Vai al contenuto

Super Mario Maker 2 per Nintendo Switch [Topic Ufficiale][Topic Ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 112 risposte

#91
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63944

finalmente un aggiornamento!

 

interessante soprattutto link come personaggio/trasformazione giocabile



#92
berny79_hd

berny79_hd
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1026

finalmente un aggiornamento!

 

interessante soprattutto link come personaggio/trasformazione giocabile

 

Link crea delle situaizoni di gameplay totalmente diverse.. fantastico aggiornamento!



#93
lucy82

lucy82
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5842

aggiornamento delizioso.

avrebbero potuto farlo anche prima, ma meglio tardi che mai



#94
Rudo

Rudo
  • I want to kick a dolphin in its vagina hard!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10081

Aggiornamento davvero graziosissimo! Ho già trascorso oltre un centinaio di ore creando livelli, questo ulteriori aggiunte sono un bella sorpresa! Mi dispiace solo che il multiplayer online sia osceno a causa del LAG che lo rende ingiocabile ed immagino che questo problema permanga (bisognerà comunque verificare). In ogni caso c'è tanto materiale per giocare a creare, ne ho fatto a meno senza troppi dispiaceri.



#95
Rudo

Rudo
  • I want to kick a dolphin in its vagina hard!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10081

Ho scaricato e provato il nuovo aggiornamento. Impressioni davvero ottime! Hanno aggiunto pochi ma buoni elementi, ma che si prestano alla creazione di molteplici situazioni di gameplay ampliando le possibilità di creazione! Nel mio breve test ho provato in particolare l'utilizzo del nuovo nemico, Spunzo, noto per le palle chiodate che vomita dalla bocca. Ho notato che le palle chiodate si muovono a seconda dell'inclinazione del terreno, tornando indietro dinanzi a salite troppo ripide ed aumentando la velocità quando si trovano in discesa, quindi la conformazione del terreno può cambiarne totalmente l'andamento (senza contare le interazioni con i trampolini). Inoltre possono essere usate come elementi singoli (quindi senza Spunzo), magari per farle uscire a ripetizione dai tubi. Le palle chiodate possono anche essere ingrandite, ed in questo caso distruggono i mattoncini, potendo così liberare percorsi o viceversa distruggere piattaforme importanti. Le possibilità sono davvero tantissime, questo elemento ci voleva proprio! Ho provato brevemente anche il nemico "cactus", un classico per le ambientazioni desertiche, e la rampa di accelerazione (utilizzabile solo nelle stile 3D World). Mi ha colpito di più la possibilità di utilizzare i nuovi blocchi "P" a tempo, un altro classico della serie per realizzare sequenze di salti (e non solo ovviamente) da svolgere in breve tempo e dare un senso di sfida maggiore! Sulla possibilità di usare Link credo si possano spendere moltissime parole, poichè con le mosse e l'armamentario che possiede può tramutare il gameplay in qualcosa di completamente diverso, aprendo tantissime possibilità e spingendo alla costruzione di livelli in maniera del tutto differente a quanto non si farebbe di solito!



#96
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14743

https://twitter.com/...885922166329344



#97
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594
Scusate perché sarà già stato chiesto mille volte ma senza abbonamento online posso giocare i livelli degli utenti?

#98
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14614

Scusate perché sarà già stato chiesto mille volte ma senza abbonamento online posso giocare i livelli degli utenti?

Temo di no, ma aspettiamo qualcuno che abbia il gioco.

#99
OniEikichi

OniEikichi
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7246
Secondo voi ha senso prenderlo solo per giocare i livelli degli altri? Perché io ho più o meno la creatività di una bottiglia d'acqua naturale e ho i gioielli di famiglia che tendono a roteare vorticosamente abbastanza in fretta se non riesco a fare quello che voglio in un tempo accettabile.

#100
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14614
Imho no. Io ho giocato abbastanza al primo su WiiU ma dopo un po' stanca, soprattutto perché i livelli creati da quasi tutti gli utenti non hanno niente a che vedere con il level design Nintendo: spesso sembrano solo delle enormi trappole mortali per esasperare il trial and error.

#101
OniEikichi

OniEikichi
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7246
Immaginavo che dando il poter agli utenti i risultati potessero essere solo 2:
1 nmila livelli a forma di c4zzo
2 un simulatore di bestemmie infuocate

Visto che confermi la seconda ipotesi mi hai appena fatto risparmiare 40 euri. Il mio portafoglio e la mia gastrite ringraziano.

#102
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740
Ma ci sono cmq 100 livelli creati da N no? Non valgono il prezzo del biglietto?

#103
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638

Ma ci sono cmq 100 livelli creati da N no? Non valgono il prezzo del biglietto?

Mi accodo alla domanda visto che il titolo è in offerta a 39€ su eshop.

Nintendo aggiunge nuovi livello di tanto in tanto? Ho visto l'aggiornamento su Zelda e pare interessante



#104
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72649
Quoto
È in offerta e sono indeciso
Senza abbonamento è fruibile offline per i contenuti "suoi"?

#105
lucy82

lucy82
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5842

in generale direi di no: i 100 livelli sono più che altro dei tutorial atti a mostrare i vari elementi che si potranno usare nell'editor;

non manca qualche sprazzo geniale, ma in generale non hanno la qualità dei livelli di un mario "normale".






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo