Vai al contenuto

The Surge 2 [Topic Ufficiale][PS4] DisponibileSmembramenti & Esoscheletri Souls 2


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 157 risposte

#1
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231
E' uscita questa intervista un mesetto fa, che mostra molte nuove fasi gameplay del gioco, non fate confusione perchè nel video all'inizio sono prese molte scene anche del primo The Surge.
 
Quando parte l'intervista possiamo vedere che il gameplay pare il medesimo del primo, più mosse, più agilità del personaggio....e pare ci sia la possibilità di creare il proprio PG questa volta.
 


#2
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26829
Io devo ancora fare il primo...

#3
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636
Non vedo l'ora!!! Il primo lho divorato con tutti e 2 i dlc

#4
Goku182

Goku182
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4365

Nuovo gameplay commentato dagli sviluppatori



#5
ilpandax

ilpandax
  • Don't dream it, be it!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4259

C'è ancora molto da ripulire, e mi piacerebbero più set rispetto a quanti ce n'erano nel primo...però non vedo l'ora di giocarlo!  :dribble:



#6
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231
Bello bello, non vedo l'ora!

#7
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4088

Bello davvero, e pensare che è solo una demo su youtube a diversi mesi dall'uscita. Peccato che ormai abbia accettato la mia incapacità in giochi con questo tipo di gameplay :mellow: :mellow:


Modificata da Dave Cozmo, 27 June 2019 - 03:37 PM.


#8
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636
24 settembre tra questo e Greedfall non vedo l'ora!!!

#9
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20881

Gameplay :

 



#10
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Gameplay :
 


Assolutamente fantastico :chebello:

#11
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9452

Overview trailer 

 



#12
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23983

24 settembre tra questo e Greedfall non vedo l'ora!!!

Li prendi entrambi? Come fate a giocarli tutti... :ph34r: (io se li prendo entrambi ad ottobre poi non giocherei The Outer world e Medievil...)

The Surge 1 giocai solo la demo, e devo dire che mi piacque molto, ma non l'ho mai recuperato. A settembre ho preferito gettarmi su Greedfall.

Sembra bella roba anche The Surge 2 comunque. Ok, generi diversi, ma qualitativamente (tecniamente/combat system) sicuramente qualche spanna sopra a Greedfall, ma preferisco lo stile ( e il concept ) di quest'ultimo.Poi con i ''souls-like'' quest'anno ho già dato. :eheh:


Modificata da WiLD, 19 August 2019 - 02:16 PM.


#13
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Li prendi entrambi? Come fate a giocarli tutti... :ph34r: (io se li prendo entrambi ad ottobre poi non giocherei The Outer world e Medievil...)
The Surge 1 giocai solo la demo, e devo dire che mi piacque molto, ma non l'ho mai recuperato. A settembre ho preferito gettarmi su Greedfall.
Sembra bella roba anche The Surge 2 comunque. Ok, generi diversi, ma qualitativamente (tecniamente/combat system) sicuramente qualche spanna sopra a Greedfall, ma preferisco lo stile ( e il concept ) di quest'ultimo.Poi con i ''souls-like'' quest'anno ho già dato. :eheh:



Li prendo subito perché voglio supportarli al Day one, ma il 13 c'è Borderlands 3 e prima quello... Poi mi hanno appena dato la data di Blasphemous 10 settembre... Sono circondato

#14
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34373
Edit
Già postato

#15
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34373





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo