Vai al contenuto

Casey Hudson: con Anthem stesse emozioni di quando abbiamo lanciato Mass Effect


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189010
Con il debutto di Anthem, Casey Hudson si dice tanto emozionato quanto lo fu al lancio di Mass Effect.
Leggi la news completa: Casey Hudson: con Anthem stesse emozioni di quando abbiamo lanciato Mass Effect


#2
W4rk0

W4rk0
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4274
ho tanta compassione per Bioware ... hanno fatto un titolo pieno di lore, bello da esplorare e da giocare, che si espanderà nei prossimi mesi con tanti contenuti ma non sono riusciti a comunicare un progetto tanto ampio

se avessero detto che era un action (RPG) co-op a mondi condivisi pubblicato a stagioni facevano una figura migliore

#3
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7535
Grandi Bioware avete fatto un gioco meraviglioso

#4
r3dl4nce

r3dl4nce
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3989
I giocatori veri (non quelli finti che pensano di valutare i gioco da twitch e youtube) si stanno divertendo tanto a giocare Anthem, io in primis.
Ora il lavoro di Bioware si fa ancora più duro, servono tanto supporto, aggiunta contenuti, eventi live, ecc. Ma spero che il duro lavoro sarà ricompensato! Se lo meritano

#5
Naifinside

Naifinside
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 617
E chi gioca ad Anthem attende proprio questo, sfruttate appieno il fantastico mondo che è stato creato e diversificate le missioni.. allora sì che il lavoro - notevole - speso nella cura dei dettagli sarà ripagato come si deve.

#6
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14354

E chi gioca ad Anthem attende proprio questo, sfruttate appieno il fantastico mondo che è stato creato e diversificate le missioni.. allora sì che il lavoro - notevole - speso nella cura dei dettagli sarà ripagato come si deve.

E allora fallo uscire dopo, no?
O mi fai uscire Anthem "Episode 1" a 30 euro...

#7
W4rk0

W4rk0
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4274

E allora fallo uscire dopo, no?
O mi fai uscire Anthem "Episode 1" a 30 euro...


Il gioco ha un supporto post lancio garantito e gratis! (Più volte ribadito dagli autori)
Hai pagato un prodotto che si espanderà nel tempo e a me va bene ... meglio di pagare 30€ e altri 30€ per un season pass

#8
Guest_GarumoneYe

Guest_GarumoneYe
  • Gruppo: Ospiti

I giocatori veri (non quelli finti che pensano di valutare i gioco da twitch e youtube) si stanno divertendo tanto a giocare Anthem, io in primis.


Se a te piace buon per te, ma questo non ti legitima a screditare l'opinione altrui ... per quanto mi concerne, dal mio punto di vista, questo gioco non ha nulla a che fare con la Bioware di " Ei fù Mass Effect"... Casey Hudson sta solo buttando benzia sul fuoco con le sue dichiarazioni :smile-34: .

#9
r3dl4nce

r3dl4nce
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3989
Chi valuta il gioco guardando video su YouTube e simili non può avere un'opinione realistica dato che il gioco non lo sta giocando, può solo al massimo ripetere a pappagallo le opinioni di chi crea quel video. Per cui, sì, se uno esprime un'opinione da un video (oltre al "non mi piace, non fa per me, ecc") quell'opinione merita di essere screditata

#10
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

E allora fallo uscire dopo, no?
O mi fai uscire Anthem "Episode 1" a 30 euro...

La questione è solo sul prezzo? Lo risolvi easy: appena lo trovi a trenta euro, te lo compri.
Se invece è una questione di principio, beh.. è una scelta del team, sviluppare la storia/lore nel tempo. Che si parli di Game as a Service (termine a me indigesto, per la cronaca), o meno, oramai molti fanno così.
Noi non possiamo fare altro che comprare altro, se questa politica non rientra nelle nostre simpatie. (e sempre per la cronaca: di certo non rientra nelle mie, ma ci scendo a patti pur di godermi un buon gioco).


Chi valuta il gioco guardando video su YouTube e simili non può avere un'opinione realistica dato che il gioco non lo sta giocando, può solo al massimo ripetere a pappagallo le opinioni di chi crea quel video. Per cui, sì, se uno esprime un'opinione da un video (oltre al "non mi piace, non fa per me, ecc") quell'opinione merita di essere screditata

Viviamo in un mondo in cui la gente parla di Red Dead Redemption 2 come un capolavoro (e preciso: per me lo è), perchè lo dice la propria web star preferita, dal nostro fossa, allo youtuber più o meno famoso.. perchè il tizio che fa stram ha detto che è una bomba.. perchè sul giornale, quello amerregano figo e super conosciuto, c'han scritto pure un articolo.. perchè sta vicino al 100 su metacritic.. perchè sui social passano un sacco di screen belli....... quindi lo dico pure 'io', che è un capolavoro. 'Io' che non l'ho manco giocato.. o 'io' che l'ho comprato, e giocato per qualche ora non facendo manco mezza storia, perchè anzichè giocare passo il tempo a vedere gli altri giocarlo, e parlarne. Però goty zio, cioè, meglio di GOW (altro gioco che non avrà giocato, ma avrà visto, sentito, e blablabla).
Insomma, di che ti meravigli?


Modificata da meny82, 24 February 2019 - 07:34 AM.


#11
r3dl4nce

r3dl4nce
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3989


Insomma, di che ti meravigli?


Di quanto ormai faccia schifo l'umanità in genere, spererei in un bell'evento catastrofico stile film e resettare il mondo da zero.

#12
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

Di quanto ormai faccia schifo l'umanità in genere, spererei in un bell'evento catastrofico stile film e resettare il mondo da zero.

Secondo alcuni testi, c'è già stato più di un reset, e non è che sia servito a qualcosa.. visto in quanti sentiamo l'esigenza di un altro :gad2:

#13
Guest_Armageddonwarrior83eYe

Guest_Armageddonwarrior83eYe
  • Gruppo: Ospiti
Che coraggio...

#14
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39852

E allora fallo uscire dopo, no?
O mi fai uscire Anthem "Episode 1" a 30 euro...

oppure lo compri tu tra qualche mese a 30, cicciandoti tutti gli update gratis invece di pagare atagionalmente una cifra fissa

vedi che guardandola sotto una certa prospettiva non e' una scelta cosi a sfavore dell'utenza? D2 forsaken + annual pass al day one costava d2 (20euro usaro) espansioni (30 euro) forsaken (40 euro) annual pass (30euro) per un totale di 120 euro mibimo a 1 anno dal day one

questo anthem fra un anno ti coatera 20 euro usato e avrai pure tutti i contenuti aggiunti. se ora non ti soddisfa, dovreati ribgraziare di avete la possibilità di comprartelo fra qualche mese, completo, a prezzo stracciato

Sent from my ASUS_X00HD using Tapatalk




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo