Vai al contenuto

Monitor PC con buon contrasto


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
ZIKY

ZIKY
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1916

Ciao a tutti , vorrei sapere nella marea di monitor esistenti uno che abbia un contrasto decente.

 

La faccio breve vorrei un 27 pollici full hd  ma che si veda veramente bene al buio ( non grigini o simili al posto del nero )  , oramai sono abituato a casa con tv 65 pollici 4k sony di un certo livello che come  contrasto e' ottimale ( non siamo alla perfezione dell oled ma cmq molto buono ) , ecco quando prendo in mano il pc dove ho gia un monitor 24 pollici non ips il contrasto e nero fa un po' pena e mi fa passare la voglia di giocare.

 

ho anche in ufficio un hp 27xi ips e mi sembra abbastanza meglio ma non ho potuto provarlo di sera coi giochi...

 

qualcuno mi puo ' dare una dritta su un buon monitor per questa caratteristica del contrasto ??


Modificata da ZIKY, 25 February 2019 - 02:29 PM.


#2
Andṛn

Andṛn
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5120
per il contrasto sono buoni gli schermi va. Guarda i samsung, tipo Samsung-C27FG70

#3
Marrow

Marrow
  • Pioggia di Ricordi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4997

concordo, i VA sono praticamente spenti col nero quindi saranno perfetti per le tue esigenze

#4
ZIKY

ZIKY
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1916

x spenti col nero cosa intendi ?? solo l'oled si spegne veramente col nero ...  ho letto cmq qualche commento sui VA e sembra li sconsiglino x i giochi perché hanno tempi di risposta molto alti



#5
OniEikichi

OniEikichi
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7246

dove l'hai letto che i VA hanno un alto tempo di risposta? I VA sono nettamente più veloci degli ips e solo poco più lenti dei TN.



#6
ZIKY

ZIKY
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1916

in un sito ieri , sicuramente avranno sparato una stupidata ehh  vado a vedere meglio



#7
OniEikichi

OniEikichi
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7246
Forse l'ho detta io :asd: , una volta era così ora non sembra essere più il caso.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo