Vai al contenuto

Sondaggio: Quale esclusiva Xbox vorresti vedere su Nintendo Switch?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 41 risposte

#16
LucinaSSB92

LucinaSSB92
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 123
Tutti i Gears, soprattutto il 5 mi ispira particolarmente. Il trailer mi è piaciuto un botto.

#17
sipno

sipno
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1139
Non capisco perchè non c'è Fable. Nintendo è l'unica capace di far tornare Fable un grandissimo titolo.
Forse è Zelda il problema

#18
Panzer l impiegatodelmese

Panzer l impiegatodelmese
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6185
Io vorrei forza per calmare quella sete di auto da corsa.


#19
Pònsìùs98

Pònsìùs98
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 99
ehmm...possiamo anche al contrario?...non so uno smash su Xbox?...no?....okey almeno ci ho provato.

#20
Gambif

Gambif
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7619
attualmente mi mancano un gioco di corsa alla "FORZA" ed ORI :sisi:
cuphead già giocato
ryse potrebbe interessare
gear ed halo no grazie
i RARE perchè no...ben vengano

#21
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586
Non voto perché onestamente mi piacciono quasi tutti, tranne i giochi di guida ma è un mio problema. Voto ryse son of rome che adoro l'ambientazione, anche ori e cuphead sono "famosissimi"

#22
bonjovi1984

bonjovi1984
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3478
senza offesa ma è un discorso vago … io non vorrei mai un'esclusiva di sony come GOW su un'altra console...io compro quella console perché so che solo li posso trovare quell'esclusiva

#23
elder

elder
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6288

ehmm...possiamo anche al contrario?...non so uno smash su Xbox?...no?....okey almeno ci ho provato.


Ti sei risposto da solo anche se in modo ironico. Per ora sono solo voci, ma direi che al 99,99 % Nintendo non ha nessuna intenzione di fare una cosa simile. Considetato l'hardware e il grado di affezionamento dei propri clienti al marchio, sarebbe da folli farlo.

#24
elder

elder
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6288
Se questo accordo si rivelerà vero, il vero guadagno di Nintendo non sarà tanto l'acquisto di qualche esclusiva, ma la possibilità di avere tutti i giochi che non escono su Switch a causa dell'hardware da portatile grazie allo streaming.

#25
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125
Cuphead o ori ovviamente. Ma visto che per quelli basta un PC anche datato voto Rare replay, poi vogliamo mettere tornare a giocare Rare su Nintendo?

#26
Pònsìùs98

Pònsìùs98
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 99

Ti sei risposto da solo anche se in modo ironico. Per ora sono solo voci, ma direi che al 99,99 % Nintendo non ha nessuna intenzione di fare una cosa simile. Considetato l'hardware e il grado di affezionamento dei propri clienti al marchio, sarebbe da folli farlo.


si infatti era per scherzare...anche perchè Smash è la punta di diamante adesso per nintendo insieme ad altre first party. la buttavo li per farmi un po di risate

#27
MaryEn

MaryEn
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1828
Pretendo Cuphead, sarebbe perfetto grazie alla portabilità di Switch!

#28
dottorgonzo84

dottorgonzo84
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 313
Vorrei esporre il seguente pensiero, si è detto che il passaggio di xbox game pass ( ed eventualmente alcune esclusive xbox) sulla piattaforma nintendo è una cosa che giova a tutte e due le società.
Io credo che il discorso debba essere ampliato a piu di due partecipanti : le due società in questione e le due platee di riferimento.
Al concretizzarsi di tale prospettiva credo ne possano beneficiare microsoft, nintendo e la platea di nintendo, niente va a favore degli utenti xbox.
Ci tengo a precisare che non è una critica ma se non altro sarebbe bello che chi ha supportato la console in questi anni (non privi di amare rinunce) potesse avere qualcosa indietro da questo eventuale patto, d' accordo che microsoft è proiettata alla prossima generazione ma non parlando di nuovi giochi da sfornare potrebbe accordarsi con nintendo per qualche ip ( non penso a titoloni come zalda o mario odyssey, ma un bayonetta 2 e qualcosa di meno iconico potrebbe pure starci su xbox).
Più un sogno che una concreta possibilità!!!!Cmq rimango favorevole a ad un eventuale approdo di game pass su switc


#29
Dario de Red

Dario de Red
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 338
a me sta bene microsoft da un'esclusiva e nintendo ci da zelda

#30
Evol

Evol
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4695
Nessuna semplicemente perchè non posseggo una Switch! :D

Ma a dirla tutta, se le voci riguardo un Xbox Live / Game Pass via ProjectxCloud fossero veritiere, altro che "singola esclusiva"...Nintendo ne guadagnerebbe davvero tanto in termini di varietà di giochi! Staremo a vedere.

Comunque, rispondendo al sondaggio, sulla Switch ci vedrei più un CupHead / Ori...titoli come Gears potrebbero sembrare abbastanza scomodi...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo