Vai al contenuto

Giochi PC: tutte le nuove uscite di marzo 2019

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 28 risposte

#16
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11488
Ma Outward non se lo fila nessuno?
Rpg ow semi survival,a me interessa molto.

#17
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18406
Per me doa e dmc. Ho anche preso resident evil. Il resto aspetterà.

#18
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37936

Ma Outward non se lo fila nessuno?
Rpg ow semi survival,a me interessa molto.

Aspetto rece se non é troppo difficile e sub Ita potrei valutare.....ma non é quello il punto anche dmc e td2 mi interessano ma il problema é che sto mese sono inguaiato!

Cmq tornando a outward cè qualche anteprima?

Modificata da freisar, 03 March 2019 - 04:39 AM.


#19
sbrok88

sbrok88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 812
Ho già preso the division 2 in occasione della private beta, sto giocando metro e poi prenderò a occhi chiusi dmc5

#20
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37936
Ho letto ora la pagina steam di outward.....malattie infettive ecc!? No mi sa che non fa per me :(

#21
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11488

Aspetto rece se non é troppo difficile e sub Ita potrei valutare.....ma non é quello il punto anche dmc e td2 mi interessano ma il problema é che sto mese sono inguaiato!

Cmq tornando a outward cè qualche anteprima?


Ma difficile...la componente survival lo complica un po' ma non penso sarà proibitivo.
Anteprime x ora nulla.
Anche io aspetto una recensione ma come detto mi sa lo prendo,ma dopo Sekiro a sto punto.
Si sarà sottotitolato in italiano ho visto su steam.

#22
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37936

Ma difficile...la componente survival lo complica un po' ma non penso sarà proibitivo.
Anteprime x ora nulla.
Anche io aspetto una recensione ma come detto mi sa lo prendo,ma dopo Sekiro a sto punto.
Si sarà sottotitolato in italiano ho visto su steam.


Beh non dico sia un ds però ha la sua dose di difficoltà generale, vedrò!

#23
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37936

Outward non se lo fila nessuno qui in sezione pc....tutti impegnati con Sekiro e The division 2?



#24
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67390
Io, non so se ho fatto bene, ma ho speso l'ultim o credito steam rimasto su questo gioco, spero non si riveli una vaccata

#25
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67390

Ok rettifico, richiesto rimborso, è una roba indecifrabile, gioco da 4 se non di meno, dopo aver giocato a sekiro avere a che fare con sta roba tra l'altro pesantemente sovraprezzata vista la qualità terribile è un vero shock. Freisar, stanne alla larga quanto più possibile, per altro sta porcheria con grafica mega arretrata non gira manco fluida con la 1080, incredibile


Modificata da Flagello Sam, 27 March 2019 - 02:33 PM.


#26
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18406

Ok rettifico, richiesto rimborso, è una roba indecifrabile, gioco da 4 se non di meno, dopo aver giocato a sekiro avere a che fare con sta roba tra l'altro pesantemente sovraprezzata vista la qualità terribile è un vero shock. Freisar, stanne alla larga quanto più possibile, per altro sta porcheria con grafica mega arretrata non gira manco fluida con la 1080, incredibile


Non l'ho giocato ma ieri dopo uno streaming casuale pure io non ne ho ricavato buone sensazioni.

#27
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67390
Peccato però, i Deepsilver non mi dispiacevano, ma dopo sacred 3 hanno fatto una parabola discendente da cui è difficile riprendersi, questo è alla stregua di un indie game, a10 euro poteva forse pure andare, ma a 40...

#28
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma Outward non se lo fila nessuno?
Rpg ow semi survival,a me interessa molto.

 

Ha tutto quello che odio in un vg :sisi:



#29
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37936
Ok messaggio ricevuto!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo