Vai al contenuto

Sondaggio: Fortnite o Apex Legends: quale stai giocando di pił in questo periodo?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 40 risposte

#31
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti
Provati entrambi ma di Fortnite non ho mai amato il feeling delle armi, Apex lo trovo nettamente migliore ma odio giocare in squadra nelle Battle Royale quindi non sto giocando nessuno dei due.
Fortnite non credo potrà mai piacermi ma Apex legend continuerò a seguirlo nel caso in cui aggiungano qualcosa per il single player, anche se sarà difficile.

Non riesco invece a capire l'odio feroce che alcuni hanno per questi giochi, se non vi piacciono ignorateli, non c'è motivo di flammare in ogni discussione che li riguardano solo per ribadire che vi fanno schifo e considerate dementi quelli che ci giocano, è un atteggiamento da hypster del c.. e basta.

#32
iosonowalterwhite

iosonowalterwhite
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 423
nessuno dei due. Con imbarazzo dico che durante la mia prova di Apex, di non esser riuscito a capirci nulla. Ho provato un senso di smarrimento devastante. dopo 20 minuti che girovagavo un pò a caso e un pò cercando di imitare i compagni di squadra, ci ho rinunciato.

#33
Guest_elan666eYe

Guest_elan666eYe
  • Gruppo: Ospiti

Che commento stupido. E' evidente che il sondaggio è rivolto principalmente all'utenza che gioca i battle royale. Se non ti interessa semplicemente passa oltre, non è che se hai la possibilità di commentare un sondaggio allora lo devi commentare per forza. La polemica così gratuita è fuoriluogo e uccide la discussione


nel sondaggio c'è l'opzione di chi non lo gioca....e parlarne,come stiam facendo io e te, alimenta la discussione...di certo non la uccide

#34
Alex_Miura

Alex_Miura
  • King of Monsters

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3578

Guardare dall'alto in basso tutta la roba nuova che piace ai più giovani...
Fa un po' tristezza vedere che anche come giocatori invecchiamo male.

Oppure fa piacere vedere che manteniamo il buongusto. :asd:

Si scherza, ma come dici tu piace ai più giovani: è giusto che loro ci godano, che le SH ne beneficino e che noi più vecchi ribadiamo il concetto che una volta qui era tutta campagna. :D

Così va il mondo (a donnine insomma). :respect:



#35
Guest_Armageddonwarrior83eYe

Guest_Armageddonwarrior83eYe
  • Gruppo: Ospiti
Io sto giocando a Super Mario Bros 2 in questo periodo

#36
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7602
Nessuno dei due per quanto reputi apex più interessante il genere br mi annoia dopo 3 partite XD

#37
ikigami1976

ikigami1976
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2608
Mi fa piacere vedere che questo sito non è invaso(apparentemente)da BM.

#38
dani3121

dani3121
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 94

Io sto giocando a Super Mario Bros 2 in questo periodo


Io a Rastan

#39
Fabrizio Cipollaro

Fabrizio Cipollaro
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
mi fa molto piacere vedere quel 72% nel sondaggio a dimostrazione che non sono l'unico.. sinceramente dopo 3 partite anche apex ( che perlomeno rispetto a fornite è decente )mi stufa non è proprio il mio genere

#40
Gian L.

Gian L.
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 226
Gioco a Metro Exodus!

#41
Guest_Armageddonwarrior83eYe

Guest_Armageddonwarrior83eYe
  • Gruppo: Ospiti

Io a Rastan

spettacolo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo