Vai al contenuto

Astral Chain [Topic Ufficiale]Platinum Games - 30/08/19

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1629 risposte

#1486
AndreaC

AndreaC
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3335

Mi sono arenato al tartaro. Ho finito i dae e ho fatto lerrore di iniziare la missione senza comprare le medicine. Senza cura è quasi impossibile perché cè un attacco che non ho capito come schivare (quello che ti attrae a sè ed esplode). Consigliate di rifare tutto il capitolo o ci provo finché non riesco?

Qual'è il tartaro?



#1487
enzuccpatatin

enzuccpatatin
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1657

Qual'è il tartaro?

Cap 6

Quello grosso grosso

Modificata da enzuccpatatin, 09 February 2020 - 02:12 PM.


#1488
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32799

Stavo guardando la recensione, ma non ho capito una cosa: le fasi action sono molte?
Perchè si diceva che è più avventura che combattimenti.
Confermate?



#1489
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14590

Stavo guardando la recensione, ma non ho capito una cosa: le fasi action sono molte?
Perchè si diceva che è più avventura che combattimenti.
Confermate?

 

No, direi che le parti action sono comunque preponderanti, soprattutto dalla metà di gioco in poi.

L'endgame poi è SOLO combattimento.



#1490
AndreaC

AndreaC
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3335

Stavo guardando la recensione, ma non ho capito una cosa: le fasi action sono molte?
Perchè si diceva che è più avventura che combattimenti.
Confermate?

80% action, 20% altro.



#1491
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32799

Andata, lo prendo. :D



#1492
David London

David London
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3920
Per uno che ama Devil May cry lo consigliate?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#1493
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14590

Per uno che ama Devil May cry lo consigliate?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Assolutamente, se piacciono gli action questo è bellissimo, con un CS molto peculiare ma divertentissimo.



#1494
David London

David London
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3920
Ok lo prendo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#1495
Ashura84

Ashura84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 995
Acquistato al day one l'ho abbandonato al cap8

Adesso sono costretto a casa ma nn ricordo neppure i comandi? Come posso fare? Ricomincio tutto daccapo?

#1496
AndreaC

AndreaC
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3335

Acquistato al day one l'ho abbandonato al cap8

Adesso sono costretto a casa ma nn ricordo neppure i comandi? Come posso fare? Ricomincio tutto daccapo?

Considerando che la prima run (intendo proprio tutta, boss finale compreso) è una sorta di tutorial, continua pure, il bello ed il gioco vero arriva quando hai tutti i legion e tutte le mosse\abilità\capacità, cosa che ti consente di crearti la tua build del personaggio personalizzata e sfruttare al massimo il sistema di combattimento.

 

Che capolavoro totale.



#1497
Ganonz

Ganonz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4442
Oggi l'ho ripreso dopo che avevo fatto il capitolo 1 e poi parcheggiato temporaneamente!

Che dire ragazzi, figata pazzesca!
Ha uno stile pazzesco! Mi piace un botto!

Devo ammettere che è un po' spaesante con tutte le cose che ci sono sia a livello di menu che a livello di combat system..! ^^'

Comunque non so se è già stato detto ma nelle fasi di combattimento prendo sempre D mentre in quelle investigative arrivo tranquillamente anche ad S.. È normale..?
Poi immagino che, come tutti i giochi platinum, si possano rifare tutti i capitoli per rank più alti no?

#1498
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9121

Acquistato al day one l'ho abbandonato al cap8

Adesso sono costretto a casa ma nn ricordo neppure i comandi? Come posso fare? Ricomincio tutto daccapo?

 

Considerando che c'è un tutorial immenso direi di no, semplicemente guarda quello e testa in campo.

Oggi l'ho ripreso dopo che avevo fatto il capitolo 1 e poi parcheggiato temporaneamente!

Che dire ragazzi, figata pazzesca!
Ha uno stile pazzesco! Mi piace un botto!

Devo ammettere che è un po' spaesante con tutte le cose che ci sono sia a livello di menu che a livello di combat system..! ^^'

Comunque non so se è già stato detto ma nelle fasi di combattimento prendo sempre D mentre in quelle investigative arrivo tranquillamente anche ad S.. È normale..?
Poi immagino che, come tutti i giochi platinum, si possano rifare tutti i capitoli per rank più alti no?

Yes, puoi rifare tutto tranquillo.



#1499
Ganonz

Ganonz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4442

Yes, puoi rifare tutto tranquillo.


Ottimo, anche perché ho intenzione di spolparmelo per bene questo gioco! :D

Comunque ho iniziato a prendere le prime S e S+ pure nei combattimenti, alternando armi e combinazioni, sono soddisfazioni!

A volte forse c'è un po' di confusione nei combattimenti, però quando inizi a concatenare un po' di mosse, saltando da un nemico all'altro, mamma mia!
Poi alla fine del cap 3 sblocchi pure un po' di abilità con il legion.. Tantissima roba!
Sono pazzi sti platinum! XD

#1500
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22363

Sì, è uno di quei titoli nient'affatto immediati, ma che ti esalta a mille quando riesci a realizzare la roba spettacolare.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo