Vai al contenuto

Ordini effettuati a ottobre-novembre dalla cina non arrivano


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
djsolidsnake86

djsolidsnake86
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 227

Salve a tutti, mi trovo in una situazione abbastanza, strana..
l'anno scorso, tra metà ottobre e novembre ho fatto parecchi ordini dalla cina da vari siti
alcuni sono arrivati (quelli più costosi, dai 10 euro in su) mentre quelli che vanno da 1 a 10 euro (una ventina di pacchetti) praticamente non arrivano neanche morti, da ottobre-novembre già è passato molto tempo e da tutti e tre i siti ancora nessuna notizia, la tracciabilità si ferma alla partenza dalla cina, è normale tutta questa attesa? è capitato a qualcun'altro ultimamente?
in genere è sempre arrivato tutto in 30-40 giorni con queste spedizioni economiche, ovviamente ho già chiesto il rimborso però molte di queste cose mi servivano.. possibile che tutti questi ordini si siano persi? dovrei riordinare a questo punto!



#2
neocortex

neocortex
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2575
Aliexpress?
Su aliexpress per ogni ordine dovrebbe darti un tempo max previsto per la consegna..
Io tutto quello che ho ordinato da li è sempre arrivato, a volte a ridosso del tempo limite ma mai nessun problema (anche ordini da pochi euro)

#3
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14972
Colpa delle poste. I pacchetti piccoli non pagano la spedizione dalla Cina, ci impiegano molto ad arrivare perché prima hanno altri la priorità. Probabilmente te li ha fiammati qualcuno in qualche ufficio postale locale. Calcola che questi mesi erano tutti sold out per le spedizioni pre capodanno, che praticamente fanno sballare di un mese tutto.

#4
djsolidsnake86

djsolidsnake86
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 227

ne sono arrivati ieri 8 (neanche a farlo apposta)

sono fiducioso per tutti gli altri



#5
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Senza contare gli organizzatissimi centri di smistamento cinesi :sisi:

 



#6
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

Senza contare gli organizzatissimi centri di smistamento cinesi :sisi:

 

 

:ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo