499€ con VR integrato e 399€ senza VR.

#5
figlio di un dio minore

figlio di un dio minore
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1219

Non credo supereranno la soglia psicologica dei 499... direi tra i 449 e i 499

D'accordissimo. Ero molto indeciso tra 449 e 499 e alla fine ho votato per quest'ultimo prezzo.

#6
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8030
In questa gen 399 ha dato uno slancio pauroso.
Tenendo conto degli utili incamerati da PS4, possono permettersi nuovamente una politica aggressiva in termini di prezzo.
Penso un massimo di 429 euro, presentando un HW da paura con la possibilità di poterlo vendere lievemente sotto costo.
Ad un prezzo ponderato e con la base installata che godrà della retro compatibilità, la sola migrazione della fan base attuale farà nuovamente schizzare le vendite.
Senza contare l'indotto che si vedrà a creare nel mercato dell'usato.

#7
Fax3D

Fax3D
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 64
499... E me lo auguro, altrimenti vorrà dire che l'hw sarebbe scarso.

#8
Giovanni Patriarca

Giovanni Patriarca
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 896
Ho messo 499€ più come speranza che previsione.
Spero costi un po' di più così che possa offrire un hardware adeguato alla cifra....Ps4 è stata un gran console per i giochi, ma come macchina non era tutto sta rivoluzione...il Top è stata One X; speriamo ne seguano l'esempio...

#9
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7216
Anche per me la venderanno a 429.

#10
Guest_SalvaLogan182eYe

Guest_SalvaLogan182eYe
  • Gruppo: Ospiti
500? mi pare esagerato... secondo me sui 400, ricordate il lancio di PS3? 600 / 700 prezzi folli... come minimo sta PS5 se dovesse costare 500 euro deve avere la retrocompatibilità di PS1-PS2-PS3 ( un sistema lo devono inventare per forza, quel maledetto cell....) PS4 per forza...

#11
mostlyzavorra

mostlyzavorra
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 165
499€ per me, sarà un salto generazionale pazzesco(d'altronde sono passati anni dal lancio di ps4), ma non avrà tutta sta potenza computazionale che la gente si aspetta, ho letto alcuni sparare numeri assurdi, io non credo proprio per il resto si vedrà.

#12
Guest_SalvaLogan182eYe

Guest_SalvaLogan182eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ho messo 499€ più come speranza che previsione.
Spero costi un po' di più così che possa offrire un hardware adeguato alla cifra....Ps4 è stata un gran console per i giochi, ma come macchina non era tutto sta rivoluzione...il Top è stata One X; speriamo ne seguano l'esempio...

Grazie.... One X è uscita dopo anni al lancio... certo è che PlayStation 4 per quanta mi riguarda l'unico problema sono le ventole, certi giochi pare un boeing... Io ho il primo modello la FAT ma, ho letto che anche su PS4 PRO non scherza col rumore..

#13
TonyOstile

TonyOstile
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 551
se vogliono fare da subito il colpaccio, il prezzo ideale è 399 eurozzi, ma sono scettico anche se ci spero

#14
Stefano Uberti

Stefano Uberti
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 245
499 mi aspetto una console bella potente

#15
Jon_ Moxley

Jon_ Moxley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5281
Anche io dico un prezzo tra i 449 e 499.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo