Vai al contenuto

Sondaggio: Pokemon Spada e Scudo: quale Starter ti ha colpito di pił?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189507
Nintendo ha ufficialmente tolto i veli ai nuovi giochi della serie Pokemon, denominati Spada e Scudo, in arrivo alla fine del 2019 in esclusiva su Switch. Durante il Direct trasmesso proprio nel giorno in cui si festeggia il Pokemon Day, la casa di Kyoto ha svelato non solo la nuova regione di Galar ma anche i tre Starter di ottava generazione.

All'inizio della nuova avventura potremo scegliere un compagno di viaggio a scelta tre Grookey (Pokemon Erba), Scorbunny (Pokemon Fuoco) e Sobble (Pokemon Acqua): quale di questi ti ha colpito maggiormente?

Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586
Mi piacciono tutte e tre, però quello d'erba è più bello però tocca aspettare l'evoluzioni dei tre

#3
Adelmo Bettoni

Adelmo Bettoni
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 525
Grookey in primis e sobble poi,sono veramente carini.
Scorbunny mi è sembrato un pó sottotono,inutile dire che la paura dell'ennesimo fuoco/lotta è altissima.
Detto ciò,nel totale li ho apprezzati.

#4
Alessandro Alfieri

Alessandro Alfieri
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 152
La prima impressione è positiva per tutti e tre gli starter, vedremo se saremo divertenti da giocare. Prenderò Scorbunny perché mi piacciono i conigli, come sua evoluzione finale vedrei bene una combinazione di tipo fuoco/folletto.

#5
GiDragon

GiDragon
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2721
Sebbene io darò un giudizio definitivo solo dopo aver visto le loro evoluzioni, devo dire che Scorbunny per ora è quello che mi convince di più.

#6
Guest_Cristina BonaeYe

Guest_Cristina BonaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Eh il fascino dello Starter d'erba colpisce di nuovo mi sa! Avevo optato per acqua solo con Oshawott perchè era troppo tenero :smile-07: Curiosissima di vedere le evoluzioni!

#7
matzav22

matzav22
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 97
Team acqua fino alla fine, nonostante anche Grookey non sia male. Scelta a parte, spero in delle belle combinazioni di tipi e dei terzi stadi belli accattivanti.

Modificata da matzav22, 27 February 2019 - 05:01 PM.


#8
Guest_berga89eYe

Guest_berga89eYe
  • Gruppo: Ospiti
SCIMMIAH! anche quello d'acqua mi sembra carino, invece quello fuoco un po' anonimo. Diciamo che c' e' di meglio (prime 2 gen inavvicinabili) ma anche di molto peggio.

#9
GiovaGa

GiovaGa
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 590
Spero solo che Scorbunny non sia l'ennesimo fuoco/lotta, se fosse un fuoco/elettro sarebbe una cosa fantastica ma capisco che sarebbe veramente op.

#10
caross

caross
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1886
Grookey (Scimmietta) è senza ombra di dubbio il mio preferito, uno dei più bei Starter d'Erba di sempre (dopo Bulbasaur naturalmente), bello anche Sobble (Rana d'Acqua), il meno riuscito a mio parere è lo dico con dispiacere dato che gli Starter di Fuoco di solito sono sempre i miei preferiti, ma Scorbunny (Coniglio) sinceramente non mi piace proprio, credo sia il meno riuscito dei tre.

#11
Il TrentaMark

Il TrentaMark
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1605
Senza ombra di dubbio Grookey è quello che mi piace di più. Lo vedo con più personalità rispetto agli altri 2 che sono più anonimi.
Scorbunny ancora ancora è accettabile, ma Sobble è proprio inguardabile per me.
Ovviamente tutto si potrebbe ribaltare con le prossime evoluzioni

#12
FurioMenegazzo

FurioMenegazzo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 273
Grookey e Sobble sono fantastici. Scorbunny invece sembra un fakemon simil-Chespin di tipo fuoco: un pochino scialbo, forse, ma credo che le evoluzioni successive mi faranno ricredere.

Ambientazione notevole. Grande attesa.

#13
scarecrow

scarecrow
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 16
come primo stadio anche a me piace di più quello d'erba, subito dietro quello d'acqua. Nulla di che quello di fuoco ma voglio vedere le linee evolutive. L'unica cosa che mi lascia perplesso è leggere, quando vengono annunciate nuove generazioni di Pokemon, vedere gli starter della seconda considerati tra i più belli. A me esteticamente non piacciono proprio e iniziai da quella

#14
Terragon

Terragon
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 248
Il coniglietto :smile-173: :smile-173: :smile-07:

#15
Sagi Play

Sagi Play
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 444
Sia come design che come elemento sobble, mi piacerebbe fosse un acqua-folletto, mi immagino la sua terza evoluzione tamarrissima.
Ma se scorbunny sarà fuoco-lotta mi brucio tutti peli del corpo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo