Vai al contenuto

Aladdin: i fan sul web sono divisi sul nuovo Genio di Will Smith


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#16
Kevin Lopez

Kevin Lopez
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 815


D'accordo su Jafar , anche troppo giovane IMHO , però, cortesemente vedi di utilizzare un linguaggio più contenuto , grazie.

Ho scritto  ... anche un po di ironia non guasta

#17
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26519

A me piace regà. Secondo me a troppa gente non va mai bene niente

Benvenuto nel web degli ultimi anni. Ormai avere una connessione da il dirotto a giudicare tutto e tutti senza apparente motivo

#18
denblaffer

denblaffer
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 600

non era blu: si lamentavano perchè non era blu

è blu: si lamentano perchè è blu

 

a me del film importa poco, in generale trovo questi remake un operazione da "obsolescenza programmata" cinematografica rispetto ai cartoon originali (che tengono botta anche dopo 50 anni), però certi commenti fanno parecchio ridere... :gad2:



#19
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Ho scritto  ... anche un po di ironia non guasta

Vedi , capisco tu possa essere nuovo ,ma c'è un regolamento e va rispettato, e se un moderatore ti riprende non puoi rispondergli pubblicamente.



#20
PGV 2

PGV 2
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14117
Mi fa piacere sapere che sono considerato hater e rompiscatole solo perché non mi piace il Genio neanche blu.
Grazie davvero per l'incredibile libertà di espressione che mostrate ogni volta...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo