Lo trovi nel dungeon finale endgame, quello con 100 piani generati random.come si sblocca?
[PS4/Switch/PC] OninakiNuovo rpg di Tokyo RPG Factory
#32
Inviato 23 April 2020 - 09:17 AM
Lo trovi nel dungeon finale endgame, quello con 100 piani generati random.
a ok thx...cmq si alla fine il grosso del problema è quello che riscontro in tantissimi rpg o action game con tanti personaggi ovvero che quelli in panchina nn livellano...qui portato allo stremo perchè "livella" solo il deamon che usi....il che ti porta ad usare sempre lo stesso finchè non maxi e questo va contro la varietà del gioco
alla fine conviene fare come sto facendo io...maxare 4 deamon e stop...puoi ruotarli e divertirsi...peccato perchè sono decine e a loro modo tutti interessanti...
#33
Inviato 23 April 2020 - 09:52 AM
Nel gioco sembra che abbiano pensato a tanti aspetti per stimolare l'uso di demoni multipli, facciamo un elenco
1) Ne puoi equippare 4
2) Ci sono cooldown grossi e i colpi base sono quasi inutili, quindi il gioco ti suggerisce di swappare demoni e usare le abilità che non sono in cooldown di un altro demone
3) I nemici hanno difese contro certe tipologie di arma e sono deboli contro altre
4) Dopo che hai attivato i rispettivi nodi, fare lo swap da un demone all'altro ti concede svariati buff per un po' di secondi
Tutto questo è fico ma non funziona bene perchè:
*) Le difese/debolezze sono poca roba. Un demone iperpotenziato farà sempre più danno contro il nemico X anche se è forte contro quel tipo di arma
*) Lo swap veloce dev'essere sbloccato (e anche una volta sbloccato non è proprio instant eh)
*) Molto tardi nell'endgame sarai in Manifestation mode il 98% del tempo, e durante la manifestation non puoi swappare demon
Quindi era un'idea fica che non hanno bilanciato bene, imho.
L'ultimo demon è un demone speciale
Chi non l'ha ancora giocato cmq usi la mod che ha linkato Leo qualche post fa. Ho letto tutti i dettagli e risolve molti dei problemi del gioco. Io ormai l'ho finito sennò la installerei subito.
#36
Inviato 03 May 2020 - 02:39 PM
finito credo in 35 ore...alla fine ho alzato 4 daemon e maxato solo 1 che imho è quello rotto del gioco quello
ora sto facendo il dungeon segreto ma è troppo lungo...mi sa che ne farò un pezzo tra un gioco e un altro...farsi 100 livelli così è troppo pesante
alla fine al gioco do 7 e mezzo, un ottimo jrpg funestato dal low budget (si sente da morire anche nel finale
speriamo che col prossimo gioco il budget aumenti e limino questi difetti....un passo alla volta forse riesco a tirar su un gran gioco
cmq il fatto che alla fine
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