Vai al contenuto

PlayStation Vita: pregi e difetti di una console sfortunata

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 76 risposte

#16
Fenghuang

Fenghuang
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 142

Eh, sì, su home Wipeout è proprio un'altra cosa, però il 2048 l'ho giocato su Vita e l'ho trovato comunque godibilissimo.:sese:


Modificata da Fenghuang, 22 February 2019 - 07:08 PM.


#17
M_Floyd.heretika

M_Floyd.heretika
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 498
Io l'ho presa perché la mia PSP aveva un problema che non si poteva sistemare, anche se funzionante.
Gioco principalmente ai giochi per PS1, e ho recuperato un paio di giochi come Rayman Origins (a breve anche Legends), Supermeat Boy, forma.8, Resogun. E la lista è destinata a crescere, a breve anche i giochi must have anche elencati nell'articolo.
Per me l'unico vero difetto della console sono i due tasti L ed R, uguali a quelli per PSP, poco precisi e sensibili, e l'assenza dei due grilletti L2 ed R2, motivo per cui ho rinunciato al remote play. I tasti L3 ed R3 premendo gli angoli dello schermo sono più accessibili, poiche non sono tasti essenziali nei giochi, ma vai a giocare a Bloodborne col touchpad posteriore per attaccare.

#18
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti

Eh, sì, su home Wipeout è proprio un'altra cosa, però il 2048 l'ho giocato su Vita e l'ho trovato comunque godibilissimo.:sese:

senza ombra di dubbio! Io ce l'ho in tutte le versioni :smile-16:

#19
Danisen

Danisen
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 15

Mi sembra alquanto strano dato che supporta il 3g e non il 4g

Si usa un qualsiasi telefono con android come hotspot, dopodiche si ha una linea uguale a quella domestica...il wifi 2.4 è ugualr per tutti, velocita messima teorica 50 60 mega(meno in verita ma tj dico che ne bastano molto meno)

#20
M_Floyd.heretika

M_Floyd.heretika
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 498

Si usa un qualsiasi telefono con android come hotspot, dopodiche si ha una linea uguale a quella domestica...il wifi 2.4 è ugualr per tutti, velocita messima teorica 50 60 mega(meno in verita ma tj dico che ne bastano molto meno)

giustissimo, non avevo pensato all'hotspot!

#21
Danisen

Danisen
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 15

giustissimo, non avevo pensato all'hotspot!


Con tutti i giga che ti buttano dietro ora è fattibile, io ad esempio 50 giga tim (avuti dopo la triangolazione con iliaid a 5 euro) e ne consumo molto pochi.on verita bastano un 10 15 mega belli stabili e si gioca a god of war tranquillamente...a dark souls con l online...ne vale la pena secondo me (piu per l idea perché è tipo nintendo switch anche se si basa tutto sulla connessione che si ha...a casa la fibra e in movimento un 4g)
Ps:stesso ragionamento vale per ps tv, quindi tipo in una seconda casa o a casa di un amico

Modificata da Danisen, 22 February 2019 - 08:36 PM.


#22
Tommaso Frateschi

Tommaso Frateschi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 661

Console economicamente sfortunata ma che può vantarsi di un parco titoli INCREDIBILE. Se stiamo a contare molti stupendi giochi in esclusiva, una quantità spropositata di indie games, varie riedizioni di classici PS2 (e non solo), e dulcis in fundo (non me ne vogliate) la possibilità di farci girare homebrew, diventa un acquisto per me imprescindibile, nonchè la console da retrogaming definitiva. Sembrerò anacronistico, ma se trovata a buon prezzo per me è un acquisto fondamentale da fare nel 2019. Ad occhi chiusi.

Quali e quante sono le riedizioni di ps2? lo chiedo per curiosità da possibile acquirente, sapevo solo i god of war...

#23
Guest_NograeYe

Guest_NograeYe
  • Gruppo: Ospiti

Quali e quante sono le riedizioni di ps2? lo chiedo per curiosità da possibile acquirente, sapevo solo i god of war...

Trilogia di Jak and Dexter, Sly Racoon e Final Fantasy X e X2 per esempio

#24
Fenghuang

Fenghuang
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 142

Quali e quante sono le riedizioni di ps2? lo chiedo per curiosità da possibile acquirente, sapevo solo i god of war...

Ratchet & Clank, Jak and Daxter, Sly.



#25
J117Spartan

J117Spartan
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2
Sono mancate le killer app per farla diventare di massa. Peccato perchè era partita piuttosto bene. Da possessore posso solamente esser dispiaciuto di questa perdita :(

#26
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125

Quali e quante sono le riedizioni di ps2? lo chiedo per curiosità da possibile acquirente, sapevo solo i god of war...

Anche Metal Gear 2 e 3

#27
Fenghuang

Fenghuang
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 142

Vero, avevo dimenticato MGS, penso siano tutti ora.:sese:



#28
No More

No More
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 694
Il remote Play è stato la pietra tombale della console, una dichiarazione di resa da parte di Sony che ha visto la console fare la fine di un pad emulo di WiiU senza la stessa efficienza.

#29
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti

Quali e quante sono le riedizioni di ps2? lo chiedo per curiosità da possibile acquirente, sapevo solo i god of war...

a quelli che ti hanno citato aggiungo anche Ninja Gaiden! E Odin Sphere

#30
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18945
La uso tutt'ora con piacere ed ho anche PsVita Tv che utilizzo per continuare a giocare su TV quei titoli più tecnici ( God Eater) che con il pad risultano più accessibili.
Il remoteplay funziona bene su entrambe le Vita solo se la Ps4 è collegata al modem via Ethernet.
Dopo una serata a fare tutte le prove possibili, è l'unica soluzione fattibile per avere la Ps4 accesa in una stanza e giocare in un'altra su un altro tv o sulla Portatile




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo