Vai al contenuto

DiRT Rally 2.0 Recensione: Codemasters taglia il traguardo con stile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 393 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189010
DiRT Rally 2.0 Recensione: Codemasters taglia il traguardo con stile
Siamo saliti al volante del nuovo gioco di corse di Codemasters e la nostra esperienza si è rivelata davvero eccellente....
..
Leggi l'articolo completo: DiRT Rally 2.0 Recensione: Codemasters taglia il traguardo con stile



#2
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22679
Che bombetta sto gioco!!
Grande Giuseppe per la rece!! Sembra davvero un titolone per gli amanti del Rally (e non solo)..

Non fossimo saturi di titoli in questo periodo lo prenderei subito.



#3
Guest_Mauri GoaeYe

Guest_Mauri GoaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ho comprato il volante per giocare al primo DirtRally e penso di non aver mai giocato ad un gioco di auto così vicino alla realtà come il primo capitolo; il 2.0 è quello che mi aspettavo, miglioramenti limitati ma che fanno la differenza; non avrebbe avuto senso stravolgere un capolavoro per chi ama la guida pura del suo predecessore. Il resto sono dettagli.

Modificata da Mauri Goa, 18 February 2019 - 10:34 AM.


#4
Hnito

Hnito
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3117
Non ho e nn posso avere il volante... sono curioso di sentire e vedere come si comporta con il pad con vari video

#5
Kage0x

Kage0x
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 848
Dirt Rally era fantastico, e questa evoluzione lo è forse ancor di più.
Se avete domande o desiderate ulteriori chiarimenti, sono a vostra completa disposizione :)

#6
Davide Lucchini

Davide Lucchini
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 65
Ma la difficoltà , e come in dirty rally , o è più abbordabile ??

#7
Davide Lucchini

Davide Lucchini
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 65
Ma la difficoltà , e come in dirty rally , o è più abbordabile ??

#8
Kage0x

Kage0x
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 848

Non ho e nn posso avere il volante... sono curioso di sentire e vedere come si comporta con il pad con vari video


Ti anticipo fin da subito che nella videorecensione dovrebbero esserci svariati momenti in cui ho giocato con il pad, per completezza. Posso comunque anticiparti, confermando quando detto nella recensione, che giocato con il DualShock 4 il gioco si comporta comunque in maniera egregia. Bisogna prenderci un po' la mano, ma può comunque regalare grandi soddisfazioni.

#9
Davide Lucchini

Davide Lucchini
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 65

Dirt Rally era fantastico, e questa evoluzione lo è forse ancor di più.
Se avete domande o desiderate ulteriori chiarimenti, sono a vostra completa disposizione :)

come difficoltà , e come era in dirty rally o è un po' più facile ?? (Non voglio lanciare altri santi ))). )

#10
Kage0x

Kage0x
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 848

come difficoltà , e come era in dirty rally o è un po' più facile ?? (Non voglio lanciare altri santi ))). )


Il principio è lo stesso del primo capitolo: il gioco è piuttosto intransigente, ma regala molte soddisfazioni sul lungo periodo (quindi sì, qualche piccola imprecazione ci sta nelle prime fasi di gioco). Rispetto alla precedente iterazione ho comunque notato una risposta ai comandi ancora più verosimile, che rende il sistema di guida più facile da leggere e padroneggiare per i giocatori "esperti". Come dicevo in recensione: simulare non vuol dire per forza punire selvaggiamente il giocatore, e in questo caso il team di sviluppo sembra averlo capito benissimo :)

#11
Guest_Mauri GoaeYe

Guest_Mauri GoaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma la difficoltà , e come in dirty rally , o è più abbordabile ??


Dalla recensione credo sia uguale se non addirittura "migliorata" in base alle superfici.

#12
Unni 951

Unni 951
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 969
Fatemi indovinare: Niente split screen locale neanche stavolta eh?
Che rabbia mi fa sta cosa......

#13
Guest_pugeYe

Guest_pugeYe
  • Gruppo: Ospiti
Versione analizzata PS4 Pro?

#14
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202
aspetto la videorecensione.

#15
Sagi Play

Sagi Play
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 444
Mi mancava proprio un bel gioco di rally fatto bene e con grafica moderna.
Finalmente posso prendere dall'armadio il volante e giocarci con mio padre. Si insieme facciamo 110 anni ma la passione è sempre la stessa




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo