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DiRT Rally 2.0 Recensione: Codemasters taglia il traguardo con stile
Started By The Newser, 18 February 2019 10:27 AM
#1
Inviato 18 February 2019 - 10:27 AM
Siamo saliti al volante del nuovo gioco di corse di Codemasters e la nostra esperienza si è rivelata davvero eccellente....
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#3
Guest_Mauri GoaeYe
Inviato 18 February 2019 - 10:34 AM
Ho comprato il volante per giocare al primo DirtRally e penso di non aver mai giocato ad un gioco di auto così vicino alla realtà come il primo capitolo; il 2.0 è quello che mi aspettavo, miglioramenti limitati ma che fanno la differenza; non avrebbe avuto senso stravolgere un capolavoro per chi ama la guida pura del suo predecessore. Il resto sono dettagli.
Modificata da Mauri Goa, 18 February 2019 - 10:34 AM.
#8
Inviato 18 February 2019 - 10:43 AM
Non ho e nn posso avere il volante... sono curioso di sentire e vedere come si comporta con il pad con vari video
Ti anticipo fin da subito che nella videorecensione dovrebbero esserci svariati momenti in cui ho giocato con il pad, per completezza. Posso comunque anticiparti, confermando quando detto nella recensione, che giocato con il DualShock 4 il gioco si comporta comunque in maniera egregia. Bisogna prenderci un po' la mano, ma può comunque regalare grandi soddisfazioni.
#9
Inviato 18 February 2019 - 10:44 AM
come difficoltà , e come era in dirty rally o è un po' più facile ?? (Non voglio lanciare altri santi ))). )Dirt Rally era fantastico, e questa evoluzione lo è forse ancor di più.
Se avete domande o desiderate ulteriori chiarimenti, sono a vostra completa disposizione
#10
Inviato 18 February 2019 - 10:49 AM
come difficoltà , e come era in dirty rally o è un po' più facile ?? (Non voglio lanciare altri santi ))). )
Il principio è lo stesso del primo capitolo: il gioco è piuttosto intransigente, ma regala molte soddisfazioni sul lungo periodo (quindi sì, qualche piccola imprecazione ci sta nelle prime fasi di gioco). Rispetto alla precedente iterazione ho comunque notato una risposta ai comandi ancora più verosimile, che rende il sistema di guida più facile da leggere e padroneggiare per i giocatori "esperti". Come dicevo in recensione: simulare non vuol dire per forza punire selvaggiamente il giocatore, e in questo caso il team di sviluppo sembra averlo capito benissimo
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