Vai al contenuto

Consiglio configurazione 1440p 60fps


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
tip

tip
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2107

Ciao a tutti!

Dopo circa 5 anni ho deciso finalmente di fare un upgrade al pc, vorrei poter giocare in 2k a 60 fps, ma non intendendomene molto chiedo consiglio qui.

Devo capire principalmente che scheda video e che cpu prendere, oltre alla quantità di RAM da associarci, per il resto, tra ricicli e acquisti penso di arrangiarmi.

Non mi importa che proprio tutto giri alla perfezione, per dare un'idea la cosa perfetta per me sarebbe poter giocare DMC5 in uscita a queste prestazioni.

La scheda video da cambiare è una 960, mentre il processore un i5 4440, la scheda madre (che vorrei mantenere se possibile) è una MSI H97 Gaming 3.

 

Un'ultima cosa, ho guardato rapidamente un pò di prezzi e sembra quasi che il pc a livello economico non sia più conveniente come quando lo feci l'ultima volta rispetto alle console. Costo dei giochi a parte potrei ottenere lo stesso risultato spendendo meno per una One X? 

Grazie!



#2
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14325

Prima prova a cambiare solo la scheda video con qualcosa tipo la Radeon RX590 e aggiungere un po' di ram.

 

https://www.gpucheck...5-4440-3-10ghz/

 

leggo bottleneck del processore stimato al 15%... sacrificando un po' i dettagli dovresti riuscire ad andare a 60fps (chiaramente non ad ultra o con l'AA sparato a palla)



#3
tip

tip
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2107

Grazie! Inizio a guardare!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo