Vai al contenuto

Astral Chain [Topic Ufficiale]Platinum Games - 30/08/19

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1629 risposte

#1261
DaisyChain

DaisyChain
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 569

 

Però alla fine devo dire che Tiger Tiger, vista la tipologia di gioco che è Xeno, l'ho vista più come una chicca per chi voleva potenziare a manetta Poppi, non come una cosa totalmente estranea al gioco come il rompicapo in Astral.

Poi sono d'accordo che fare i perfect in Tiger! Tiger! era veramente difficile e da sclero, però lì l'ho apprezzato...

 

Sì, può darsi, è giocato le prime 30/40 volte magari ti passa anche, se però fai conto che per sbloccare l'albero delle abilità dei gladius spesso ti tocca andare ad uccidere 5 volte la bestia X che si trova sul titano Y, eccheperò la tal bestia x spawna solo quando c'è l'aurora e non ne trovi più di due alla volta, per cui devi respawnare tu tre volte sullo stesso posto per far fuori una creatura su un titano dove sei già passato 20 ore fa e c'ha 20 livelli in meno del tuo party .. cioè che palle neh!

 

Però sì, almeno Tiger Tiger è un po' più in mood rispetto al capitolo 8 di Astral Chain, rimane il fatto che nelle produzioni giapponesi queste cose capitano spesso ... eppure sono così dannatamente bravi a fare giochi con pochi soldi.

 

p.s. mi stai facendo venire voglia di giocare W101, smettila bruto!


Modificata da DaisyChain, 15 October 2019 - 10:20 AM.


#1262
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14614

W101 best game su WiiU.



#1263
DaisyChain

DaisyChain
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 569

W101 best game su WiiU.

 

Ti odio! :P



#1264
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40906

W101 best game su WiiU.

 

su 5 non era difficile :D



#1265
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14614

 

su 5 non era difficile :D

 

Battuta scontata... :asd:

Se facessero il porting per Switch, ne comprerei 2 copie. :asd:



#1266
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40803

 
Battuta scontata... :asd:
Se facessero il porting per Switch, ne comprerei 2 copie. :asd:

Ed un bel paio di occhiali :asd:

#1267
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24948
Ho appena finito il terzo capitolo. Mi sta appassionando per la trama e il character design. Anche il fatto che non sia al 100% un H&S 3d mi piace. Non sono un amante del genere e per questo non adoro platinum. L ho preso proprio perché ho letto che non é un gioco platinum puro. Per ora mi piace

#1268
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14614

Stamattina dalle 6:30 alle 7:00 ho finito le missioni secondarie del cap.8 (a parte quel cesso di puzzle delle macchine che non farò) e poi oggi andrò spedito per finirlo...

 

Ho fatto fatica a non avviare lo Zeldino...



#1269
Tony FZS

Tony FZS
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1905

Stamattina dalle 6:30 alle 7:00 ho finito le missioni secondarie del cap.8 (a parte quel cesso di puzzle delle macchine che non farò) e poi oggi andrò spedito per finirlo...

 

Ho fatto fatica a non avviare lo Zeldino...

 

Dai che il peggio è passato ;) 



#1270
DaisyChain

DaisyChain
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 569

Stamattina dalle 6:30 alle 7:00 ho finito le missioni secondarie del cap.8 (a parte quel cesso di puzzle delle macchine che non farò) e poi oggi andrò spedito per finirlo...

 

Ho fatto fatica a non avviare lo Zeldino...

 

Hai tutta la mia stima.



#1271
Panzer l impiegatodelmese

Panzer l impiegatodelmese
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6189

Stamattina dalle 6:30 alle 7:00 ho finito le missioni secondarie del cap.8 (a parte quel cesso di puzzle delle macchine che non farò) e poi oggi andrò spedito per finirlo...
 
Ho fatto fatica a non avviare lo Zeldino...


Dovevi prendere The Witcher 3, sei il solito nintendaro che gioca solo giochi Nintendo 😂

Scherzo 😜

#1272
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14614

Dovevi prendere The Witcher 3, sei il solito nintendaro che gioca solo giochi Nintendo

Scherzo

 

Difatti lo comprerò per la terza volta... :asd:



#1273
Panzer l impiegatodelmese

Panzer l impiegatodelmese
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6189

 
Difatti lo comprerò per la terza volta... :asd:


Si ma quando lo prendi non ci giocherà più nessuno e ti ritroverai da solo nel topic.

Invece se lo prendi adesso nel topic siamo in tantissimi( ma proprio tanti) che lo stiamo giocando 😜

#1274
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14614

Si ma quando lo prendi non ci giocherà più nessuno e ti ritroverai da solo nel topic.

Invece se lo prendi adesso nel topic siamo in tantissimi( ma proprio tanti) che lo stiamo giocando

 

Tanto non ho tempo, quindi lo giocherò comunque da forever alone.



#1275
Tony FZS

Tony FZS
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1905

Si ma quando lo prendi non ci giocherà più nessuno e ti ritroverai da solo nel topic.

Invece se lo prendi adesso nel topic siamo in tantissimi( ma proprio tanti) che lo stiamo giocando

 

Veramente c'è già chi l'ha rivenduto qua dentro  :fg:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo