Vai al contenuto

DiRT Rally 2.0 Recensione: Codemasters taglia il traguardo con stile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 393 risposte

#256
thedoctorsfast

thedoctorsfast
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1472
Grazie per le info.
Se posso stasera mi ci rimetto e parto seguendo i tuoi consigli.

#257
Elite89

Elite89
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4672
Cmq con il pad è quasi ingiocabile

#258
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31482

Cmq con il pad è quasi ingiocabile


Infatti sto scaricando Uncharted 4 :asd:

No, in realtà credo che con i settaggi giusti sia fruibile bene anche con il Pad.. ma in sto periodo, pur apprezzando molto i Rally, non ho proprio voglia di farmi venire i crampi alle mani cercando di tenere l'auto in pista

#259
Elite89

Elite89
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4672

Infatti sto scaricando Uncharted 4 :asd:

No, in realtà credo che con i settaggi giusti sia fruibile bene anche con il Pad.. ma in sto periodo, pur apprezzando molto i Rally, non ho proprio voglia di farmi venire i crampi alle mani cercando di tenere l'auto in pista


Non ho giocato gli altri 3 :asd:

#260
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31482

Non ho giocato gli altri 3 :asd:


Sacrilegio

Sei di una tristezza infinita Capità :asd:

#261
Elite89

Elite89
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4672

Sacrilegio

Sei di una tristezza infinita Capità :asd:


Boh mi sanno di gran minchiata...ma sono tutti collegati ?

#262
Manuel86

Manuel86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2187

Boh mi sanno di gran minchiata...ma sono tutti collegati ?


No Maria, io esco...

#263
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31482

Boh mi sanno di gran minchiata...ma sono tutti collegati ?


Ringrazia che siamo nel topic sbagliato ( e quindi chiudo l'OT ), perché saresti da folgorazione immediata

#264
Elite89

Elite89
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4672

Ringrazia che siamo nel topic sbagliato ( e quindi chiudo l'OT ), perché saresti da folgorazione immediata


:asd: :asd: :asd:

#265
H4r4k1w1

H4r4k1w1
  • Bearer of the Curse

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3070

ragazzi ma è normale che nelle modalità online (la mia squadra ad esempio) i server non siano mai raggiungibili? E' la mia rete o c'è qualche problema / cosa che mi sfugge?



#266
Khaoste

Khaoste
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2809

ragazzi ma è normale che nelle modalità online (la mia squadra ad esempio) i server non siano mai raggiungibili? E' la mia rete o c'è qualche problema / cosa che mi sfugge?


Sono settimane che ci sono momenti in cui la rete ha problemi, dovuti di certo al traffico maggiore di dati di questo periodo. Non è una cosa di oggi o di dirt rally e basta, è un problema generale, va e viene.
Sono 2 giorni che tento di scaricare giochi sulla Xbox che mi sono appena preso, non c'è speranza di farlo, ad un certo punto si inceppa il download e non c'è verso di farlo riprendere. Di una decina di giochi, son riuscito a tirarne giù uno solo.
Con 50 e più mila persone connesse a Rocket League, dovrebbe trovarmi partite a raffica una dietro l'altra, invece spesso mi sta capitando che il matchmaking si pianti per 5 minuti e non trova nulla... Le reti sono sature.

#267
H4r4k1w1

H4r4k1w1
  • Bearer of the Curse

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3070

Sono settimane che ci sono momenti in cui la rete ha problemi, dovuti di certo al traffico maggiore di dati di questo periodo. Non è una cosa di oggi o di dirt rally e basta, è un problema generale, va e viene.
Sono 2 giorni che tento di scaricare giochi sulla Xbox che mi sono appena preso, non c'è speranza di farlo, ad un certo punto si inceppa il download e non c'è verso di farlo riprendere. Di una decina di giochi, son riuscito a tirarne giù uno solo.
Con 50 e più mila persone connesse a Rocket League, dovrebbe trovarmi partite a raffica una dietro l'altra, invece spesso mi sta capitando che il matchmaking si pianti per 5 minuti e non trova nulla... Le reti sono sature.

Sul matchmaking ok, però in generale (fibra 100 mega qui) riesco a scaricare dal PSN abbastanza bene anche in questi giorni.



#268
Ryo Hazuki™

Ryo Hazuki™
  • Gamer since 198X

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3827

ragazzi ma è normale che nelle modalità online (la mia squadra ad esempio) i server non siano mai raggiungibili? E' la mia rete o c'è qualche problema / cosa che mi sfugge?

Stesso problema anche a me oggi, si.



#269
thedoctorsfast

thedoctorsfast
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1472

ragazzi ma è normale che nelle modalità online (la mia squadra ad esempio) i server non siano mai raggiungibili? E' la mia rete o c'è qualche problema / cosa che mi sfugge?


Anche a me ieri il giorno quando cercavo di accedere mi dava errore più volte di seguito.
Spesso ad insistere entravo.

#270
galax84

galax84
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5

Buongiorno, questa mattina server accessibili.

Sono a chiedere alcune info su questo gioco.

Per creare un club, direttamente dal gioco, non riesco. Non è possibile selezionare nel menu in game nessuno slot per la creazione...ci sono alternative?

Se volessi fare un campionato tra amici sul psn, è fattibile tramite il gioco senza creare club?

E' necessario che tutti i giocatori siano online nello stesso momento oppure il gioco salva i tempi di ognuno e crea la classifica?

 

Se qualcuno lo ha già fatto, accetto volentieri idee e suggerimenti.

Grazie






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo