Vai al contenuto

Approcciarsi a Minecraft

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
RENT-A-HERO

RENT-A-HERO
  • Everybody got something to hide except me and my monkey!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7827

Ciao a tutti, da un po' ho la tentazione di avvicinarmi a Minecraft... Il mio unico tentativo (fallito) fu con la versione PsVita recuperata a due spiccioli all'epoca ma abortito subito perchè sinceramente non capivo che c.azzo fare.

 

Ho scaricato la demo per 360 e mi sembra già un altro mondo quindi avevo la mezza idea di avvicinarmi alle versioni home di Minecraft (preferibilmente One)... Solo che in rete ho visto una valanga di opzioni diverse:

- Minecraft

- Minecraft Xbox One Edition

- Minecraft Starter Collection (include Starters Pack e 700 minecoins)

- Minecraft Master Collection (include Starters Pack, Creators Pack e 1000 minecoins)

 

Quale potrebbe essere l'opzione migliore?



#2
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Vai di versione liscia. Quella a 19,99 per intenderci. All'inizio si chiamava "Minecraft Xbox One Edition". Adesso si chiama semplicemente Minecraft ed è supportata costantemente da aggiornamenti gratuiti.

 

Le altre versioni offrono minecoins in bundle che servono per comprare skin delle texture, mappe, ecc dallo store interno del gioco.



#3
Giacomo

Giacomo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 17
Ciao a tutti, riuppo questo thread (trovato con la funzione ricerca) per chiedere un aiuto su dove trovare info per capire come si gioca perché non capisco il fine...
I miei figli ne sentono parlare a scuola e vorrebbero giocarci ma giriamo in tondo come dei nabbi senza fine.
Mi potete dare due dritte o indicarmi dove cercare?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo