Vai al contenuto

Il professore e il pazzo [Topic Ufficiale]Mel Gibson e Sean Penn,tratto da una storia vera

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod

b3fe1310a62e360c10d774581a5ea90715498732

Il professor James Murray, nel 1857, fu incaricato di compilare il celeberrimo Oxford English Dictionary. Insieme a lui ci fu W. C. Minor, il quale inserì nel testo più di diecimila voci, un personaggio straordinario ed eccentrico che fu anche rinchiuso in un manicomio criminale a causa della sua instabilità mentale.
Il film è l'adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo di Simon Winchester.

Regia di Farhad Safinia

Mel Gibson

Sean Penn

Eddie Marsan

Natalie Dormer

Jennifer Ehle

Steve Coogan

Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore

A quanto pare Gibson ha preferito non fare il regista a sto giro , anche perchè se ti devi confrontare con un mostro come Penn non puoi distrarti .

Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Il regista che ha fatto?

LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Il regista che ha fatto?

sceneggiatore di apocalypto e serie tv oltre che di questo film.Prima esperienza da regista

Quilty

Quilty
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Quando ho aperto il topic e ho visto la locandina, la prima cosa che ho pensato è stata: "Ma pensa, Sean Penn ha fatto un film insieme a Diego Abatantuono".

Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore

Quando ho aperto il topic e ho visto la locandina, la prima cosa che ho pensato è stata: "Ma pensa, Sean Penn ha fatto un film insieme a Diego Abatantuono".

Io invece ogni volta che leggo il titolo penso a questo: :asd:

51IPiLkMCGL.jpg

Feral

Feral
  • Roman Empire

più che altro io pensavo che il pazzo fosse zio Mel :asd:

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo